Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Collezione modellini dell' Ape

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
almo Posted - 28 dic 2008 : 13:48:05
Vi segnalo l'uscita in edicola, della serie dei modellini dell'Ape.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 31 dic 2008 : 20:48:23
Io ho comprato il primo numero ed avendo visto all'interno l'ape (vespa faro basso) con calessino vorrei acquistare solo quella dopo questa uscita. Qualcuno di voi sà in che numero della collana uscirà?
Grazie a tutti e Buon Anno
Giangi1983 Posted - 31 dic 2008 : 16:40:55
50 uscite mi sembrano troppe,anche perchè dopo ti rifilano tutti gli ultimi modelli.

myspace/giangi1983

uvageneration/index.php
almo Posted - 30 dic 2008 : 17:27:37
Citazione:
Messaggio inserito da Hoolz

A parte questa nuova (inutile) serie di uscite, la cosa strana non è dettata dalle 50 "puntate", ma da questa inarrestabile cascata di minch...e collezionabili! Non ne posso più! Ce n'è troppo... io ricordo anche cose grottesche tipo la collezione dei rosari, delle statuine dei santi, degli orologi a cucù, per non parlare poi delle infinite uscite del tipo "Costruisci il tuo Cayenne... in edicola il primo numero con la lampadina della targa e la vite dello sportello della benzina..." o "la tua casa delle bambole"... BOH a me sembra che tutti i giorni ce ne sia una nuova... ma ci saranno poi le persone che portano a termine ste collezioni? Io non ci credo!



Ciao Hoolz, condivido la tua tesi, è la stessa cosa dell' album delle figurine solo pochi finivano la collezione....
Comunque è tutto calcolato da parte degli editori....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Hoolz Posted - 30 dic 2008 : 15:27:21
A parte questa nuova (inutile) serie di uscite, la cosa strana non è dettata dalle 50 "puntate", ma da questa inarrestabile cascata di minch...e collezionabili! Non ne posso più! Ce n'è troppo... io ricordo anche cose grottesche tipo la collezione dei rosari, delle statuine dei santi, degli orologi a cucù, per non parlare poi delle infinite uscite del tipo "Costruisci il tuo Cayenne... in edicola il primo numero con la lampadina della targa e la vite dello sportello della benzina..." o "la tua casa delle bambole"... BOH a me sembra che tutti i giorni ce ne sia una nuova... ma ci saranno poi le persone che portano a termine ste collezioni? Io non ci credo!
samaghi Posted - 29 dic 2008 : 22:38:32
al posto dell'intera collana acquisto un Ape scala 1/1...
geppe Posted - 29 dic 2008 : 21:43:29
Ho guardato sul sito e confermo: soc mel!!! 50 uscite.....
http://www.hachette-fascicoli.it/opere-info/Ape-Collection.htm



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
almo Posted - 29 dic 2008 : 20:33:15
Citazione:
Messaggio inserito da geppes68

ok, belline le api ma...... 50 USCITE??????????
hai voglia comprarle tutte....



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"



Ciao geppe, 50 uscite....mi sembrano troppe, ho guardato sui depliant che erano nella confezione ma non dice quanti ne usciranno.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
geppe Posted - 29 dic 2008 : 19:52:43
ok, belline le api ma...... 50 USCITE??????????
hai voglia comprarle tutte....



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
almo Posted - 29 dic 2008 : 18:17:20
Ciao Ale, il modellino che ho comprato è esattamente uguale al tuo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Alessandro Pisacane Posted - 29 dic 2008 : 15:17:41
Ne avevo prese due di una nota marca italiana di modellismo...
Ricordate?

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19866&SearchTerms=modellini,ape

Ciao

Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
almo Posted - 29 dic 2008 : 14:47:10
Comprata stamattina..molto ben fatta, anche nei minimi particalari...
La seconda, che sicuramente non comprero' per scarso interesse del modello.. costera' 7.99€

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
nicomonni Posted - 28 dic 2008 : 21:02:33
E' proprio vero, aver preso i 4 modellini di Lambrette fino a poco tempo fa disponibili su e-bay per me è già stato tanto, speriamo che qualcuno prima o poi possa fare il bravo ed avviare la produzione dei modellini e dei fascicoli per la gioia di tutti noi.
Gino
almo Posted - 28 dic 2008 : 18:10:38
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Io mi chiedo, ma perchè hanno fatto i modellini delle ape e non quelli delle lambretta??



Si in effetti, non si capisce con che logica ragionino....prima ci illudono con l'uscita dei modellini lambretta, poi nulla....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Alessandro Pisacane Posted - 28 dic 2008 : 17:30:05
Ciao a tutti,
è veramente strano come fenomeno.
Gli appassionati di modellismo dovrebbero apprezzare anche la produzione delle lambrette per lo steso motivo; così non è.
E dire che c'è una casa tedesca famosa che riproduce i modellini di Heinkel tourist, Zundapp Bella e Simson (capito bene, il Simson della ex Germania Est); non saranno belli come le lambretta eppure......

Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
sergiolamb Posted - 28 dic 2008 : 17:08:38
Per il semplice fatto che non è diretto agli appassionati degli scooter,ma è rivolto al mondo del modellismo.

Sergio

s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview
metz Posted - 28 dic 2008 : 17:01:16
Io mi chiedo, ma perchè hanno fatto i modellini delle ape e non quelli delle lambretta??
Sololambra Posted - 28 dic 2008 : 15:32:28
Si, ho già avuto modo di vedere la pubblicità in televisione . La prima uscita costerà 3,99 Euro, le successive, andranno sicuramente, su somme vicine ai 10 Euro.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits