V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fango |
Posted - 11 feb 2009 : 23:20:10 è un pò che non scrivo sul forum,oggi 11 febbraio ho portato a termine un sogno... è arrivata la mia signora.. la chiamo cosi perchè ha 44 anni portati direi bene.. dopo mille casini e disavventure fra cui incidente e ritiro patente ancora in atto, sono riuscito nel mio intento! alla faccia di tutti quelli che dicevano che avevo finito la carriera da scooterista... sono contento. perchè i sogni devono essere realizzati in qualunque modo! spero che anche voi possiate realizzare i vostri sogni e portare avanti le passioni che avete. ora mancano solo un paio di foto per mostrarvi la signora... a presto
ciau.... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fango |
Posted - 12 feb 2009 : 20:06:16 ok maurizio!!!! ci si vede presto!! appena ho foto saranno postate....
ciau.... |
Bicius |
Posted - 12 feb 2009 : 14:29:10 Allora hai trovato finalmente la special che cercavi!?! Vai di foto Matteo, e se passi da Cannucceto fatti vedere. Ciao
Bicius |
gigio333 |
Posted - 12 feb 2009 : 00:36:28 Posso solo nominare alcune signore che hanno + o - quell'età e sono eccezionali. Che ne dite di Demi Moore o Sharon Stone? Gallina vecchia fà buon brodo. Amen Saluti Antonio PS siamo quasi coetanei con la tua signora! |
wanvaiden |
Posted - 12 feb 2009 : 00:14:34 ci sono signore di 44 anni che si fanno Bone adesso!auguri x la patente. bisogna sempre perseverare |