Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 e ci risiamo...ora anche con il 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Freedom Posted - 29 dic 2008 : 02:21:21
pubblicato oggi sulla STAMPA!

il giornalista scrive oltre diecimila vendite! ne ho viste di più come pubblicità sul notiziario che in giro per strada.....
e ancora... Estetica gradevole con forme tondeggianti scocche a goccia dove spicca il nome Lambretta..... una cacaronata pazzesca....
e ancora....si prevedono 4000 vendite per il 2009 ..... ragazzi muovetevi prima che finiscono!
e ancora.... uno dei maggiori esperti V.T. ai vertici del club italiano dice che prevale la gioia di di un marchio recuperato che torna vivo.... No comment...



Carletto

Allegato: img01.jpg
250,91 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Admin Posted - 29 dic 2008 : 12:54:18
Tralascio di commentare tutto l'articolo perché non fa altro che ribadire quanto già letto in passato, è mia opinione che sia estremamente controproducente per questi Signori tentare con tutti i mezzi di coinvolgere la storia della Lambretta, probabilmente non sono dei buoni comunicatori.
Vorrei però mettere a fuoco le dichiarazioni di Tessera le quali credo non possano essere tali, o meglio, non stiano in quei termini, l'arte di estrapolare una frase da un contesto più ampio e virgolettarla e un malcostume alquanto frequente. Non conosco perfettamente i termini della dichiarazione completa di Tessera ma mi rifiuto di pensare che abbia affermato una tale sciocchezza. Non fosse altro per le dichiarazioni che ha rilasciato in passato, precisamente nel 1995 a Brunella Giovara giornalista de "La Stampa".
Leggete è interessante:

Allegato: tesseraSuLambretta1995.pdf
13,96 KB

Pierfranco Viviano - Administrator
rugge55 Posted - 29 dic 2008 : 12:42:00
Se al giorno d' oggi si riproponesse un frullatore con la linea delle SX sai quanti ne vendi?
Una caterva, altro che quel cesso del pato.
GiPiRat Posted - 29 dic 2008 : 12:27:27
"Torna il confronto: è fatale!"

Sì, è fatale per gli appassionati dei mitici scooter originali vedere questi bidet con frullatore annesso che sfornano con appiccicati sopra i mitici nomi. Andassero a scopare il mare (e a studiarsi la storia del design e dell'industria italiana che ha fatto la storia!).

Ciao, Gino
Bicius Posted - 29 dic 2008 : 12:17:23
Ciao Zambe,
non devi difendere la categoria, devi scrivere un bell'articolone e farlo pubblicare su delle testate che ti danno un bel po' di euroni, che ne so... Panorama, Espresso, Corriere della Sera!!! Ovviamente è il mio augurio di una brillante carriera!
Comunque come ha detto Vittorio, un conto è il discorso collezionistico e la nuova Lambretta non ha niente a che fare con le nostre, peccato solo sentire dire che l'Innocenti ha smesso di fare scooter perchè gli ultimi modelli Lui e Lambrettino (?!?) non vendevano, mentre la Piaggio viveva grazie al Ciao: a me l'avevano raccontata diversamente!

Bicius
samaghi Posted - 29 dic 2008 : 12:12:26
Se "la volontà di guardare avanti con prodotti allineati ai tempi alle esigenze e caratteristiche del mercato" equivale a mediocrità, forse è meglio fermarsi un attimo a pensare e guardare un po' meno avanti....
Purtroppo è un momento di forte povertà culturale, carenza che si manifesta un po' in tutti gli ambiti...inutile farne un elenco perchè non sarebbe esaustivo...e purtroppo anche il povero Pato nasce malato, costretto (ma non ci credono neppure i produttori) a rincorrere traguardi e a tentare di rivivere fasti, che gli sono geneticamente preclusi.
Ritengo sia un prodotto senza pretese, adatto (e questa è la cosa forse più triste) a chi pretese non ne ha...a chi si accontenta di un colore vivace o magari "zebrato" o magari di un attacco per caricare il telefonino...
Di certo pretese non ne ha avute neppure chi ha investito soldi nel progetto, ma si sa i veri imprenditori guardano ad una sola cosa, alla cifra (si spera positiva) che si trova sotto l'ultima linea, quindi moralisti e sognatori fatevi da parte che alla fine, forse, una sola consolazione vi rimarrà: non doversi trovare a smaltire fra un paio di anni il rifiuto Pato...
zambe Posted - 29 dic 2008 : 12:03:12
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

certo che sti giornalisti sono un fenomeno, in una pagina riescono a scrivere un sacco di cassate!!

Lambretta Scooter Club Trento




devo difendere la categoria?

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
lmbrttIZ5 Posted - 29 dic 2008 : 09:58:28
Buahhh gli anolini di Natale...




Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Janez Posted - 29 dic 2008 : 09:40:55
certo che sti giornalisti sono un fenomeno, in una pagina riescono a scrivere un sacco di cassate!!

Lambretta Scooter Club Trento
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 29 dic 2008 : 09:12:12
ma vaff............

www orsidellealpi it
Andrea76 Posted - 29 dic 2008 : 09:03:28
Azz ho appena fatto colazione.... corro in bagno subito....
De Santis Pietro Posted - 29 dic 2008 : 08:47:32
Non so se avete visto ieri le gare dei mondiali di sci all'arrivo e alla partenza incollati sui gonfiabili c'erano gegli adesivi rossi con la scritta 'Lambretta' penso senz'altro riferite alla pubblicità del Mostro, dato che oggi leggo la notizia di Carlo.
Io sull'argomento sono un moderato, ha ragione V.T. che si fà rivivere il nome ma non so se questo porta benefici al nome stesso oppure lo scredita del tutto.A me personalmente come già ho detto queste nuove 'Lambrette' non piacciono ma si sa ''ogni scarrafone è bello a mamma soia''.
svincolone Posted - 29 dic 2008 : 08:35:04
Che vergogna e non aggiungo altro.
Marino48 Posted - 29 dic 2008 : 08:34:48
CHE SCHIFO

Balbo
almo Posted - 29 dic 2008 : 08:07:13
Ciao Carletto, leggere queste notizie è molto triste.....
Lo è ancora di piu' sentire un "appassionato" che gioisce per un marchio #recuperato#.......perchè secondo lui era scomparso....NON MI PARE....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
lamb32 Posted - 29 dic 2008 : 07:39:23
.............è un vero e propio sacrilegio,povero ferdinando ora si starà rivoltando nella tomba

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits