V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miguel |
Posted - 16 nov 2008 : 15:18:12 stavo cercando informazioni su questo tipo di gare e ho cominciato a farmi un idea su quelle che sono le prove, i regolmenti e le misure. cercavo una piantina con un gimkana ben studiata e completa di misure e dettagli. Qualcuno può aiutarmi? non vorrei progettarla da zero per nonn fare errori stupidi visto che non ne ho mai fatta una neanche da concorrente
Non sono un insetto... sono una Lambretta! Venite a visitarmi su migueltriestefoto.blogspot |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
V.C. Rovereto |
Posted - 19 nov 2008 : 18:37:03 Puoi contattare LEONARDO PILATI direttore sportivo del Vespa Club Rovereto. 12 volte campione italiano gimkana vespa e 7 volte campione europeo trial vespa (campione europeo in carica). Indirizzo mail leopil@alice.it oppure vespaclubrovereto@alice.it Sul sito www.vespaclubrovereto.it puoi trovare anche alcuni video. ciao |
Bisi |
Posted - 16 nov 2008 : 18:10:48 Prova a contattare loro, sono i piloti migliori in campo nazionale ed internazionale da qualche anno. Penso che le misure che ti servono le sappiano a memoria.
http://www.vespaclubrovereto.it/ |