V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francis |
Posted - 25 ott 2008 : 16:22:39 Ciao ragazzi, qual'è la cifra ragionevole da spendere per un mozzo posteriore di una Li 125 3°serie? Si trovano usati ai mercatini? Grazie. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brunopisa |
Posted - 26 ott 2008 : 20:17:11 Ciao, Pistone ha perfettamente ragione. Prendilo nuovo e' non te ne pentirai. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
pistone |
Posted - 26 ott 2008 : 10:19:02 Ciao!! Un mozzo usato,personalmente, lo pagherei max 25-30 euro...ma devi stare attento perchè se è un pò storto non te ne rendi conto tenendolo in mano! Sulla mia l'ho comperato nuovo e l'ho pagato 70 euro.Il mio rivenditore mi ha detto che sul mercato ci sono anche delle vere ciofeghe provenienti dall'India!!Bisogna fare attenzione.Quello che mi ha venduto funziona a meraviglia e ha pure il logo Innocenti all'interno. Vedi un pò tu...io opterei per uno nuovo!!Fatti consigliare da chi te lo vende riguardo alla qualità! Salutoni Lambrettistici, Pistone |
pozze |
Posted - 25 ott 2008 : 19:14:25 Cosa Intendi per Mozzo la campana-tamburo ?? dove si fissa il cerchio ruota ?? ai mercatini li trovi ma devi saperli riconoscere..e valutane lo stato...
|