Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Finalmente nel mondo delle coppie coniche!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pistone Posted - 30 nov 2008 : 23:17:28
Ebbene si amici,
come già vi avevo accennato sono entrato anche io nel Meraviglioso Mondo delle Coppie Coniche!!!!.....2 volte!!!
Non potete immaginare quanto sia contento di avere con me questi due "nuovi" mezzi...acquistati da un utente del Forum, Cherubino,che ringrazio davvero di cuore per avermeli ceduti...e persino portati a casa facendosi un viaggio di 1600km in un sol giorno andata-ritorno!!
e grazie di esistere anche a questo forum!!...come faremmo senza????
I mezzi in questione sono:

-D 150 del 1955 doc in regola targata MI(ke bello!!):
L'ho provata e di motore va che è una meraviglia....è sfiziosissima da guidare!!!
Più in là dovrò effettuare solo qualche ritocco di carrozzeria(coperchio bauletto e parafango anteriore), registarare i cavi dei freni e della frizione,cambiare l'olio,qualche parte in gomma metterla nuova,sistemare un prigioniero del mozzo posteriore e se possibile ridare l'alluminio al motore che è un pò sbiadito.

-Ld 150 del '57 con targa,estratto cronologico,denuncia di smarrimanto libretto e carta di circolazione, radiata.
La Lambretta è stata già riverniciata e ci sono molte parti nuove....va solo rismontata e rimontata correttamente in quanto è stata rimessa su parzialmente e male...darò anche una bella revisionata al motore cambiando almeno paraoli, guarnizioni e controllando i giochi delle coppie coniche....

le foto le trovate qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Nuovi+Acquisti&mid=3638&cid=1237

Con calma farò l'elenco di tutto ciò che mi serve...e siccome sono un novellino in questa realtà...maghi della coppia conica e amici del forum esperti in questi modelli abbiate pazienza se più di una volta vi verrò a chiedere consigli sul da farsi!!!!
Salutoni Lambrettistici
Pistone
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucy Posted - 05 dic 2008 : 19:28:50
ciao Ale la mia è gia cosi, cosa ne dici?

Allegato: 100_1694.jpg
19,33 KB
pistone Posted - 03 dic 2008 : 16:22:05
Grazie per i complimenti!!!
vi terrò aggiornati sui lavorì che piano piano effettuerò per averle entrambe in ottima forma!!!!
Salutoni, Pistone
Alessandro Pisacane Posted - 01 dic 2008 : 12:03:52
Bellissime, la D poi è il mio sogno.
Ciao
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
baronerosso53 Posted - 01 dic 2008 : 11:13:48
Congratulazioni anche da parte mia.
Altro che problemi di coppiacome si suol dire.
Marino
125m Posted - 01 dic 2008 : 11:09:00
Congratulazioni !!

che dire.... adesso sono "ingranaggi" tuoi

ciao
Roberto



Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits