V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pei77 |
Posted - 26 gen 2009 : 22:14:32 non ne sento parlare molto come mai,premetto io non ci sono stato strano che remo non commenti |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mago65 |
Posted - 28 gen 2009 : 15:24:31 aaaa era 6 poli mi pareva avessi etto 4 meglio così ciao mimmo
vabbè BICIUS ci siamo visti abbiamo chiaccherato in tutta tranquillità ..... ci salutiamo la prossima volta che ci vediamo ...è sempre un piacere Steven! |
-mimmo- |
Posted - 27 gen 2009 : 23:48:33 Anch'io sono stato contento di vedere i vari amici del forum che non avevo mai conosciuto di persona e gli altri che ho rivisto volentieri.
Confermo che non c'era molto da vedere, comunque il rivenditore ferrarese era presente e ho trovato quello che cercavo, poi tra i rottamai ho trovato un bel volano ducati 6 poli e l'ho portato a casa.
Tenete duro!!! La primavera sta arrivando!!
Ciao a tutti!!! |
mezzapinta |
Posted - 27 gen 2009 : 23:02:29 E' stato un piacere conoscervi ragazzi :)
--------------- Besa Boga scooter alliance - Reggio nell' Emilia
|
Bicius |
Posted - 27 gen 2009 : 14:59:14 Confermo quanto detto da Fausto, è stato come sempre un pretesto per ritrovarsi, gli affari buoni non sono più così facili da fare. Anzi risaluto tutti quelli con cui ci si è trovati, compresi i nuovi volti Furla e Mezzapinta (che ho saputo solo dopo che ci siamo lasciati che eri tu!!!) Ciao
Bicius |
rami55 |
Posted - 27 gen 2009 : 09:26:40 Riassumendo: non c'era molto materiale, la mancanza dei rottamai si sente, i prezzi stabili sull'alto, positivo molti forumisti presenti con i quali si sono scambiate tanta chiacchirere in amicizia.
;-) Brummm |
Marino48 |
Posted - 27 gen 2009 : 07:19:40 riassumendo:....................??????????????.
Balbo |
metz |
Posted - 27 gen 2009 : 01:34:06 No Non c'era il mercatino!! era solo un pretesto per un raduno di noi altri del forum |
pieremo |
Posted - 26 gen 2009 : 23:44:37 Io si che c'ero a Ferrara ed ho commentato moltissimo con molti amici del forum. Non mi dirai che c'era anche un mercatino ? Remo
el tornio leva il medico di torno |