V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
samaghi |
Posted - 08 ott 2008 : 20:17:14 Ma nessuno ha il profilo su facebook? Perchè ci sono diversi gruppi inglesi su Vespa e Lambretta. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trovavespe |
Posted - 20 ott 2008 : 11:08:24 no, addirittura + 916% numeri impressionanti |
zambe |
Posted - 20 ott 2008 : 10:32:22 +916 mila forse?!
Posted - 20 ott 2008 : 10:07:25 leggo ieri che e' scoppiata la facebook mania +916 registrati in un anno............ |
NotoriousBIG |
Posted - 19 ott 2008 : 23:05:47 Citazione: Messaggio inserito da lupin III Avendo la fortuna di avere macchine a controllo numerico, e quindi mentre lavorano, io "cazzeggio" o sul forum o faccio qualche lavoretto per la mia lambretta. Oggi, sto verniciando la parte interna della scatola filtro aria ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Beato te.... lo avessi io un cnc a casa Mi sa che andro a fare un furtarello alla mia vecchia scuola dove hanno dei bei mini cnc
Dopo essermi cancellato perche cazzeggiavo troppo su facebook mi avete fatto venire la voglia di ri-registrarmi ed ecco fatto!!!!
Per aggiungermi basta cercare marcello cheguevara ed il gioco è fatto Ho gia aggiunto qualcuno del forum e sono in attesa di conferma |
lupin III |
Posted - 11 ott 2008 : 07:04:16 Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Voglia di lavorare, saltaci addosso!!
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Avendo la fortuna di avere macchine a controllo numerico, e quindi mentre lavorano, io "cazzeggio" o sul forum o faccio qualche lavoretto per la mia lambretta. Oggi, sto verniciando la parte interna della scatola filtro aria ciao
E bravo Fabry...... senti non hai una Multipla (autovettura) a controllo numerico???? cosi mentre lei guida io cazzeggio..... magari rifaccio un motore di una lambretta in tangenziale nell'ora di punta...
A presto
Carletto
Se vuoi, ho una sottomultipla da proporti, già attrezzata con un banco e morsa, cassettiere piene di pezzi di ricambio, fiamma ossidrica e ponte alza moto. Se puo' andarti bene, possiamo fare uno scambio con la tua sx 200 ciao e a presto. ps. Quando hai tempo, mandami una email con le misure di ..........
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Freedom |
Posted - 10 ott 2008 : 19:43:31 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Avendo la fortuna di avere macchine a controllo numerico, e quindi mentre lavorano, io "cazzeggio" o sul forum o faccio qualche lavoretto per la mia lambretta. Oggi, sto verniciando la parte interna della scatola filtro aria ciao
E bravo Fabry...... senti non hai una Multipla (autovettura) a controllo numerico???? cosi mentre lei guida io cazzeggio..... magari rifaccio un motore di una lambretta in tangenziale nell'ora di punta...
A presto
Carletto |
Freedom |
Posted - 10 ott 2008 : 19:41:48 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Grazie per le info! proverò a perdere un pò di tempo anch'io! ....e che se trovo un'altra scusa per perdere tempo mentre lavoro mi tocca licenziarmi da solo!
A presto
Carletto
E' per questo che non mi iscrivo, tengo famiglia! Ciao Ale
é per questo che non sono riuscito ancora a fare famiglia!
Carletto |
Mego |
Posted - 10 ott 2008 : 19:24:12 Mi han tirato dentro anche a me....devo dire un bel gruppo di CAZZEGGIATORI professionisti NO SMS MODEe!!BENE BENE!!!ALLA FACCIA DI BRUNETTA & CO. ih ih ih
-SX 200-
|
lupin III |
Posted - 10 ott 2008 : 15:00:37 ok, ti ho già nella lista dei miei amici ciao
supermaggio82 |
Posted - 10 ott 2008 : 14:53:49 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Citazione: Messaggio inserito da supermaggio82
sono a quota 6 amici nella categoria lambrettisti... :D Marco Luca Erika Valentina Nicola e Andrea
Sei quello con il cappellino rosso?
Si esatto sono proprio io quel brutto ceffo! :D |
lupin III |
Posted - 10 ott 2008 : 14:20:48 Mi sono iscritto, ma non ho ancora capito un caxxo di come funziona!!!!!!!!!!! forse perchè sono abituato a partecipare a questo forum, su facebook mi sento un po' smarrito!!!!! ciao
pozze |
Posted - 10 ott 2008 : 13:23:34 azz pure geppes.. mo' ti ricerco
|
geppe |
Posted - 10 ott 2008 : 13:20:18 Eilà, pure io sono iscritto su faccia/libro!!!
Io sono di TV e giro con il TV!!! ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen... |
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 ott 2008 : 12:52:15 Vabbè, mi sono iscritto anch'io. Ciao
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 ott 2008 : 12:01:08 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
...e io posso cazzeggiare quando ho le stampanti che mi stampano i disegni. Ciao Ale
lupin III |
Posted - 10 ott 2008 : 11:58:52 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 ott 2008 : 11:50:17 Voglia di lavorare, saltaci addosso!!
lupin III |
Posted - 10 ott 2008 : 11:43:25 Citazione: Messaggio inserito da supermaggio82
sono a quota 6 amici nella categoria lambrettisti... :D Marco Luca Erika Valentina Nicola e Andrea
Sei quello con il cappellino rosso?
supermaggio82 |
Posted - 10 ott 2008 : 11:24:13 sono a quota 6 amici nella categoria lambrettisti... :D Marco Luca Erika Valentina Nicola e Andrea
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 ott 2008 : 10:43:03 Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Grazie per le info! proverò a perdere un pò di tempo anch'io! ....e che se trovo un'altra scusa per perdere tempo mentre lavoro mi tocca licenziarmi da solo!
A presto
Carletto
E' per questo che non mi iscrivo, tengo famiglia! Ciao Ale