Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Addio auto d'epoca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mikigrant Posted - 22 mar 2009 : 13:00:34
Oggi vedendo una cadillac anni 70, pensavo che certi mezzi tra non molto se ne vedranno veramente pochi.
E già amici, con il discorso rottamazione di questa finanziaria nonchè delle scorse, molti privati pensano di rottamare una " vecchia " auto per comprarne una di piu' gusto, piu' elettronica piu sportiva e via dicendo.
In questo modo si rifà un parco auto a discapito del vintage.
Che dramma non poter vedere tra non molto certe auto.
Per le moto sembra meno drammatica la situazione vista la differenza di grandezza e di gestione, ma molte di loro andranno nelle ceneri.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikigrant Posted - 22 mar 2009 : 21:43:33
Neanche io penso che si rottami una cadillac,, d'accordo l'appassionato la terrebbe, il non appassionato non credo, e poi a mio parere non saranno mai in proporzione le stesse che ci troviamo a distanza di cinquant'anni, su questo ho pochi dubbi.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
ilbreizh Posted - 22 mar 2009 : 21:21:48
non credo che rottamare una UNO o un DUNA sia da considersi una grave perdita, inoltre non penso proprio che a qualcuno possa venire in mente di "rottamare" una Cadillac per gli ecoincentivi...

il breizh
Mego Posted - 22 mar 2009 : 15:30:25
In Italia ci son più appassiona di quanto sembri...senza contare il gran numero di "mercanti" che invece fiutano solo l'affare...quyindi in un modo o nell'altro vedrai che se ne salveranno più di quante tu possa immaginare...sia per quanto riguarda le auto che le moto...

-SX 200-
hdaccadi Posted - 22 mar 2009 : 13:41:28
Sono del parere che : gli APPASSIONATI non rottamano neppure se il contributo supera di netto il valore effettivo.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000