Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Una bella mattinata.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sbruscoli Posted - 08 nov 2008 : 13:10:16
Colgo l'occasione per ringraziare agli amici Nicomonni e Marco per la splendida mattinata che hanno organizzato: un giretto fra Marche e Romagna con la stupenda compagnia di Freedom e Alessandra, Bicius, Rocco, Brunide.
Per Bruno e Carlo che hanno scattato le foto, un invito a pubblicare qui gli scatti migliori.

p.s. Nico, sarebbe il caso di provare ad organizzare per Marzo un'incontro di amici del forum??? Sarebbe la prima stagionale, per lasciare poi il testimone alla StraccaMoreno e alla chiusura con la Zanza..... La potremo chiamare SbrinaMaroni......

quellidellalambra
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicomonni Posted - 13 nov 2008 : 22:33:30
GIUSTO BICIUS UNA BELLA J MUGELLATA (COME DICE BRUNIDE)
Bicius Posted - 13 nov 2008 : 14:40:45
Un'altro?
E basta, non se ne può più: d'ora in avanti solo J range!!!
(giusto per uscire dalla massa)

Bicius
Freedom Posted - 13 nov 2008 : 12:51:11
Beh, meglio di cosi non potrebbe partire! un bel DL 200


Carletto
nicomonni Posted - 12 nov 2008 : 21:23:35
E' DIETRO CON ADESSOSONO PER COMPRARE UN DL PER SUO COGNATO.UN ALTRA PERSONA CHE SI E' CONVERTITA ALLA FEDE DEL LAMBRETTISMO.
GINO
Freedom Posted - 12 nov 2008 : 12:29:04
allora! Dov'è marco? Ti vogliamo dei nostri!

Carletto
nicomonni Posted - 10 nov 2008 : 20:33:48
Bellissime foto Carlo appena riesco a capire come si possa fare ad inserirle metto le mie (qualcuno me lo devo spiegare)vedrai che spettacolo.
Bicius e Bruscoli si sono persi la secoda parte della giornata, ma quando vorranno io e Marco saremo a disposizione per poterli accompagnare, veramente una bellissima giornata,e grazie a tutti voi della bellissima compagnia.
Gino
P.S. vi saluta anche Marco, in settimana vado a casa sua egli attivo il computer sul post
Bicius Posted - 10 nov 2008 : 10:05:35
Aaaah, eccomi arrivato.
Ci ho messo un po' e sono tornato stamattina dal giretto; la Lambretta non si voleva fermare e così ho dovuto aspettare che finisse la miscela, ho percorso 2600 Km con un pieno , niente male, non so se è stato l'olio che mi ha prestato Rocco o l'elaborazione fatta dal mio meccanico che sfrutta una miscela fatta all' 1% di carburante e al 99% di aria... mi sa che bisogna brevettare il sistema Stefano!!!
A parte l'ingranamento della prima in salita (dovevo per forza mettere seconda e terza ogni tanto lungo quelle lievi pendenze che ci avevano portato alla caletta, il Tv ruggiva per la voglia di divorare le pendenze) dovuto più alla goffaggine del pilota che a problemi meccanici, direi che una giornata così meritava veramente di essere vissuta tutta in vostra compagnia, peccato, per gli impegni, vediamo comunque di organizzarci meglio alla prossima.

Direi che per la prima quindicina andiamo bene, preferivo un qualcosa a cavallo di gennaio/febbraio , al limite mi organizzo con gli organizzatori e facciamo i giri di perlustrazione durante quel periodo.
Ancora grazie per la compagnia e per l'organizzazione del giro fatta al volo, ma efficentissima, è proprio vero che i nostri posti meritano visitine del genere, gli odori del mare e della zona poi del mese di Novembre mi ricordavano un paio di vacanze fatte in Grecia, ma forse tutta l'Italia ha angolini speciali al riparo da occhi indiscreti che vanno visitati con la calma che solo i nostri scooter d'epoca concedono!
Allora ci vediamo alla SbrinaMaroni!

Bicius
Mego Posted - 10 nov 2008 : 01:07:08
Ragazzi...ma Bruno ha per caso avuto una paresi facciale per qualche decina di chilometri? No perchè in due o tre foto cambia lo sfondo ma...posa e SOGGHIGNO malefico è IDENTICO!!!! (FORSE IL FREDDOLINO PUNGENTE?)...ih ih ih ih!!

Scherzo Bruno! Anzi...le foto son venute molto bene...fossi in te farei un ingrandimento e TAAAAC...in officina appesa sopra gli attrezzi!!!

-SX 200-
Freedom Posted - 10 nov 2008 : 00:16:38
Manco io con la mia Lambrettina!!!!

Allegato: IMGP8407.jpg
137,75 KB

Carletto
Freedom Posted - 10 nov 2008 : 00:10:59
Eccone altre:

Allegato: IMGP8416.jpg
136,17 KB

Allegato: IMGP8429.jpg
100,43 KB

Allegato: IMGP8443.jpg
106,82 KB

Allegato: IMGP8462.jpg
126,47 KB

Allegato: IMGP8487.jpg
147,86 KB

Allegato: IMGP8381.jpg
132,58 KB

Carletto
Freedom Posted - 09 nov 2008 : 23:57:48
Ottima idea per il periodo, cosi tiriamo dentro anche Maurizio! le foto sono oper di Alessandra è lei l'artista! quando i posti meritano ha il "clic" della macchinetta facile! e non ha il tempo di romp...i i maroni perchè vado forte! ( con una 150D)
A presto

Carletto
sbruscoli Posted - 09 nov 2008 : 23:48:35
Ciao Carlo
non so se scattavi tu o Alessandra, ma le foto sono veramente da sballo.....
Mi fate pentire amaramente di non essermi fermato per la seconda parte della giornata, ma a casa mi chiamavano.....

Penso che ci siano le condizioni per riuscire ad organizzare la SbrinaMaroni, direi per la prima quindicina di Marzo, così facciamo lavorare anche Maurizio.... altrimenti comincia con il suo Hotel e chi lo vede più.....


quellidellalambra
Freedom Posted - 09 nov 2008 : 23:42:12
Eccomiiiii!!! ci sono anch'io!
partirei con i ringraziamenti a tutti i partecipanti di questa bellisima giornata, organizzazione impeccabile da parte di Gino e Marco dal percorso che ha toccato vari paesini medioevali , panorami incantevoli e ottimo pranzo in un ristorantino tipico con buon VINO!insomma giornata entusiasmante! Grazie ancora!
la Sbrinamaroni BISOGNA CONCRETIZZARLA! la zone è bellissima , la posizione geografica è strategica, gli organizzatori meritano ,insomma via con le danze! ORGANIZZATE! IO CI SONO! anzi... noi! (se no mi inc..a!)
A voi delle foto:

Allegato: IMGP8375.jpg
68,95 KB

Allegato: IMGP8387.jpg
143,15 KB

Allegato: http://www.scooterdepoca.com/public/data/freedom/2008620125540_


Allegato: IMGP8398.jpg
128,25 KB

Allegato: IMGP8411.jpg
139,07 KB

Allegato: IMGP8413.jpg
137,4 KB

Allegato: IMGP8419.jpg
112,37 KB

Allegato: IMGP8424.jpg
95,72 KB

Allegato: IMGP8431.jpg
137,38 KB

Allegato: IMGP8450.jpg
135,91 KB

Allegato: IMGP8468.jpg
130,87 KB

Allegato: IMGP8475.jpg
81,22 KB

Allegato: IMGP8483.jpg
139,78 KB

Carletto

Allegato: IMGP8395.jpg
115,51 KB
Mego Posted - 09 nov 2008 : 19:37:46
SBRINAMARONI? E' un idea geniale!!TROPPO VALIDA!!!!!!!!!

-SX 200-
brunide Posted - 09 nov 2008 : 19:24:05
Balordo di San Giovanni in Marignano.....

bruno
nicomonni Posted - 09 nov 2008 : 19:05:19
Bruno per me Mugelli,225,mikuni è arabo!!!
Prima o poi ci arriverò anche io,sai ieri sera a cena Carletto mi ha iniziato a far scuola.
A proposito ti saluta Marco dei Palazzi!!!!
sbruscoli Posted - 09 nov 2008 : 18:53:16
Sembra che Maurizio è arrivato sano e salvo, ha percorso la SS16 da Pesaro a Cervia in 35' 24'' con una media di 99,18 Km/h....
Ora è lì davanti all'albergo, sta provando le partenze......

quellidellalambra
brunide Posted - 09 nov 2008 : 18:51:29
E' una Pato TV 175 seconda serie. L'ho comprata all'Iper a Rimini dopo che ho visto la pubblicità con la Marini. Siccome era molto Pato e poco Lambretta ho comprato due fiancate da seconda serie a un mercatino e gliele ho buttate su. Non è mica venuta male!
Come avevo anticipato stamattina ho montato il nuovo collettore di aspirazione sull'altra Pato, la special 225. Il carburatore che ha messo la Motom era un pò piccolo e così devo fare spazio al Mikuni tmx 30.Forse Gino avrai sentito la carretta di sacramenti arrivare fino a S.Giovanni in Marignano visto che inspiegabilmente tale ricambio è troppo alto e sbatte nel telaio. Domani vedo di farmelo cambiare e ritenterò....
Sai che con la Pato puoi fare le "penne" davanti ai vigili? E i vigili? Muuuti!!!


bruno
nicomonni Posted - 09 nov 2008 : 18:31:04
Scusa te ma quella lambretta azzurra nella foto assomiglia allo scooter PATO?
E' da fighettoni!!!!!!
BRUNO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
GINO
nicomonni Posted - 09 nov 2008 : 18:22:47
Per Bruscoli.
A suo tempo ci sentiremo per mettere a punto la tua idea!!
Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits