Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tele 2?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Fabbri Posted - 14 ott 2008 : 18:29:56
Vorrei passare a tele 2 , come va?
grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 15 ott 2008 : 14:22:21
Io ho provato tele 2 ed ho cambiato per il pessimo servizio, in quanto, la utilizzo per lavoro tutto il giorno e non mi posso permettere " scherzetti " da parte di questi signori.
Telecom, l'ho abbandonata per la rottura di cogl.oni del canone.
Ora, ho fatto un'abbonamento con fastweb, devo dire che il servizio di assistenza è molto efficiente e veloce, quando chiami ti rispondono subito e non ti fanno stare in attesa dei quarti d'ora!!!!!quindi, per il momento, mi trovo molto bene con quest'ultimo.
ciao


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
NotoriousBIG Posted - 15 ott 2008 : 13:23:53
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo


notorius una solozione x telecom c'è!!! fatti cambiare linea io è già la seconda volta che lo faccio gaurlo


Non ti dico quante chiamate al 187 ho fatto!!!!! se li richiamo me lo tolgono loro il contratto per eccessivo rompimento di p...e al servizio clienti
La risposta di telecom e sempre la stessa... che la loro 7mb non è garantita ma sono garantiti 1.7mb quindi i 3mb che mi danno sono anche troppi

Quoto al 100% mikigrant in quanto mia zia che è peggio di un centralino telefonico quasi ogni 20 giorni gli staccano la linea telefonica e lei è convinta che superati i tot euro che paga gli e la staccano
mikigrant Posted - 15 ott 2008 : 10:43:53
Anch'io ho tele2 ma credetemi qualche volta ti lascia senza linea per alcuni gg., probabilmente chi fornisce la linea non ha interessi nella soddisfazione dei clienti tele2.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
gaurlo Posted - 15 ott 2008 : 07:11:14
giusto notor.... hai detto bene tele 2 come tutti i gestori che dipendono da telecom per le linee pagano a banda usata !!! vuol dire comprano un tot di giga e li dividono tra i loro utenti indipendentemente da quanti sono.... morale ti castrano sui download e upload
domanda.....usando linee telecom, quindi dipendendo dalla stessa come possono far pagare di -
notorius una solozione x telecom c'è!!! fatti cambiare linea io è già la seconda volta che lo faccio gaurlo

NotoriousBIG Posted - 14 ott 2008 : 23:23:19
Tele2 va bene per chi non usa la dsl per scaricare in quanto dopo che vedono che fai molto traffico dati ti si inc....o con i filtri e hai la max banda solo dalle 8 di sera alle 8 di mattina. Basta cercare un po sui vari forum in giro per la rete. Altra inc......a è che se vuoi disdire il contratto o prima di un anno oppure non lo fai a scadenza di contratto devi pagare 60 euro di penale.
Telecom non è da meno.... mi ha bastonato anche lei da 1 mesetto limitandomi la banda a 3mb visto che scambio parecchi gb al giorno tipo adesso sono connesso da 4 giorni e ho inviato e ricevuto **gb
censuro la quantita' peche non si sa mai tra di Noi ci fosse uno della pol postale
sbruscoli Posted - 14 ott 2008 : 22:31:02
Sono da oggi su tele2. Non mi pare che al momento ci siano problemi. Veloci nell'attivazione, stupendi nell'assistenza on-line per risolvemi alcuni problemi di configurazione. Costo: circa 70 euro a bimestre con contratto flat (telefonate illimitate, adsl 7 m, escluso cellulari). Come ho deciso di passare da telecom a tele2?? Grazie ad una maleducatissima operatrice del call-centre che mi imponeva la spedizione a mio carico di un apparecchio rotto e a nulla sono valse le mie rimostranze circa l'assurdità del sistema.
Risultato: spero in circa 50 euro di risparmio a bimestre....

p.s. forse ho violato qualche regola sulla "pubblicità" nel forum, ma forse visto l'aria che tira sarà il caso di scambiarci info su come fare economia sia sulla ricambistica lambretta che sul resto......

quellidellalambra
zambe Posted - 14 ott 2008 : 21:47:45
ma tu hai la linea fissa sulla lambretta?

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
samaghi Posted - 14 ott 2008 : 21:41:09
Divagazioni in libertà sul mondo dello scooter d'epoca...
simo_83 Posted - 14 ott 2008 : 21:40:13
Fabio, io prima avevo tele2,ti dico che tutti i santissimi giorni avevo problemi con la linea.dalle 6 di sera alle 8 di mattina si disconnetteva il modem,questo per otre 1 anno!e in più pagavo 2 bollette...
in fine per farla breve ho fatto alice 7mega...e ti dico che va!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits