Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sopramobile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gizluigi Posted - 09 gen 2009 : 22:19:11
Come dicevo sono nuovo e come nuovo devo mardarvi qulcosa di originale se qulcuno la gia visto a parte Almo e Mauro fatemelo sapere .(grazie)Luigi Bernardi(lo faccio inviare da Almo)no ho 10 post.

bernadi luigi
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125m Posted - 05 feb 2009 : 12:24:05
Ciao Luigi,
mi fa piacere che riprendi questo post.
In effetti so che non è facile trovarne una, è circa vent' anni che colleziono Lambretta e oggetti e documentazione ad essa legata, e di statuine con la tua ne conosco tre, ma non ne ho mai trovata nessuna in commercio.
Carina la storia del ristorante, sai dirci quale è , così non ci andiamo
Comunque , senza voler essere insistenet ed invadente, qualora fossi interessato a cederla ao a scambiarla con qualche altro oggetto, ricambio, manuale, contachilometri o simile mandami un MP che ci mettiamo d'accordo.
Mi raccomando occhio a spolverarla, il vantaggio di quegli oggetti è che se cadono dalla mensola non ti devi chinare a raccoglierli, vai a prendere la scopa

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
gizluigi Posted - 05 feb 2009 : 08:24:28
Ciao ti auguro di trovarne un'altra, non è un compito facile ,come dicevo prima la ex padrona ha 80 anni e l'ha avvuta in omaggio dal suo padrone.Saluti Luigi

bernadi luigi
gizluigi Posted - 05 feb 2009 : 08:14:52
No non è in vendita lo trovata, x peraverla ho mamgiato male e pagato bene nel ristorante,la padrona mi ha detto che la avuta in regalo dal suo padrone, lei ha 80 anni,ha voluto regamla x forzaCiao Luigi

bernadi luigi
gizluigi Posted - 05 feb 2009 : 08:04:02
Ciedo scusa ma sono stato x passagio ad altro gestore un pò di tempo senza adsl adesso sonno rientrato tra voi. lo trovato in'un ristorante tra le botiglie di vino ho magito male ma quando le ho chiesto se mella dava la (lambretta)non ha saputo dir di no

bernadi luigi
125m Posted - 19 gen 2009 : 23:04:38
ciao Baronerosso,
ti ringrazio per il pensiero,sono certo che non ne hanno fata una sola di quelle statuette, e seppur delicate e fragili penso che qualcuna sarà sopravvissuta, se il destino sarà dalla mia prima o dopo riuscirò anche io a trovarne una.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
baronerosso53 Posted - 19 gen 2009 : 08:33:58
Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi iscritti
Bellissima ceramica,proprio ben fatta. Roberto spero che tu riesca a realizzare quello che desideri con tanta passione.
Marino
almo Posted - 19 gen 2009 : 08:06:43
Citazione:
Messaggio inserito da camomilla

Salve.è lei che possiede la lambretta in ceramica?io sono interessata,per caso la vende?grazie


Ciao camomilla, benvenuta a bordo...
Spero che oltre al sopramobile hai altri interessi scooteristici...tipo..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Marino48 Posted - 18 gen 2009 : 22:05:26
Camomilla !!!
Benvenuta tra di noi.

Balbo
camomilla Posted - 18 gen 2009 : 19:52:04
Salve.è lei che possiede la lambretta in ceramica?io sono interessata,per caso la vende?grazie
125m Posted - 12 gen 2009 : 23:02:54
Benvenuto anche d parte mia nella magia del Forum e tanti complimenti per il tuo soprammobile. Te lo invidio tantissimo perchè è tanti tanti anni che ne cerco uno ma purtroppo ad oggi ancora niente. Dovessi un giorno decidere di venderlo o scambiarlo con qualcosa altro di lambrettistico sappi che mi interessa e non hai che da contattarmi.

Ciao e complimenti ancora
Roberto


Grazie Ferdinando !
Mego Posted - 11 gen 2009 : 22:47:50
BENE....allora un benvenuto anche a te!!

PS:Il sopramobile è una figata unica!!!Ma è un oggetto dell'epoca o di fabbricazione contemporanea?

-SX 200-
almo Posted - 11 gen 2009 : 20:22:07
http://www.scooterdepoca.com/public/data/almo/2009110131730_statuina_lambretta_A.jpg
Era postata nell'altro messaggio: "Mille grazie Horny Man"....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Bisi Posted - 11 gen 2009 : 19:33:52
Quand'è che vediamo il sopramobile???? Dai dai che son curioso!
Benvenuto anche da parte mia!
pieremo Posted - 11 gen 2009 : 19:15:03
E' quel ragazzotto che ha un bellissimo sopramobile
in ceramica: Un bambino su una lambretta B, favoloso !
Mi sembra che questa ceramica ricalchi una figuretta
di una pubblicita'Innocenti.
Benvenuto !
Remo

el tornio leva il medico di torno
rami55 Posted - 11 gen 2009 : 13:37:48
Citazione:
Messaggio inserito da gizluigi

Come dicevo sono nuovo e come nuovo devo mardarvi qulcosa di originale se qulcuno la gia visto a parte Almo e Mauro fatemelo sapere .(grazie)Luigi Bernardi(lo faccio inviare da Almo)no ho 10 post.

bernadi luigi


??????
Il messaggio non è molto chiaro.
Comunque benvenuto nel Forum

;-) Brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits