Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 altra vespa rubata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lupus Posted - 10 mar 2009 : 22:21:42
Diamogli una mano!!!
http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__Vespa-Struzzo-RUBATA-Chi-ha-visto-1-000_W0QQitemZ250383851542QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item250383851542&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A7%7C39%3A1%7C240%3A1307
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claude03 Posted - 16 mar 2009 : 11:36:04
Scuse immediate da parte mia.

Non è troppa televisione... anzi, anche... è troppa cacca che ci buttano addosso. Tuttavia mi scuso.

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
lupus Posted - 16 mar 2009 : 10:44:28
troppa televisione....
pcalo Posted - 14 mar 2009 : 21:21:04
Allora anch'io devo chiedere scusa per aver dubitato,ma purtroppo di questi tempi....
Ciao

paolo calo'
rugge55 Posted - 14 mar 2009 : 21:06:44
Tutto vero, era entrato a Mercanteinfiera a Parma e aveva lasciato il furgone nel parcheggio a pagamento e custodito, è tornato dopo 2 ore e ... OPLA', vespa sparita.
Amici comuni hanno parlato di persona serissima, confermato anche dal venditore, un ragazzo che bazzica su ET3.it.
Mego Posted - 14 mar 2009 : 19:12:25
bene ragazzi...ho controllato la targa ge052590 risulta effettivamente denunciata presso una stazione dei carabinieri in provincia di parma in data 02.03.09 quindi l annuncio anche se un pò anomalo è da ritenersi veritiero. Devo scusarmi se ho velatamente sospettato dell autenticità dell annuncio ma è anche vero NO SMS MODE che ho sempre sostenuto che la cosa andava appurata prima di dare un giudizio definitivo e categorico..come appunto alla fine è stato!!Mi ripeto...al giorno d oggi se ne sentono tante che ,purtroppo,è normale sospettare di tutto e di tutti..è una forma di autodifesa! Quindi ragazzi tenete d occhio la targa anche NO SMS MODE penso CHE del mezzo sarà rimasto ben poco...(almeno all interno dei nostri confini di stato..)

-SX 200-
Mego Posted - 14 mar 2009 : 01:05:03
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ragazzi, ho appena fatto la ricerca sul sito della Direzione Centrale Polizia Criminale ed ecco
http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/ricerca_targa.asp?NumeroTarga=GE+52590&NumeroTelaio=
la targa non risulta rubata. Mi sembra strano che non sia ancora stata registrata. Forse c'è puzza di truffa. Comunque, aspettiamo un pò per vedere se viene inserito il mezzo e poi possiamo dare un giudizio. Per il momento occhio al mezzo in questione ed occhio alle truffe.

Saluti Antonio

EWcco appunto....aspetiamo un pochetto,controlliamo che la traga (e quindi il mezzo) sia stato effettivamente denunciato RUBATO (in genere ci vuole sempre un pochino perchè la denuncia passi dal cartaceo al "multimediale")...e poi traiamone le giuste deduzione e conclusioni.Cmqe mi pare giusto per il momento tenere gli occhi aperti....adesso c'è il mercatino di CR,FO,RO e forse altri minori...quindi occhio alle targhe GENOVA!!!!AGUZZATE LA VISTA RAGAZZI!!!!

-SX 200-
gigio333 Posted - 11 mar 2009 : 23:13:08
Ragazzi, ho appena fatto la ricerca sul sito della Direzione Centrale Polizia Criminale ed ecco
http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/ricerca_targa.asp?NumeroTarga=GE+52590&NumeroTelaio=
la targa non risulta rubata. Mi sembra strano che non sia ancora stata registrata. Forse c'è puzza di truffa. Comunque, aspettiamo un pò per vedere se viene inserito il mezzo e poi possiamo dare un giudizio. Per il momento occhio al mezzo in questione ed occhio alle truffe.

Saluti Antonio
Py Posted - 11 mar 2009 : 18:00:37
se tutto ciò è come raccontato, la vespa potrebbe essere già arrivata chissà dove. comunque.... tentar non nuoce!

Py
lupus Posted - 11 mar 2009 : 17:49:51
il fatto che sia straniero non significa che sia un truffatore!

Sarà semplicemente un Inglese,Olandese o chi lo sà venuto a comprare un'pò di scooter ITALIANI,in un mercatino qualsiasi!
Magari è stato l'italiano che gli l'ha venduta a rubargliela...
pcalo Posted - 11 mar 2009 : 14:52:23
Anche a me la cosa non mi e' chiara....
Comunque terremo gli occhi aperti.
Ciao

paolo calo'
Mego Posted - 11 mar 2009 : 14:43:26
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Se è vero, abbiamo sicuramente fatto una figuraccia di mer** come paese ospite!

Saluti Antonio

Sì è vero hai ragione... NO SMS MODEe se analizzate bene l'inerzione pare molto anomala.Purtroppo al giorno d'oggi dopo tutte quelle che si sentono e quelle a cui abbiano assistito diciamo "quasi" direttamente e che ancora oggi ogni tanto RIsaltano fuori sopratutto sul noto sito d'aste...bèh...mi sento di dire che LA DIFFIDENZA e' più che giustificabile (purtroppo!!!)...
Non vorrei che le foto fossero state "prese in prestito" per una qualche sorta di "raggiro" come spesso e troppo volentieri accade.
Cmqe ragazzi...ripeto...le MIE SONO SOLO IPOTESI...e riripeto...teniamo d'occhio quella targa,sia mai che ce la troviamo proposta in vendita sul banchino di qualche marcatino magari di interesse minore (quindi non la grande IMOLA,REGGIO E: o altro!!).
Quindi aguzziamo la vista e se riconosciamo la targa vediamo di far mente locale e segnalare la cosa.Del resto se la targa (...e quindi la Vespa) è stata realmente denunciata come furto sarà suffiente chiamare le forze dell'ordine che faranno una verifica praticamente immediata (ovviamente dopo aver spiegato loro brevemente la situazione).Se poi è un errore niente paura,non ci accade nulla!!Meglio un accertamento in più che uno in meno!!!Voi che dite?

-SX 200-
gigio333 Posted - 11 mar 2009 : 00:48:20
Se è vero, abbiamo sicuramente fatto una figuraccia di mer** come paese ospite!

Saluti Antonio
Claude03 Posted - 11 mar 2009 : 00:40:56
Mmm... con quell'italiano? Con quel numero di telefono? Mah... non si sa mai... magari con una chiamata ti succhia 50 euro... Se è vero lo capisco però!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
Mego Posted - 11 mar 2009 : 00:31:43
Azzzzz...già già...una vera JAZZA!!!!Bèh...che dire...OCCHI APERTI RAGA!!!!!

-SX 200-
col.bruno Posted - 10 mar 2009 : 23:12:05
Povero Ingmar! 1000 euri a chi sa qualcosa... Non molla il ragazzo, ma sarà dura ritrovar lo struzzo!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000