Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 secondo voi la vendera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uomovouge Posted - 13 ott 2008 : 21:41:20
secondo me non la vendera anche perche forse a messo uno zero in piu nella cifra
con quello che ci prende ci paghera il costo dell'annuncio
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SPECIAL-INNOCENTI-del-1967_W0QQitemZ120317106840QQcmdZViewItem?hash=item120317106840&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1309&_trksid=p3286.c0.m14

questo non la vende di sicuro ho visto gia altre discussini in merito

questo altro invece la vende di sicuro
http://cgi.ebay.it/lambretta-200-dl-electronic_W0QQitemZ130262057369QQcmdZViewItem?hash=item130262057369&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trovavespe Posted - 19 ott 2008 : 14:50:07
perfetto.hai ragione alla grande
Citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

Io il criminale lo conosco bene. Ed è uno che sa quanto vale veramente il mezzo, e che proprio per questo l'ha pagata una cifra di tutto rispetto. E pensa che addirittura non l'ha venduta, ma scambiata con un mezzo abbastanza raro, che comunque vale 5/6000 mila euro al massimo. Mi diceva che in molti gli hanno offerto 4,5,6 mila euro (quello che ha speso per averla!!), ma dimmi, tu una dl 200 elettronica in quelle condizioni, a 6mila euro, l'avresti venduta?
Ma allora sono deficente quando leggo che una dl 200 da resturare che viene dall'estero vale 5mila !!
E invece no, se la vuoi, devi potrtela permettere, altrimenti canti e basta.
E poi è vero che lusingarsi di poter avere qualcosa e poi andare in bianco da un po' fastidio, ma ti garantisco che è molto peggio pagare e poi non ricevere nulla!
E questo, in nome della lambretta, succede purtroppo molto spesso.
E la prossima volta che ti capita un'occasione simile,invece di limitarti a pensare e parlare, contatta il venditore, sparati un po' di km e vallo a trovare con i soldi che servono, e vedrai che torni a casa contento.
Senza rancore


tagliaerbe Posted - 18 ott 2008 : 19:42:45
Io il criminale lo conosco bene. Ed è uno che sa quanto vale veramente il mezzo, e che proprio per questo l'ha pagata una cifra di tutto rispetto. E pensa che addirittura non l'ha venduta, ma scambiata con un mezzo abbastanza raro, che comunque vale 5/6000 mila euro al massimo. Mi diceva che in molti gli hanno offerto 4,5,6 mila euro (quello che ha speso per averla!!), ma dimmi, tu una dl 200 elettronica in quelle condizioni, a 6mila euro, l'avresti venduta?
Ma allora sono deficente quando leggo che una dl 200 da resturare che viene dall'estero vale 5mila !!
E invece no, se la vuoi, devi potrtela permettere, altrimenti canti e basta.
E poi è vero che lusingarsi di poter avere qualcosa e poi andare in bianco da un po' fastidio, ma ti garantisco che è molto peggio pagare e poi non ricevere nulla!
E questo, in nome della lambretta, succede purtroppo molto spesso.
E la prossima volta che ti capita un'occasione simile,invece di limitarti a pensare e parlare, contatta il venditore, sparati un po' di km e vallo a trovare con i soldi che servono, e vedrai che torni a casa contento.
Senza rancore
trovavespe Posted - 18 ott 2008 : 13:10:44
le tariffe d'inserzione nella categoria auto e moto hanno un prezzo stabilito sia che parti da 1 euro o da 100.000.

diciamo che l'utente parte da un euro per attirare attenzione,non mi dite che sperate di trovare un dl 200 a 1000/2000 euro da uno esperto,dicono che fa parte di questo forum.

se a uno interessa lo puo' sempre contattare e sentire quanto vuole
non ci vedo nulla di strano
pcalo Posted - 18 ott 2008 : 12:50:36
Bisi,capisco il tuo sfogo,ma se qualcuno si comporta rispettando le regole,che permettono questo suo comportamento,non gli si puo' far niente.
Purtroppo la maggior parte di noi,me incluso,cerca di trarre il massimo profitto dal 'gioco' che giochiamo(partecipanti all'asta o venditori),poiche' le regole lo permettono.
Ognuno poi pero' deve poi fare i conti con la propria coscenza,domandandosi se cio' che sta facendo e'moralmente giusto.
Perlomeno io ragiono cosi'.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Bisi Posted - 18 ott 2008 : 12:17:30
Citazione:
Messaggio inserito da trovavespe

ragazzi il mezzo è di chi lo vende e ci fa quello che vuole.........




Certo,hai ragione! Mi sono solo permesso di criticare il modo in cui si metta in vendita un mezzo e specialmente chi permetta certi "movimenti".A parer mio il sito dove era in vendita la DL è un sito per giocare e non per mettere seriamente in vendita all'asta. Mah! provo a vendere un'oggetto, vediamo se arriva ad un prezzo ragionevole e semmai lo ritiro (così i cogl...i che hanno fatto o che sono intenzionati a fare offerte la prendono in quel posto), già che ci siamo partiamo da un'euro così se vendo pago poco le commissioni imposte,le altre opzioni di vendita "che tutti conoscono" non le uso tanto per non far sapere quanto vorrei realizzare perchè se prendo di più meglio per me.Alla fine se vedo che va tutto bene lascio finire l'asta,in caso contrario la ritiro. Tanto me lo lasciano fare!!! Secondo te tutto ciò è giusto? è corretto nei confronti di chi vuole partecipare all'asta? secondo te non è un gioco? e aggiungo: da codardi! TENGO A PRECISARE che chi mi fa andare in bestia è colui che permette tutto ciò e butta benzina sul fuoco dei disonesti,appoggio a 100 l'intervento di tagliaerbe,leggilo bene.
trovavespe Posted - 18 ott 2008 : 09:21:51
ragazzi il mezzo è di chi lo vende e ci fa quello che vuole.........
poldo90 Posted - 16 ott 2008 : 20:13:57
no!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
tagliaerbe Posted - 16 ott 2008 : 19:35:22
In effetti si potrebbe proporre di rendere penalmente perseguibile un simile reato.
O forse è meglio di no, altrimenti, se togliamo tutti i faccendieri e tirapacchi che popolano questo angolo di mondo, qui si rimane davero in pochi.
Se poi togliamo anche i ladri e i disonesti, quì è meglio chiudere baracca e burattini.
E questo commento non è una lamentela o una provocazione, ma un dato di fatto.
Chi ha orecchi per intendere.....
Con tante scuse per gli onesti e i "veri" ,che comunque danno ancora un senso a tutto questo.
Saluti Marcello
ironmana Posted - 16 ott 2008 : 19:34:09
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi


questo altro invece la vende di sicuro

http://cgi.ebay.it/lambretta-200-dl-electronic_W0QQitemZ130262057369QQcmdZViewItem?hash=item130262057369&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14


Invece da quel che ho visto non l'ha venduta, ci sarebbe da dire che questo "COME TANTI" ha ritirato l'asta perchè ha visto la cifra raggiunta fino stamattina forse pensando che raggiungesse almeno il doppio. Non riesco a capire perchè permettano di ritirare una cosa che hai in vendita. Io penso che una volta fatta l'inserzione una persona sia obbligata a lasciarla ma evidentemente i primi a non avere le pa..e sono gli ideatori di quel sito.Sbagliata o no questa è l'idea che mi son fatto, ci sarà qualcun'altro che la condivide.







Quella DL electronic è di un componente del forum, e ti garantisco che sa benissimo il valore che ha....

Claudio
uomovouge Posted - 16 ott 2008 : 19:25:55
SONO DACCORDO CON TE ANCHE IO AVEVO OFFERTO PER QUESTA DL MA POI HO VISTO CHE LE OFFERTE SONO STATE RITIRATE
FORSE SI ASPETTAVA DI RAGGIUNGERE CHI SA CHE CIFRA........ E TRA PARENTESI MI AVEVA DETTO CHE IL MOTORE ERA PURE DA RIVEDERE .........
Bisi Posted - 16 ott 2008 : 19:08:38
questo altro invece la vende di sicuro

http://cgi.ebay.it/lambretta-200-dl-electronic_W0QQitemZ130262057369QQcmdZViewItem?hash=item130262057369&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
[/quote]



Invece da quel che ho visto non l'ha venduta, ci sarebbe da dire che questo "COME TANTI" ha ritirato l'asta perchè ha visto la cifra raggiunta fino stamattina forse pensando che raggiungesse almeno il doppio. Non riesco a capire perchè permettano di ritirare una cosa che hai in vendita. Io penso che una volta fatta l'inserzione una persona sia obbligata a lasciarla ma evidentemente i primi a non avere le pa..e sono gli ideatori di quel sito.Sbagliata o no questa è l'idea che mi son fatto, ci sarà qualcun'altro che la condivide.
uomovouge Posted - 16 ott 2008 : 17:34:39
l'ambientazione della foto e molto dea paesaggio urbano inglese magari ha trovato la foto nel web e prova a fare il colpaccio
ultimamente c'e parecchia gente che si prova su eb,,,,,,,,,,,,,,,
Mego Posted - 16 ott 2008 : 17:30:47
Truffa o non truffa...almeno sai che stai per comprare un frullatore CAMUFFATO da elegantisima SX200.....CHE SBOCCO raga!!!

-SX 200-
pozze Posted - 15 ott 2008 : 07:33:31
sa' molto di truffa.. scrive da roma.. con un italiano da traduttore.........


Mego Posted - 15 ott 2008 : 01:40:50
CHE SCEMPIO!!!! DETURPARE COSI' UNA ELEGANTISSIMA SX200!!! ASSASSINI!!!!

-SX 200-
marameo Posted - 14 ott 2008 : 18:47:36
pure io ci stavo pensando ma ha iniziato a farmi male il posteriore.. chi sa come mai.

GS 160 & SX 200
simo_83 Posted - 14 ott 2008 : 17:34:56
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

SIMO PERCHE' NON LA COMPRI!!!!!!!

giuseppe


Ci sto pensando seriamente.....
Grisu Posted - 14 ott 2008 : 16:01:33
SIMO PERCHE' NON LA COMPRI!!!!!!!

giuseppe
simo_83 Posted - 14 ott 2008 : 15:58:16
Girando su E...y ho trovato questa povera lambretta!!!
http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini-Moto_Moto-e-Scooter__LAMBRETTA-BIANCO-SX-AUTO-perfette-condizioni_W0QQitemZ320308721021QQddnZMotoQ2cQ20ScooterQ2cQ20MiniQ20MotoQQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQddiZ8061QQadiZ8062QQcmdZViewItem?hash=item320308721021&_trkparms=39%3A1|66%3A3|65%3A2|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Mego Posted - 14 ott 2008 : 14:19:49
Ma questo è uno dei tipici soggetti che prima di venderla si è informato...e fin qua tutto bene.Il fatto è che tra quelli che ha sentito e che magari gli han detto che valeva dai 100 euro (quello che NO SMS MODE se ne intende per nulla!!..e NO SMS MODE ha nessuna conoscenza del mondo dell'epoca!!) e quello che magari diceva 1000 euro (persona più consapecole di come va il mercato e...il mondo!!Sa che è stato abbattuto il muro di Berlino,sa che il governo è cambiato...insomma...diciamo che VIVE sul pianeta TERRA!!!) e quello che al bar ha detto:"HAI UNA LAMBRETAAAAA (con 5 A!!)...ma lo sai che hai un patrimonio?Ma varrà almeno 20mila euro...è rarissssima!!!" (soggetto che generalemnte NON ha contatto con il mondo odierno,beve sempre un sacco!).
Ora come al solito..la gente ha orecchie solo per le valutazione IPERBOLICHE e le prende per buone senza mai chiedersi se sono EFFETTIVAMENTE coerenti con l'andamento del mercato. Anni fa mi chiesero 10mila euro per una li150 I°serie completa ma da sistemare. Alla mia affermazione."SCUSI PERO'...MI SA CHE NELL'INSERZIONE SUL GIORNALE HANNO FATTO UN ERRORE ED HANNO MESSO UNO ZERO DI TROPPO!!" RISPOSTA:"NO NO...QUELLA LAMBRETTA VALE DIECIMILA EURO..E' RARA!" risposta alla risposta:"OK ALLORA MI SCUSI PER ME E' TROPPO!"... e che cosa gli devi dire? MAH!!!!

Cmqe nella vita dico sempre...L'IMPORTANTE E'CREDERCI!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits