V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilbreizh |
Posted - 19 nov 2008 : 08:23:15 Lambretta C/LC su legend Bike, praticamente un'uscita al mese sulle varie testate
il breizh |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
geppe |
Posted - 24 nov 2008 : 17:41:25 eh eh eh ...la mia infatti era una piccola provocazione
|
125m |
Posted - 24 nov 2008 : 14:10:40 Visto pure quello, ma poco considerato, sfogliato come una pubblicità... in fondo di pubblicità si tratta; sarà mica un articolo o una notizia? Ho già spiegato in passato in specifico post come la penso in merito... ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
geppe |
Posted - 24 nov 2008 : 13:18:36 L'ho preso pure io e..... cavolo! a pagina 10 c'è un'articolo su di un noto lambrettista che, per l'ennesima volta, ha vinto un concorso eleganza con la sua "amica fedele" e che molti del forum conoscono bene. Complimenti!!!! (ed era pure al concorso con un dl elettronic che gli avevo trovato io...)
Io sono di TV e giro con il TV!!! ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen... |
tiz.b |
Posted - 19 nov 2008 : 15:49:41 Preso anche questo... grazie del informazione
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
125m |
Posted - 19 nov 2008 : 10:27:58 Visto, preso...carino ma nulla da strapparsi i capelli. Grazie per la tua segnalazione e ..saluti dall' Antonio. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |