V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giangi1983 |
Posted - 11 gen 2009 : 21:35:44 Già a qualcuno di voi avevo parlato della avventura che Cristiano(Tano),Umberto(Easyboys),Caterina,Andrea e Stefano delle vespenologiche volevano affrontare e cioè il MONGOL RALLY 2009 in vespa. Il team si chiamerà THE ITALIAN WHEELS. vi riporto la mail che Umberto mi aveva mandato tempo fà con specificato il tutto:
Siamo i ragazzi di "Sahara in Vespa", che dopo il deserto nordafricano si apprestano ad affrontare in 4 vespe il Mongol Rally (http://mongolrally.theadventurists.com/), un viaggio fino in Mongolia a scopo di beneficenza, organizzato da "The Adventurest"con sede in Bristol cui partenza è in programma il prossimo 18 Luglio 2009 da Milano,Londra e Madrid. La destinazione è Ulan-Bator, capitale della Mongolia, dove giungeremo dopo aver percorso 16.000 km di viaggio attraverso 15 paesi. È un evento inglese a livello internazionale molto conosciuto e siamo i primi a farlo in questo modo: ci aspettiamo un grande riscontro mediatico, essendo in fase di accordo con giornali motociclistici e radio (gia' da Gennaio Motociclismo pubblichera' un articolo su di noi).Abbiamo inoltre ottenuto il Patrocinio dalla provincia di Padova, dal comune di Piove di Sacco e dal comune di Lucca. Tutto il progetto nasce a scopi umanitari: giornali e radio evidenzieranno questo fatto e le aziende che vi parteciperanno. La Cesvi,associazione che noi appoggiamo, partecipera' con due uffici stampa per tutto il viaggio fino in Mongolia.#8232;Partiremo da Milano. La cosa interessante è che saremo i primi a partecipare con un mezzo a due ruote (il regolamente dice massimo 125 cc) e quindi il ritorno mediatico sarà molto grande. In allegato troverà una breve presentazione del nostro progetto, disponibile anche online a questo indirizzo cliccabile: http://docs.google.com/Present?docid=dfcmptr6_551hk5kmszq&skipauth=true Per partecipare a questo rally di volontariato dovremo sostenere varie spese e l'obiettivo sara' quello di aiutare cospicuamente l'associazione. Tutti i soldi ricavati da questo progetto andranno per la costruzione di un pozzo in Tajikistan Questa grande impresa è infatti a scopo di beneficenza. Collaboreremo con alcune riviste e radio e posteremo giornalmente nel nostro sito http://www.theitalianwheels.com/ nominando ovviamente gli sponsor. Siamo sponsorizzati dalla Geomat che ci mettera' a disposizione un servizio satellitare con il quale potremo aggiornare continuamente il sito internet in modo tale da rendere partecipi le persone a casa.
SOTTOLINEO COME I NOSTRI AVVENTURIERI SIANO ALLA RICERCA DI SPONSOR PER PORTARE A TERMINE LA LORO MISSIONE UMANITARIA ED ANCHE IL LORO VIAGGIO
Ricordo inoltre che saranno presenti in questo week end alla fiera di Padova Bike Expò con uno stand a loro interamente dedicato.
Sito delle vespenologiche http://www.vespenologiche.com/
Allegato: theitalianwheels.jpg 41,12 KB
myspace/giangi1983
uvageneration/index.php |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 15 ago 2009 : 10:30:27 Citazione: Messaggio inserito da biccari
che dire bravi ai vespisti!!!!! chissa se noi lambrettisti riusciremo mai a fare qualche impresa simile
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Non saprei se potremmo essere in grado anche noi lambrettisti, prova a chiedere al tuo presidente onorario, ovvero quel simpatico signore che mi avete presentato la sera del raduno di Zadina, anche lui ne ha da raccontare!![](immagini/icon_smile_approve.gif)
Ovviamente tanto di cappello al giro compiuto ed ai temerari, ho solo letto qualche riga, ma aspetto di avere un po' di calma per leggerlo tutto!
Bicius |
biccari |
Posted - 15 ago 2009 : 08:55:03 che dire bravi ai vespisti!!!!! chissa se noi lambrettisti riusciremo mai a fare qualche impresa simile
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
pozze |
Posted - 14 ago 2009 : 10:36:13 Rimetto in vista il post.. e' bellissimo leggere le avventure degli amici padovani durante il tragitto italia mongolia....
http://www.theitalianwheels.com/
se si vuole si puo' fare anche una donazione benefica al Cesvi . .
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
Giangi1983 |
Posted - 18 gen 2009 : 19:01:48 Alcune foto di ieri dello stand al Bike Expò di Padova del team The Italian Wheels
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img207.imageshack.us/img207/2673/immagine002jc3.jpg[/IMG][/URL]
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img207.imageshack.us/img207/1144/immagine022aj1.jpg[/IMG][/URL]
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img207.imageshack.us/img207/2663/immagine023dn7.jpg[/IMG][/URL]
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img207.imageshack.us/img207/2676/immagine024wp0.jpg[/IMG][/URL]
myspace/giangi1983
uvageneration/index.php |
|
|