V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 18 set 2008 : 09:56:05 Finalmente leggendo su motociclismo d'epoca la mezza pagina dedicata alla MI-TA è stato menzionato il grande REMO che sprezzante delle difficoltà assieme agli altri ARDITI ha smontato la Lambra e l'ha aggiustata col............condensatore del CIAO!!????
Speravo in qualche paginetta in più per i nostri Eroi ma come si dice ....megl che nient! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mago65 |
Posted - 22 set 2008 : 09:38:45 Ma cossa te dai da magnare SERGIO!!!! mi iscrivo per primoal corso visto che sgonfio e rode anche sua vespa |
sergio VL3 |
Posted - 20 set 2008 : 08:24:25 GRATIS NATURALMENTE ............ ciao sergio vl3 |
pieremo |
Posted - 20 set 2008 : 08:01:11 Attento Paolo, e' come dice Janez, Sergio ci sta attirando in una trappola. Ha avuto un fortuito colpo di genio, la classica lampadina 6v 25/25 W che a volte si accende anche su menti ottenebrate da elucobrazioni vespistiche: E' riuscito a togiere la gomma posteriore della mia LI II° serie senza sgonfiarla , senza tagliare l'aggancio cofano e senza stendere per terra la lambra. Ricordo che a tal proposito anni fa abbiamo organizzato un meeting di tre giorni con tanto di Ingegneri, anzi,con il fior-fiore della categoria senza riuscirci. In primavera il genialoide Sergio VL3 organizzera' campi scuola a proposito. Le iscrizioni sono aperte: Remo |
Janez |
Posted - 19 set 2008 : 21:44:35 sergio e' il solito mattacchione che ci prende in giro lui e' un vespista:ha una GS in salotto e una Sprint o GT in cucina! io le ho viste! remo io voglio vedere l'articolo che era uscito sul giornale di vicenza!!! skannerizzalo e postalo!!!
Lambretta Boys Trento
|
Py |
Posted - 19 set 2008 : 20:42:04 Sergio, di che tipo di Lambretta parliamo e che cosa vorresti smontare???
Py |
sergio VL3 |
Posted - 19 set 2008 : 19:51:30 domanda ai lambrettisti , come si fa togliere la ruota pos. di una lambra senza smontare tutto ? SERGIO VL3 |
Mago65 |
Posted - 19 set 2008 : 17:32:45 Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao MAGO65, hai letto il servizio sui modellini lambretta su motociclismo d'epoca?
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Si l'ho letto , poi ho controllato un paio di modelli del mio harem e non sono menzionati comunque ......... ah speravo anche parlassero del famoso progetto delle lambre in edicola... ma niente.... |
pcalo |
Posted - 19 set 2008 : 10:23:19 Mi inserisco anch'io nella cordata di salvataggio per Remo!!!! Ciao mattacchioni!!!!!
paolo calo' skype:pcalo64 |
NotoriousBIG |
Posted - 19 set 2008 : 09:50:31 Vi salvo io..... ho 175 miliardi di dollari da investire se volete.....
|
almo |
Posted - 19 set 2008 : 09:46:59 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Per me e' una ulteriore presa per il c. I giornalisti mi hanno rovinato, le mie azioni sono crollate e ho trascinato con me la Lehman-Brothers. Remo
Non preoccuparti la "Federal Reserve" salvera' anche te.....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 19 set 2008 : 08:23:21 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Per me e' una ulteriore presa per il c. I giornalisti mi hanno rovinato, le mie azioni sono crollate e ho trascinato con me la Lehman-Brothers. Remo
Maledizione, e io che avevo investito nella "PIEREMO REAL ESTATE" S.p.A.!! Sono rovinato.
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
pieremo |
Posted - 18 set 2008 : 23:30:06 Per me e' una ulteriore presa per il c. I giornalisti mi hanno rovinato, le mie azioni sono crollate e ho trascinato con me la Lehman-Brothers. Remo |
mikigrant |
Posted - 18 set 2008 : 23:15:58 Ulteriore riconoscimento alla bravura e capacità dei pochi che vi hanno partecipato.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
almo |
Posted - 18 set 2008 : 22:05:08 Ciao MAGO65, hai letto il servizio sui modellini lambretta su motociclismo d'epoca?
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
tiz.b |
Posted - 18 set 2008 : 21:05:13 domani passo in edicola
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |