Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno 4 ottobre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gento71 Posted - 22 set 2008 : 21:55:50
Ciao ragazzi annuncio che Sabato 4 ottobre lo scooter club "Vecchiette assassine" organizza uno scooter raduno con partenza alle 14.00 da Savignano sul Rubicone in piazza Amati.. Bar Sport; scooterata fino a San Leo con sosta a famoso Liquorificio poi ritorno al Bar sport con aperitivo con DJ-set ed esposizione scooter ore 20 cena (15euro) presso trattoria Renzi... poi 23.30 serata danzante presso locale Fuori Posto con DJ SABRY, LAYLA, THE VIGLIACCHES

il tutto é GRATIS ad esclusione della cena

Aspetto tutti....

Dimenticavo saranno presenti scooter di I.O.W. 2008
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gento71 Posted - 04 ott 2008 : 23:12:29
Ecco le foto del raduno
http://flickr.com/photos/14338732@N07/
Grazie allo scooter club "Vecchiette assassine"
Rocco Posted - 03 ott 2008 : 15:15:08


nave di ammoniaca
zetom Posted - 03 ott 2008 : 14:27:23
Purtroppo ti comunico la mia assenza per domani, causa impegni lavorativi ahimè!!

... -
-Ciao Maurizio -
gento71 Posted - 02 ott 2008 : 18:56:28
Mi raccomando non mancate.... visto in edicola l'inserto di ruote classiche??? Interessante.... un po troppe vespe ma tutto sommato da collezionare
gento71 Posted - 27 set 2008 : 12:32:12
Zetom guarda che é per sabato 4 quindi hai tempo per riprenderti... al raduno dei colli di romagna cero e devo dire che é stato usato un tragitto poco conosciuto ma veramente bello soprattutto la sosta alle cantine Spalletti al castello di Ribano recentemente restaurato, veramente bello NO SMS MODE vi aspetto Sabato 4 perché sono in previsione Lambrette uniche.... se viene chi so io rimaniamo tutti a bocca aperta
zetom Posted - 27 set 2008 : 10:27:25
Se quel sabato non sono impegnato che mi chiamano a lavorare, e il tempo c'è vengo più che volentieri.

Gento sei poi venuto a quello di Cesena? Io quel giorno mi ero svegliato presto e pioveva...mi sono riaddormentato e poi 10 minuti dopo mi hanno detto che aveva smesso di piovere...arghhhhhhh...
in compenso sono stato al raduno di vespe (io in lambretta e un mio amico col suo PX) a Riccione in piazzale Roma domenica scorsa.
Mi sono divertito,una 40ina di mezzi si contavano (credo), un sacco di ragazzini con la 50 special, qualche PX, qualche Primavera, una GT, una faro basso...altre 2 lambrette oltre la mia..poi non ricordo....
Ora anche domani c'è un Raid in collina (3^ Raid delle 4 Regioni - Raduno Vespa, Lambretta e Simpatizzanti)....con un giretto da fare in collina di 300 km circa...organizzato dal Vespa club Bellaria-Igea Marina ... Ritrovo a Bellaria nel piazzale della chiesa di Bordonchio alle ore 8 e partenza alle 9...
Stasera c'è la Notte Bianca a Cesena e domattina non credo che sarò in grado di alzarmi presto (non si sa mai comunque!)...
Altrimenti sempre domani c'era un bel Raduno Lambretta nel Ferrarese, me lo diceva Brunide e Rocco quando siamo andati a Imola...
Beh Salutoni

... -
-Ciao Maurizio -
Bicius Posted - 27 set 2008 : 09:23:39
Ultimo giorno del Cersaie (fiera delle ceramiche/piastrelle) a Bologna, se i clienti mi partono tutti al mattino è fatta, il TV 3^ serie appena ritirato da Sbruscoli deve macinare un po' di Km prima della ZanzaLuigi!

Bicius
gento71 Posted - 25 set 2008 : 20:52:15
dai magari ci si vede....
Bicius Posted - 23 set 2008 : 20:17:22
E' quello che avevo visto tempo fa, è il giorno prima della ZanzaLuigi, potrebbe servire per fare un po' di Km con il TV3, non dico niente perchè ultimamente ho dato solo delle buche!
Se qualcuno ci va lo faccia sapere qui sul forum, io sono tentato!

Bicius
gento71 Posted - 22 set 2008 : 22:54:40
Aggiungo il link con il programma...

http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=410225244&albumID=0&imageID=758975

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits