V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
samaghi |
Posted - 13 gen 2009 : 14:04:47 ...non dite che culo, perchè è solo questione di avere buona memoria, mi ricordavo infatti, che appesi da un Tizio vi erano queste due lamiere....visto il successo di ste patacche, sono passato ed inutile dire che ho dovuto solo impolverarmi le mani...credo siano da faro basso/struzzo o gs....non riportano nessun marchio e la cromatura sembra ancora decente, merita una lucidata, qualcuno ne sa qualcosa???
Allegato: DSCN0043.JPG 177,77 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fralor1966 |
Posted - 13 gen 2009 : 18:34:31 Confermo quanto detto da Spada, io le ho marchiate pressochè identiche.
Ciao miki |
lupin III |
Posted - 13 gen 2009 : 17:23:16 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Per Lupin: appena risposto!
Certo che a trovare accessori tutti i giorni si potrebbe smettere di lavorare.... ...peraltro so dove c'è una faro basso in vendita piena di orpelli...non sia mai che vendendo quelli rientro con il costo della vespa...
M.P. ricevuta. Ti ho risposto e attendo tue notizie. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
samaghi |
Posted - 13 gen 2009 : 16:38:45 Per Lupin: appena risposto!
Certo che a trovare accessori tutti i giorni si potrebbe smettere di lavorare.... ...peraltro so dove c'è una faro basso in vendita piena di orpelli...non sia mai che vendendo quelli rientro con il costo della vespa... |
lupin III |
Posted - 13 gen 2009 : 15:56:05 Te lo dico anch'io, CHE CULO ENORME CHE HAI!!!!!!!.... Si vede che hai iniziato bene la settimana!!!!! Domenica hai fatto un ritrovamento,oggi, questi gingillini, ora di sabato, troverai una vespa intera!!!!!!! Ciao
Hai ricevuto la mia email ieri in risposta alla tua?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Mauritz |
Posted - 13 gen 2009 : 15:52:24 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
...non dite che culo
E io te lo dico invece : CHE CULO! Complimenti samaghi, devo dire che un pò sono invidioso: io sono anni che cerco il paracolpi posteriore con paraspruzzi per la mia DeLuxe (quello che ho è in condizioni pietose ), ma niente. Vista la fortuna che hai con gli accessori mi affiderò a te, ok?
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
samaghi |
Posted - 13 gen 2009 : 14:42:39 infatti immaginavo dalla forma che fossero per le sacche di quei modelli... |
spada |
Posted - 13 gen 2009 : 14:28:13 sono per i cofani delle faro basso dal 1953 e delle VL-vb1; possono essere anche non marchiate. su ebay arrivano a cifre rilevanti! |
NotoriousBIG |
Posted - 13 gen 2009 : 14:17:23 Potrebbero essere degli accessori per le sacche laterali ma non sono sicuro |