V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 06 ott 2008 : 00:03:33 Si svolge domenica 12 una mostra scambio ad Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari. Non è la prima edizione, e ci saranno alcuni espositori della recente mostra tenutasi a Capurso.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 12 ott 2008 : 21:25:39 giu anche stavolta hai marcato,, interessante il mercatino per essere solo la V° edizione ma che prezzi ragazzi,,, la piu' interessante: una LD Is con solo targa messa bene ma da restauro completo,,,€ 5000,00. Per chi fosse interessato ho il numero.
giu |
Posted - 12 ott 2008 : 19:58:55 ok ci rinunciooooo......vespamodelli per me è irragiungibile trovarlo..spero alla prossima.io NO SMS MODE c'ero dalle 9 ma son andato via presto.cmq bella mostra. |
vespamodelli |
Posted - 12 ott 2008 : 19:09:34 Anche questa volta ci siamo incontrati io e miki, ma di Giù . . . nemmeno l'ombra.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
vespamodelli |
Posted - 12 ott 2008 : 00:10:13 Io ci sarò, non lo so ancora mome mi vestirò. GIU' vedi tu di non sfuggire!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
mikigrant |
Posted - 11 ott 2008 : 23:17:55 Io domani ci saro' ho una maglia celestina, giubotto beige. Cavoli quanti pugliesi ci saranno domani.
giu |
Posted - 11 ott 2008 : 20:57:14 Domani ci vediamo con qualcuno?beh io ho una maglia verde e bianca a strisce(giubbino se fa freddo blu) spero di incontrare qualcuno di voi,vespamodelli in particolare mi sfugge sempre.a domani.. |
giu |
Posted - 06 ott 2008 : 01:35:21 beh stavolta speriamo di incontrarci..io ci sarò fatevi sentire . |