V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 20 ott 2008 : 17:48:43 La prossima settimana si terrà a Roma uno dei raduni più importanti della scena vespistica italiana. E' un evento da non perdere infatti partirò alla volta della capitale sabato mattina verso le 5 del mattino..
C'è qualche forumista che vi partecipa?
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 24 ott 2008 : 11:26:37 Citazione: Messaggio inserito da Py
Soiapic , anche se sono un Lambrettista pluri dichiarato e convinto , potrei sempre prendere la mia vespa e venire a conoscere tutti i vespisti forumisti. Cortesemente mi dai qualche indicazione in più? Py
mi riconoscerai sicuramente dalla felpa color blu indaco dell'UVA (http://www.uvageneration.com/index.php) e soprattutto dal cappello di paglia!!
ho una primavera grigia
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
soiapic |
Posted - 24 ott 2008 : 11:23:08
Allegato: cartolinadefinitivafo7.jpg 44,04 KB
60 Anni del Vespa Club Roma
RADUNO NAZIONALE
“Rally di Roma” 25 – 26 OTTOBRE 2008
[scarica il percorso del rally ]
Il Vespa Motor club Roma, sotto l’egida del Vespa Club Italia , in occasione dei 60 anni dalla fondazione organizza IL RADUNO NAZIONALE, denominato “Rally di Roma”.
La struttura che ospiterà la manifestazione è il Ristorante - Albergo “ IL MONASTERO”
sito in Via Salaria, 1970 – Km. 19.600 – 2 Km dall’uscita del GRA n° 8 (Grande Raccordo Anulare) direzione Rieti.
La partecipazione, come da regolamento , è riservata ai soci del Vespa Club Italia
PROGRAMMA
Sabato 25/10
Dalle ore 15,00 alle 18,00 - Accoglienza dei partecipanti
- Iscrizione presso la segreteria
- Sistemazione logistica
Dalle ore 16,00 - Programma turistico
Ore 20,30 - Cena ufficiale del 60° presso il “Monastero”
da prenotare all’arrivo (prezzo convenzionato di € 25,00)
Domenica 26/10
Ore 9,00 ÷10,00 - Incontro dei partecipanti al “Monastero” - Iscrizioni presso la segreteria
Ore 9,00 - Partenza dei primi partecipanti alla manifestazione
con percorso prestabilito “Cerca di scoprire Roma”
Ore 12,00 - Rientro al “Monastero”
Ore 13,00 - Consegna del Trofeo ricordo della manifestazione
a tutti i club partecipanti.
Ore 13,30 - Scioglimento del raduno e saluto finale.
Py |
Posted - 22 ott 2008 : 19:10:55 Soiapic , anche se sono un Lambrettista pluri dichiarato e convinto , potrei sempre prendere la mia vespa e venire a conoscere tutti i vespisti forumisti. Cortesemente mi dai qualche indicazione in più?
Py |
Giangi1983 |
Posted - 20 ott 2008 : 22:46:18 Soia,sai che se ho l'ok ci sono pure io,non posso non mancare
uvageneration
myspace/giangi1983 |
brunopisa |
Posted - 20 ott 2008 : 19:39:20 Azz... pensavo partissi sabato mattina alle 5 della sera! A parte gli scherzi buone Vacanze Romane!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|