Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il dopo Zanza 2008

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rami55 Posted - 05 ott 2008 : 19:19:32
Un grazie a Gigi e a tutta l'organizzazione per la magnifica giornata trascorsa insieme.
Grazie GIGI

:-) brummm
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rami55 Posted - 12 ott 2008 : 09:57:22
Citazione:
Messaggio inserito da riri


Bello, bello, bello.
Un GRAZIE, a Iso, Lucia, Devise, papà Devise e tutti quelli che hanno fatto in modo di rendere GRANDE questa giornata.
ciao riri & cri
PS.
devo ammettere, che alla fine del giro, ho tirato un piccolo sospiro di sollievo, perchè considerando che per Erika era la seconda volta che usava la lambra e come diceva Giubusti un pò di tempo fà quando ci sono di mezzo i figli.................



Ciao Riri, "la piccola Erika" andava come una professionista della lambretta.
"Buon sangue non mente".
Ciao a presto.

:-) brummm
zetom Posted - 11 ott 2008 : 11:19:21
.....E' stata una bellissima giornata, è stato bello rivedere Iso e Lucia, Pieremo....e tanti altri...conoscere i ragazzi di Ferrara che ci hanno "scortati"....e tanti altri davvero...i tuoi amici vespisti (Krusty, che davvero eroici se la sono fatta in sella!)...davvero simpatici, il giro, una favola!!!!!!!!!...pranzo veramente divertente....un ringraziamento davvero a TUTTTI....ed un saluti veramente a TUTTTTTTI!!!!!

... -
-Ciao Maurizio -


P.S. Graaaaaaande Carletto!!!!!
Freedom Posted - 10 ott 2008 : 00:18:52
Se bello vuoi apparire un pò devi soffrire.......
Se forte vuoi andare tanta benza tu devi fare.....
Senza parlare dell'olio!!!!!!

Ho cercato di prendela tutta io l'acqua benedetta....
chissà cosa mi sarebbe successo altrimenti... 2 condensatori andati in solo 5 KM ! (non bruciati ma spezzato il filo,per fortuna erano esterni!)devo dire la verità..... li ho comprati alla Piaggio sono della vespa..... il DL di Alessandra appena l'ha scoperto ha tagliato i ponti o meglio i fili.....
E per finire con La mia SX ho dovuto spaccare il tappo della benzina (tappo con chiave) perchè le avevo lasciate a casa!!!!
insomma la prossima volta mi verso direttamente tutta l'ampolla con l'acqua santa in testa!!!

Carletto
Bicius Posted - 09 ott 2008 : 21:13:11
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

Ciao, d'obbligo un ringraziamento a Iso e a tutti quelli che si sono prodigati per organizzare questa bella giornata,
in particolare alla compagnia di trevisani che mi ha sopportato per tutto il viaggio ...

Per i quesiti di Zambe:

-22.25 orario di rientro a Cordenons
-492 i km percorsi
-10 circa le ore in cui ho poggiato le chiappe sulla sella
-12 i litri di benzina consumati

Scusatemi se rispondo solo ora ma ho avuto una settimana un tantinello impegnata .......

Ciao!

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....



Io ho consumato 10 litri per fare il giro della Zanzaluigi......

Carletto



Carlo, se qualcuni ti si metteva a ruota non spendeva niente, era sufficiente il risucchio del vortice che producevi per farlo andare anche a motore spento!!!

Comunque, a Zanza finita devo ricredermi sulle tue proprietà, non è praticamente successo niente di problematico ai mezzi.
E certo che quando il sacerdote ha insistito dalla parte dov'eri tu con la benedizione (ti ho visto mentre ti asciugavi faccia e fronte per gli spruzzi di acqua benedetta ) ha sicuramente salvato buona parte della carovana, finito l'effetto, quando ormai tutto era finito... vedi cos'è successo?

Ho letto di Mauritz e del suo viaggio, io ne approfitto anche per salutare i tre vespisti di Cervia e Cesena che hanno fatto da battistrada davanti alle nostre macchine e furgoni, devo dire che da noi alle 7 di mattina la temperatura non era proprio il massimo (6/7 gradi), ma sono stati anche loro dei grandi. Quando organizzeranno il raduno del V. Club Milano Marittima (quest'altr'anno, forse a maggio) vi farò un fischio, magari qualcuno potrà ricambiare la loro visita!

Bicius
Mauritz Posted - 09 ott 2008 : 20:17:27
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Be dai niente male Mauritz, avevamo ipotizzato il tuo arrivo a casa oltre le 23.00 passate.

Forse ci ho messo piu tempo io in furgone...

p.s

Consuma poco la tua vespa


_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.



Si, ma la compenso io

Però effettivamente ha sorpreso anche me, il viaggio di ritorno l'ho fatto tutto con i 5€ di quando siam ripartiti (ovvero 4 litri scarsi)

Ciao

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Freedom Posted - 09 ott 2008 : 19:29:44
Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

Ciao, d'obbligo un ringraziamento a Iso e a tutti quelli che si sono prodigati per organizzare questa bella giornata,
in particolare alla compagnia di trevisani che mi ha sopportato per tutto il viaggio ...

Per i quesiti di Zambe:

-22.25 orario di rientro a Cordenons
-492 i km percorsi
-10 circa le ore in cui ho poggiato le chiappe sulla sella
-12 i litri di benzina consumati

Scusatemi se rispondo solo ora ma ho avuto una settimana un tantinello impegnata .......

Ciao!

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....



Io ho consumato 10 litri per fare il giro della Zanzaluigi......

Carletto
Py Posted - 09 ott 2008 : 16:23:35
Comunicazione di servizio per Tiziano:
Pacchetto partito.

Py
tiz.b Posted - 09 ott 2008 : 16:20:24
Be dai niente male Mauritz, avevamo ipotizzato il tuo arrivo a casa oltre le 23.00 passate.

Forse ci ho messo piu tempo io in furgone...

p.s

Consuma poco la tua vespa


_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Mauritz Posted - 09 ott 2008 : 15:17:21
Ciao, d'obbligo un ringraziamento a Iso e a tutti quelli che si sono prodigati per organizzare questa bella giornata,
in particolare alla compagnia di trevisani che mi ha sopportato per tutto il viaggio ...

Per i quesiti di Zambe:

-22.25 orario di rientro a Cordenons
-492 i km percorsi
-10 circa le ore in cui ho poggiato le chiappe sulla sella
-12 i litri di benzina consumati

Scusatemi se rispondo solo ora ma ho avuto una settimana un tantinello impegnata .......

Ciao!

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Krusty Posted - 09 ott 2008 : 15:15:29
che bello, che invidia...che nervoso non essere presente!!

naturalmente era tutto pronto per la partenza...naturalmente la domenica non lavoro mai quindi...naturalmente, cosa mai successa prima, cosa mi viene chiesto?? di partecipare ad un convegno venersi/sabat/domenica...naturalmente la domenica è quella della zanzaluigi...NATURALEMENTE!!!

beati voi che siete andati...ho mandato una delegazione da cervia (più bicius)...no nli ho ancora sentiti, mai i commenti a caldo di bicius erano entusiasti...

bravi ragazzi!!

ciao a tutti e un abbraccio virtuale!!


Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
pozze Posted - 09 ott 2008 : 12:41:42
Citazione:
Messaggio inserito da PiXel

Infine sono riuscito anche io a prendere in mano il pc e riuscire a ringraziare tutti....ma proprio tutti per la incantevole giornata. Ho sempre apprezzato andare in vespa sulle strade di argine....bello alto in modo da poter osservare senza troppi impoedimenti.

La compagnia di Treviso nel ritorno ha avuto qualche piccolo problemino ma nulla di grave (la roba grave era già successa alla mattina.....vedi motore Zambe).

Grazie mille e un ringraziamento anche da parte della mia donna.

Come dire......ho da fare queste "MARGINALISSIME" regolazioni!!!!!






mi sono perso cosa e' successo al ritorno ??? ah forse ho capito.. siccome abbiamo preso tutti i bar lungo strada.. ne abbiamo saltato uno.. non sara' mica quello il contrattempo ???




Pixel Posted - 09 ott 2008 : 10:26:15
Infine sono riuscito anche io a prendere in mano il pc e riuscire a ringraziare tutti....ma proprio tutti per la incantevole giornata. Ho sempre apprezzato andare in vespa sulle strade di argine....bello alto in modo da poter osservare senza troppi impoedimenti.

La compagnia di Treviso nel ritorno ha avuto qualche piccolo problemino ma nulla di grave (la roba grave era già successa alla mattina.....vedi motore Zambe).

Grazie mille e un ringraziamento anche da parte della mia donna.

Come dire......ho da fare queste "MARGINALISSIME" regolazioni!!!!!
Freedom Posted - 09 ott 2008 : 00:57:58
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Carlo non preoccuparti entro notte ti invio tutto, ieri sera non ero a casa ma fuori per lavoro.
Un saluto a tutti. Gino
Ma quanto ci siamo divertiti!!!!!!!!
Grande ISO!



Ciao Gino pensa a dormire di notte!!! le foto me le mandi quando hai voglia e tempo!
A presto

Carletto
nicomonni Posted - 08 ott 2008 : 22:27:40
Carlo non preoccuparti entro notte ti invio tutto, ieri sera non ero a casa ma fuori per lavoro.
Un saluto a tutti. Gino
Ma quanto ci siamo divertiti!!!!!!!!
Grande ISO!
Mago65 Posted - 08 ott 2008 : 22:22:45
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Per vedere le mie foto devo rientrare a ZH. Per ora sono ancora
in vacanza
Per vedere le mie foto devo rientrare in possesso del mio cellulare sig!

Zambe è inutile che tenti di corrompermi,verranno pubblicate
Marino



Zambe ......è inutile come sopra... non hai scampo......

vdrdd Posted - 08 ott 2008 : 22:04:10
Citazione:
Messaggio inserito da pcalo

Il mio rammarico e' quello di non aver partecipato,e da quel che leggo dovrei essermi perso qualcosa di veramente bello.
Molto belle le foto di Donato,che si conferma sempre piu' un eccellente fotografo oltre che una bravissima persona.
La presenza di Giuseppe Busti conferma la validita' dell'evento,visti i km fatti dal dottore di Perugia!!!
Per Iso e Lucia un abbraccio forte forte
Ciao Paolo

paolo calo'
skype:pcalo64





Ciao
Donato
pcalo Posted - 08 ott 2008 : 21:07:44
Il mio rammarico e' quello di non aver partecipato,e da quel che leggo dovrei essermi perso qualcosa di veramente bello.
Molto belle le foto di Donato,che si conferma sempre piu' un eccellente fotografo oltre che una bravissima persona.
La presenza di Giuseppe Busti conferma la validita' dell'evento,visti i km fatti dal dottore di Perugia!!!
Per Iso e Lucia un abbraccio forte forte
Ciao Paolo

paolo calo'
skype:pcalo64
zambe Posted - 08 ott 2008 : 15:26:12
Benedetta è stata benedetta. E' l'ultima possibilità dopo la chiamerò rinnegata! che onore la nomination per la foto dell'anno... speriamo bene che non ne escano altre dalla macchinetta fotografica svizzera!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Iso Posted - 08 ott 2008 : 15:18:26
Grazie per aver voluto essere presente.

Ciao, Gigi.
bozamix Posted - 08 ott 2008 : 14:49:18
Volevo ringraziare Iso e Lucia e tutta l'organizzazione della Zanza Luigi 2008 per la splendida giornata trascorsa insieme anche se aimè sono tornato a casa con 39 di febbre !!!!

Grazie e un salutone a tutti da Bozamix e Barbara (Cecilia)

bozamix

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits