V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 09 set 2008 : 21:01:06 qui a Trento, dopo un esperimento andato male abbiamo bisogno di un NOME per il nostro piccolo Scooter Club di Malati lambretta!!! Confido nella creativita' degli amici del forum per avere un idea simpatica!!! puo' essere anche lungo, ma sopratutto simpatico e magari legato alla nostra terra di profondo nord,,,e magari ci infilerei il nome lambretta (visto che di club d'insetti qui ce ne sono troppi) Il nostro sara' un club molto libero senza tessere, presidenti o altro insomma anarchico ma almeno uno straccio di maglietta vorremmo farla!!! Mi aiutate???? io avevo pensato a "Dai che ci troviamo al bar e andiamo al raduno" lambretta scooter club" grassie!
Lambretta Boys Trento
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simo_83 |
Posted - 16 set 2008 : 23:19:36 Bisi ha segnalato il furgone....ma con un po di fantasia si ottiene questo!!!!
Allegato: FURGONE.jpg 184,36 KB
Bè è sempre buono per trasportare Lambrette in trasferta!!!!
|
Janez |
Posted - 16 set 2008 : 22:47:27 urka no non vorremmo essere scambiati per dei corrieri espresso!!! ma il club della chiave sghemba non c'e' gia'???
Lambretta Boys Trento
|
zambe |
Posted - 16 set 2008 : 22:45:32 Citazione: Messaggio inserito da Flavio
Lambretta4life
più che for life io dire for wife! (moglie)
Posted - 16 set 2008 : 22:41:35 io propongo il club della chiave sghemba!
Posted - 16 set 2008 : 22:23:14 Janez OCCHIO!!! Stai attento a certi nomi che qualcuno ti potrebbere fraintendere e...
Allegato: FurgoneTNT (765 x 506).jpg 127,35 KB
... se la prendono seriamente prima o poi vedremo un nuovo pony express in lambra girare per Trento |
Janez |
Posted - 15 set 2008 : 20:38:39 ok TNT LAMBRETTA CLUB mi piace lo sottoporro' agli altri adepti della setta! grazie a tutti per il contributo di neuroni! auzzz!
Lambretta Boys Trento
|
simo_83 |
Posted - 10 set 2008 : 23:26:28 Grazie Flavio.....ragazzi ma chi di voi viene ad imola????perchè non c'incontriamo da qualche posto |
Bisi |
Posted - 10 set 2008 : 21:23:37 Per la birretta mi associo anch'io, ho ancora il tasso attorno a 0,80 da lunedì e non vuole calare. |
gaurlo |
Posted - 10 set 2008 : 21:11:14 oltre alla polvere... non era un fumetto??? sul retro: sempre onti anca con la patente a ponti ciao gau braciola venerdì sera !!!
|
braciola |
Posted - 10 set 2008 : 12:18:58 caro Janez hai scatenato la fantasia dei ragazzi..... quando ci si vede per una birretta? |
Flavio |
Posted - 10 set 2008 : 12:10:43 Ahahah, simpaticissima sta cosa...speriamo piaccia a Janez. Per me è popo figa. Bravo Simo l'idea era la tua!
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
simo_83 |
Posted - 10 set 2008 : 11:51:18 Janez allora il nome del club sarà
TNT LAMBRETTA CLUB!!!!
qwerty_50 ha perfettamente ragione.....
|
qwerty_50 |
Posted - 10 set 2008 : 11:10:21 Quoto Massimo!!! TNT LAMBRETTA CLUB e` il nome migliore.
Puo` essere visto come TNT = Trento per i piu` tradizionalisti (lambrette di serie) e TNT = Esplosivo per i piu` smanettoni con Lambrette super elaborate.
E poi e` un nome che si presta anche a livello grafico e che funziona anche all'estero...pensate ai raduni internazionali.
Ciao |
m455!m0 |
Posted - 10 set 2008 : 10:54:04 Citazione: Messaggio inserito da Flavio
TNT LAMBRETTA CLUB
Questo è il più bello di tutti senza nessun dubbio e con una provincia del genere non esiterai un istante a sceglerlo. L'impatto è molto forte,devastante direi. Sapete cos'è il TNT vero? http://it.wikipedia.org/wiki/Trinitrotoluene
|
soiapic |
Posted - 10 set 2008 : 10:39:42 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
....e se proprio vuoi esagerare, io, dietro la maglietta metterei:
" chi và in lambretta, non và di fretta!!"....o qualcosa del genere
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
hahaha.. il motto dei pensionati..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
Andrea76 |
Posted - 10 set 2008 : 10:24:21 Io direi "La Trisa Lambretta Club" Trisa perche' se non sbaglio è il bastone per girare la polenta, e da voi la polenta è spettacolare!! Scusate ma l'ho buttata sul cibo, mangiare se poi in compagnia è una delle gioie della vita no? Saluti Andrea |
Mago65 |
Posted - 10 set 2008 : 10:22:52 Citazione: Messaggio inserito da Py
io direi Lambretta TN, e basta!
Py
Io direi addirittura LAMBRETRENTO SCOOTERCLUB oppure TRENTALAMBRE SCOOTERCLUB
Buonafortua janez |
Iso |
Posted - 10 set 2008 : 08:57:04 Trento+lambretta=trilambra, Trembretta, Trentambra, Scooter+Club+di+Malati+lambretta=ScooMaLambra
Ciao, Gigi. |
lupin III |
Posted - 10 set 2008 : 08:55:39 ....e se proprio vuoi esagerare, io, dietro la maglietta metterei:
" chi và in lambretta, non và di fretta!!"....o qualcosa del genere
Per il nome del club,beh hai l'imbarazzo della scelta, anche se l'idea di Roberto, non mi dispiace ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Py |
Posted - 10 set 2008 : 08:21:32 io direi Lambretta TN, e basta!
Py |