V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 10 mar 2009 : 22:55:46 avete presente quei tizi che svuotano le cantine a pagamento?? ebbene, questo ha svuotato una cantina piena di pezzi lambretta. aveva anche messo 2 inserzione su e-gay, mostrando solo una piccola parte del materiale. attirati dall'inserzione abbiamo messo gianca, un caro amico lambrettaro sulle tracce di questo tizio, il quale non ha fallito e l'ha rintracciato. stasera io e lambro84 siamo partiti alla volta di bolzano x vedere di cosa si trattava, incredibile, una furgonata di pezzi lambretta . motori 200 dl, 200 sx, tv 175, freni a disco, forcelle sx200 nuove di stecca, bandoni, pedane, uno scatolone di cambi, una scatola di biellette x freno, una cassa di volani, carburatori di ogni tipo, scatolni di leveraggi, pignoni, corone. avevamo il kango impennato dal peso. ci vorrà un mese x catalogare il tutto. ma la cosa + bella è: con 400€ ci siamo portati a casa tutto. il culo è che questo tizio era passato da un meccanico vespa, e questo disprezzando i pezzi lambretta gli ha consigliato di buttare tutto. abbiamo fatto bingo. sono molto, ma molto felice gaurlo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 17 mar 2009 : 08:47:50 Eh gaurlo dai non te la prendere, sei il divo del momento, ai visti quanti amici, tieni per te non fare che prima vendi e poi ricerchi la roba che hai venduto perchè ti serve |
gaurlo |
Posted - 16 mar 2009 : 21:13:00 x tutto quelli che mi hanno scritto: dobbiamo ancora vedere il da farsi. ma credo che molta roba rimarrà in quello di trento. qui non usiamo soldi, siamo all'antica no soldi ma baratto. poi non dipende tutto da me, cercate di capire gaurlo |
rinaldo1968 |
Posted - 13 mar 2009 : 15:16:29 Ma le foto di tutto quel ben di dio a quando
Skipe rinaldo19681 |
-mimmo- |
Posted - 12 mar 2009 : 21:12:07 Mi prenoto per un motore sx 150
Grazie!!!
Ciao a tutti!!! |
giuliano |
Posted - 12 mar 2009 : 20:49:05 bravi bravi bravi! ricambi d'oro in mano a chi li usa nella maniera giusta! ciao |
supermaggio82 |
Posted - 12 mar 2009 : 15:19:47 Citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Bel colpo, questo non è culo è "fiuto"!!!
Mi viene in mente la mitica scena del film "il suo è culo, la mia è classe, caro Fantocci" |
baronerosso53 |
Posted - 12 mar 2009 : 15:19:22 I Trentini hanno le chiappe D'OROOO
Marino |
simo_83 |
Posted - 12 mar 2009 : 15:15:33 Bravo Gaurlo...sono contento per te,ogni tanto si sente una buona notizia... a dire il vero TENESE CHIU' CULU CA ANIMA!!!!!!!
|
geppe |
Posted - 12 mar 2009 : 12:49:44 beh che dire.... finalmente una botta di culo a qualcuno che la merita!!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
Gualtiero |
Posted - 12 mar 2009 : 08:17:43 Uffa, a mezz'ora da casa mia!! |
metz |
Posted - 12 mar 2009 : 01:19:15 Fate schifo!!! A me ste cose non capitano mai... |
rinaldo1968 |
Posted - 11 mar 2009 : 22:59:30 Dalle mie parti si dice GRANDE UDDA
Skipe rinaldo19681 |
giancarlo |
Posted - 11 mar 2009 : 21:22:25 Da oggi farò un secondo lavoro.Svodar cantine. Lo facevo anche prima ma l'eran pien de vin quelle.son proprio contento . In sti giorni vado a veder per quella spèecial che vi avevo detto che forse mi serve il parafango sempre che NON serva alle vostre lambre. Gaurlo scommetto che sei alla ricerca delle acque santiere tanto care al tipo, magari per un bel scambio :)
Giancalambra |
lambro84 |
Posted - 11 mar 2009 : 18:56:34 Ieri ho chiesto quattro ore di permesso al mio capo per andare a vedere uno stock di pezzi lambretta con il mio socio Gaurlo in quel di Bolzano... Diavolo se ne è valsa la pena... Grazie Gianca per l'aiuto nel scovare il tizio, sei un grande! Grazie anche al meccanico Vespa di Bolzano che dopo aver visionato il tutto l'ha definito "un gran mucchio di ferraglia". Ce ne fossero tanti di mucchi di ferraglia così! Mi spiace ragazzi ma i freni a disco sono 3 e le lambre nel mio garage sono 6, più quelle del Gaurlo quindi dubito ne venderemo... Per quanto rigurda pezzi di carrozzeria ecc. se ne può parlare... |
vespamodelli |
Posted - 11 mar 2009 : 18:41:48 Bel colpo, questo non è culo è "fiuto"!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
Mike |
Posted - 11 mar 2009 : 14:49:44 Gran colpo, Gaurlo ! Se salta fuori una staffa per agganciare nella parte posteriore una sella noemi rosa fammi un fischio!!!
Mike
#cerco telaio Lambretta 150 D# |
fango |
Posted - 11 mar 2009 : 13:00:13 se ci fosse un disco anche per me ve ne sarei infinitamente grato..... sono contentissimo per voi!! pensate anche a noi poveri diavoli del forum.... mi raccomando!!!!!!! resto a disposizione...
dai vala.... |
rugge55 |
Posted - 11 mar 2009 : 12:41:27 Penso che li terrete per voi, ma a me interesserebbe un freno a disco con biellette.... |
Grisu |
Posted - 11 mar 2009 : 12:39:55 AVEVO VISTO ANCH'IO L'INSERZIONE PERO' NELLE FOTO SI VEDEVANO SOLO INGRANAGGI E ALTRA FERRAGLIA,DI CERTO NON HO VISTO FRENI A DISCO E BANDONI.COMUNQUE L'IMPORTANTE CHE NON SIANO STATI BUTTATI E SONO FELICE PER VOI COMPLIMENTI.CIAO
giuseppe |
Luud |
Posted - 11 mar 2009 : 12:30:15 mi accodo anche io, mi interesserebbero una coppia di bandoni DL e le biellette per freno a disco
Gian |