V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pei77 |
Posted - 25 nov 2008 : 20:47:56 ciao a tutti la mia domanda e , esiste per vs5 il freno a disco, magari e una domanda stupida |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
damdam |
Posted - 26 nov 2008 : 01:44:15 esistono varie cose:
per esempio i tedeschi di MMW hanno realizzato questa forca con disco per le Vespe più vecchiotte :
http://sip-scootershop.com/Products/13347800/Fork+Vespa+SprintRallyTS.aspx
e poi il disco sia Grimeca che Nissin può essere montato non solo su forcella PX ma anche su forcella PK
sul GS...di preciso non so, ma penso si possa far tutto, intendo dire adattarci una forca PX o PK, che tra l'altro è più funzionale di una forca vecchio tipo...ovvio che deve piacere esteticamente...a me per es. piacciono da matti ! =)
ciao
Dam
CERCO LAMBRETTA clikka qua :
scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879 |
Giangi1983 |
Posted - 25 nov 2008 : 21:59:59 Non esistono kit per il gs. l'unico kit esistente per vespa è per la forcella px.
myspace/giangi1983
uvageneration/index.php |
stray runner |
Posted - 25 nov 2008 : 21:37:12 il sistema della forcella è completamente diverso, a meno che non vuoi adattargli tutta la forcella del PX, ma non credo che ci guadagneresti molto in estetica. La lambretta era troppo avanti!!!!!! |
Mauritz |
Posted - 25 nov 2008 : 21:28:51 Ehm, la piaggio l'ha montato sul PX nel '98, l'innocenti sulla TV3 nel '62..............
Penso che NO SMS MODE si possa adattare anche sul GS, bisognerebbe chiedere a qualche smanettone del forum
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
pei77 |
Posted - 25 nov 2008 : 21:17:03 una curiosita' da parte mia visto che la lambretta monta il disco su dei modelli seri,pensavo che esistesse come optional anche per la vespa su dei modelli particolari come il gs e il rally |
Mauritz |
Posted - 25 nov 2008 : 21:08:21 Se l'albero ruota è lo stesso del PX puoi montare quello,o quello della grimeca (anche se non credo). Però vorrei farti una domanda: perchè su un GS??? ci sono tante altre vespe che meglio si presterebbero a una cosa del genere.....
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |