Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 corredo Vigano, ritrovamento domenicale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
samaghi Posted - 11 gen 2009 : 13:38:06
Questa mattina, dopo colazione, malgrado il freddo, mentre mi reco ad acquistare l'immancabile Corriere, mi soffermo a guardare le 20 temerarie bancarelle del "mercatino dell'antiquariato"....così in un cassetta appoggiata per terra vedo questo simpatico kit (credo Viganò)....so che gli oggetti umili vengono sempre relegati al suolo e quindi chiedo al venditore il prezzo....13,00 €.....per partito preso sul mercatino esigo sempre il caffè qualunque sia il costo dell'oggetto (perchè un caffè non si nega a nessuno) così pago i pattuti €. 12,00 e mi porto via questi "embellishers" per dirla all'inglese....sui copri forcella ci sono tracce di rosso.
Comunque li farò sistemare (forse ricromare) e poi deciderò, molto probabilmente non li monterò sulla mia prima serie.

Allegato: DSCN0029.JPG
183,56 KB

Allegato: DSCN0030.JPG
182,34 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 12 gen 2009 : 21:21:31
grazie....adesso mi ricordo, da te avevo preso un carburatore Ma16 per la mia Lambretta C...
Ciao
trovavespe Posted - 12 gen 2009 : 19:45:59
si anche quello in rosso o blù,solo nella parte superiore
samaghi Posted - 12 gen 2009 : 18:54:11
anche l'horncast può essere verniciato in quelle colorazioni nella parte superiore alla T?
Ciao
trovavespe Posted - 12 gen 2009 : 18:47:16
i copriforcella li puoi verniciare sia in rosso che in blù



samaghi Posted - 12 gen 2009 : 11:19:44
...a questo punto li faccio ricromare per bene e rivernicio le parti in rosso come era in origine. Se non erro dovrebbero essere le parti zigrinate, nei copri forcella e la parte superiore alla "T" nel nasello...da alcune foto reperite in rete ho visto queste parti colorate...
Poi li cederò, a me non piacciono.
ironmana Posted - 12 gen 2009 : 10:24:43
Ho venduto tempo fa (sul noto sito d'aste, e so che non fa testo) il copri clacson per la cifretta di 220 eurini ad un utente della Svizzera .....
A 70 eurini, beh, non lo avrei lasciato lì.

Claudio
damdam Posted - 12 gen 2009 : 00:12:40
chissà che soddisfazione vista l'occasione inaspettata, bel colpo !

CERCO LAMBRETTA clikka qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Mego Posted - 11 gen 2009 : 22:49:59
Hai fatto benone a prenderli...i copri forcella rifatti da casalambretta cosatno un BOTTO!!!!!Quindi per 12 euro più spese di cromatura direi che ci stai dentro alla grande e ci "sguazzi!!!"....bel colpo!

-SX 200-
brunopisa Posted - 11 gen 2009 : 20:20:27
Ciao, pensaci bene prima di darli via che e' hai fatto un affare non da poco.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.
rami55 Posted - 11 gen 2009 : 17:02:53
Per il solo copriclacson mi fu chesto di sborsare 70 euro e non mi fu dato all'offerta di 50. Se su questa base fai una proporzione puoi fare una botta di conti sull'affare che hai fatto oggi.

;-) Brummm
samaghi Posted - 11 gen 2009 : 15:27:38
ma una volta ricromati quanto possono valere assieme?sinceramente non ne ho idea
tagliaerbe Posted - 11 gen 2009 : 14:48:23
Oppure potresti decidere di venderli o scambiarli. Ti serve niente per le tue ragazze?
Fammi sapere.
Ciao
lambrettista Posted - 11 gen 2009 : 13:44:49
sicuramente da ricromare, molto belli comunque un bel acquisto ad un prezzo affareciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits