V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
almo |
Posted - 17 set 2008 : 12:33:28 http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f7/Calessino_Napolitano.jpg
Ieri è stata regalata dai vartici Piaggio un Ape calessino al presidente Napolitano.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 19 set 2008 : 08:54:37 L'ape della marina c'è o c'è stato in passato presso "fari" e "capitanerie di porto" o "distaccamenti radar". Verde militare con targa MM.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
zambe |
Posted - 19 set 2008 : 00:19:56 hihhihihi...
FAntastico, sono già a un consenso.
Allora ti dico subito l'iter per potermi votare a presidente della repubblica. Punto uno devono passare almeno 25 anni! (io devo averne 50) inoltre tu dovresti rispondere a uno dei seguenti tre requisiti.
1) essere senatore 2) essere deputato 3) delegato per la tua regione all'assemblea
Il tuo voto è ben accetto, ma datti da fare per rientrare entro 25 anni in una delle tre categorie. (ci conto!!!!)
Posted - 18 set 2008 : 20:21:50 Andrea (zambe) avrai il mio voto. Se verrai eletto posso portarti la "borza"?
Py |
pozze |
Posted - 18 set 2008 : 20:03:10 Citazione: Messaggio inserito da Py
Ma siamo proprio sicuri che sono andati a ruba??
Py
a detta del piaggio center di treviso pare di si....
|
zambe |
Posted - 18 set 2008 : 19:52:40 Citazione: Messaggio inserito da soiapic
Citazione: Messaggio inserito da pozze
Citazione: Messaggio inserito da zambe
non farò il presidente della repubblica se dovrò fare simili pagliacciate!
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
SOIA, il presidente della repubblica nomina il presidente del consiglio (in base agli esiti della consultazione, o al limite nel caso in cui l'esecutivo sia stato sfiduciato) il presidente del consiglio poi fà la sua squadra di governo e il presidente della repubblica, confersice l'incarico!
insomma io non miro a fare il governo, ma a fare il presidente della repubblica...
Posted - 18 set 2008 : 18:35:14 Ma siamo proprio sicuri che sono andati a ruba??
Py |
almo |
Posted - 18 set 2008 : 18:29:23 Citazione: Messaggio inserito da Janez
noooooooo l'ape papa mobile noooooooooooooooooooooooooooo adesso ci manca l'ape della polizia, guardi di finanza, esercito.....
Lambretta Boys Trento
Ciao, forse uno lo hanno dimenticato........
Il nostro Cavaliere....
Janez |
Posted - 18 set 2008 : 18:10:08 noooooooo l'ape papa mobile noooooooooooooooooooooooooooo adesso ci manca l'ape della polizia, guardi di finanza, esercito.....
Lambretta Boys Trento
|
almo |
Posted - 18 set 2008 : 13:20:34 Citazione: Messaggio inserito da Admin
Per non fare torto a nessuno...dal Colle al Vaticano la strada non è poi molta!
Allegato: ape.jpg 31,89 KB
Pierfranco Viviano - Administrator
Pregiatissimo Admin, questa mi era sfuggita..... Lo avranno fatto per "par condicio".....
pieremo |
Posted - 18 set 2008 : 12:10:19 Alla Piaggio con due Ape si sono ruffianati il potere ecclesiastico e quello temporale. Grandi affari ! remo |
Admin |
Posted - 18 set 2008 : 11:36:24 Per non fare torto a nessuno...dal Colle al Vaticano la strada non è poi molta!
Allegato: ape.jpg 31,89 KB
Pierfranco Viviano - Administrator
|
soiapic |
Posted - 18 set 2008 : 11:20:11 Citazione: Messaggio inserito da pozze
Citazione: Messaggio inserito da zambe
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
Mago65 |
Posted - 18 set 2008 : 09:59:58 Pare che per par condicio il presidente Napolitano subito dopo sia andato con la Marini al campidoglio in PATO |
pozze |
Posted - 17 set 2008 : 22:10:03 Citazione: Messaggio inserito da zambe
zambe |
Posted - 17 set 2008 : 22:07:37 non farò il presidente della repubblica se dovrò fare simili pagliacciate!
Posted - 17 set 2008 : 21:56:34 mah.l'unica cosa che mi piace sono le gomme fascia bianca.......... io ho visto in concessionaria piaggio un ape classic, quello da trasporto merci per intenderci...prezzo:6400 euro!!! azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Lambretta Boys Trento
|
tiz.b |
Posted - 17 set 2008 : 21:52:12 Ce un progetto di legge che sostituirà le auto blu con questo modello di APE
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
pozze |
Posted - 17 set 2008 : 21:47:24 .. un mio cliente ne ha uno.. ed ha bestemmiato per avere uno dei 999 prodotti............ a detta del concessionario sono andati a ruba.... tra 50 anni varanno il peso della lamiera ?????
|
guido angelo |
Posted - 17 set 2008 : 21:38:10 a me onestamente non piace proprio il nuovo calessino! evidentemente non lo vuole nessuno,costa anche non poco,e così ne hanno uno di meno sul gobbone. ciao Guido
guido delli ponti |
Alessandro Pisacane |
Posted - 17 set 2008 : 15:06:46 Ma il Presidente non aveva una Lancia? L'ha venduta? Ciao Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |