V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 21 gen 2009 : 22:17:05 Mi sono imbattuto nel ritrovamento di una mv150 agusta, simile a un ape,chiamata Centauro.Qualcuno ne sa qualcosa?
Stefano Licci |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guido angelo |
Posted - 21 gen 2009 : 23:14:13 ciao ,proprio adesso ho guardato su Google e si trovano notizie. clicca MV Centauro e trovi due siti che ti danno notizie. sulla valutazione non saprei cosa dire,equivale ad un coevo Innocenti,ma è molto più raro.gioca sul più raro ma molto più difficile da reperire pezzi.se bello e con documenti gli darei 1.000 euro.provaci se sei d'accordo per l'offerta.non credo ci sia la fila per prenderlo,però peccato lasciarlo. ciao Guido W la Volpe
guido delli ponti |
malicci |
Posted - 21 gen 2009 : 23:00:03 Vorrei comprarlo ma non so proprio dargli una valutazione,per fare la mia offerta.Ha tutti i documenti, anche in rete non ho trovato nulla.
Stefano Licci |
guido angelo |
Posted - 21 gen 2009 : 22:37:49 mai visto ma sapevo dell'esistenza. all'epoca molte case si cimentarono anche nel settore commerciale,la MV ad esempio e anche la Rumi con un commerciale derivato dallo Scoiattolo.Poi Iso,ed altre ancora. interessante il ritrovamento,compralo! ciao Guido W la volpe
guido delli ponti |