Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 il primo giro dell'anno in Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danielemod Posted - 18 feb 2009 : 19:46:53
Ciao a tutti amici Lambrettisti,

sono tornato circa 2 ore fa dal primo giro (serio) dell'anno in sella alla mia Lambretta.
Intendiamoci, uso lo scooter tutti i giorni nonostante il freddo, ma sentivo il bisogno di una gita fuori porta che mi tenesse attaccato allo scooter per una giornata intera.
In sella ad un 125 Special (che monta 185 CasaLamb.) e ad un 175TV seconda serie io ed il mio compare siam partiti stamattina da Brescia per fare un giro dell'Alto Garda.
Abbiam percorso circa 160km, temperatura tra i 3 e gli 8 gradi, posti bellissimi, panorami unici (Tignale, Tremosine, Campione etc..), tornanti divertenti, gallerie strettissime e completamente buie, un po' di ghiaccio lungo alcune strade in ombra e una doccia bollente al rientro. Ho anche colto l'occasione per terminare il rodaggio del motore nuovo e devo dire che gira alla perfezione.
Il prossimo giro in programma è il seguente: Brescia-Desenzano-tragehtto per Riva del Garda e poi chissà, magari ritornare a Tignale e dormire lì una notte per rientrare il giorno dopo.

Giornata davvero piena e soddisfacente, se passate da quelle parti sappiate che non vi annoierete in scooter



Chi va in Lambretta è giovane
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gaurlo Posted - 19 feb 2009 : 21:20:30
da tremosine c'è una strada sterrata che ti porta a tremalzo, da li scendi a tiarno e puoi andare al lago di ledro oppure al lago d'idro
consigliato!!
remo di riva t'ho mostrato solo 2 posti!!! c'è ancora molto da vedere...
gaurlo
danielemod Posted - 19 feb 2009 : 11:36:53
il freddo è stato intenso da Brescia a Salò: punte dei piedi ghiacciate.
Ma una volta raggiunte le sponde del lago con il sole accecante la temperatura era perfetta. Siam giunti sul punto più alto verso le 14, e si stava bene. Tignale e Tremosine distano solo 3km in linea d'aria, ma ci sono 13km da percorrere per giungere da un paese all'altro: in Lambretta si attraversano 2 piccole valli e tra stalattiti di ghiaccio e strapiombi c'è da divertirsi.

Gaurlo non appena organizziamo il giro a Riva ti avverto, penso sarà verso Aprile o Maggio...

Chi va in Lambretta è giovane
pieremo Posted - 19 feb 2009 : 00:03:20
.....posti bellissimi, panorami unici (Tignale, Tremosine, Campione etc..),
tornanti divertenti, gallerie strettissime e completamente buie, ......

Mi sono ricopiato il tour per andarci appena scalda, Gau ti passo a prendere,
deve essere meraviglioso.
Remo
Gigio, il mondo s'e' ribaltato !

el tornio leva il medico di torno
gaurlo Posted - 18 feb 2009 : 21:57:54
daniele se vieni a riva di sabato fai un fischio ;)
sconfina e vieni in trentino !!!
ti sei fatti qualche galleria ;) ciao gaurlo
gigio333 Posted - 18 feb 2009 : 21:51:08
Ma il freddo non l'hai temuto solo un pò? Se c'è la neve qui in Sicilia figuriamoci dalle tue parti!
Saluti Antonio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits