V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claude03 |
Posted - 09 set 2008 : 15:39:42 Buondì,
pensavo che prima o poi poteri fare un bel giro di qualche giorno sul Lago di Garda sulle due ruote ma mi servirebbero informazioni per l'itinerario, dove mangiar, dove dormire... insomma un po' di cose. Se magari qualche indigeno del posto mi potesse dare qualche info sarei grato. Pensavo ad un 3-4 giorni per girare in tranquillità tutto il lago... Potete aiutarmi?
The Things You Own... Own You.
Cerco cilindro 125 Special, 150 Special o 150SX in qualsiasi condizione. Se hai qualcosa manda un messaggio!!! |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 11 set 2008 : 15:26:06 A Malcesine sono andato tanti anni fa a fare windsurf (con puntate fino a Torbole, quando soffiava il Peler), quando ancora la tavola sorreggeva il mio peso senza affondare!!! Mangiai diverse volte in un ottimo ristorante/pizzeria che dava direttamente sul lago, ma vatti a ricordare il nome, prezzi normali, ma in 20 anni cambia sicuramente tanto! I parenti del mio amico con cui andavo erano i proprietari della macelleria, spesso ci allungavano un pezzo di carne che buttavamo sulla graticola, per questo non abbiamo girato tanto i ristoranti, ma i posti sono bellissimi, i paesini sul lago dalla parte veneta (Riva, torri, Malcesine ed anche Torbole che è già Trentino) meritano tutti una visita!
Bicius |
Claude03 |
Posted - 11 set 2008 : 11:30:51 Dai, voi che siete li in zona,
nemmeno un'osteria tipica tipo "mangi bene alla buona"?
Cerco cilindro 125 Special, 150 Special o 150SX in qualsiasi condizione. Se hai qualcosa manda un messaggio!!! |
Claude03 |
Posted - 10 set 2008 : 13:09:47 Bene, perfetto, grazie ragazzi, grandi!
Controllo la cartina e mi faccio un'idea. Se avete anche indirizzi di posti in cui mangiare -oltre al rifugio sul Baldo citato da Janez- o pernottare sarebbe perfetto...
Janez |
Posted - 09 set 2008 : 21:35:34 giusto! inoltre a malcesine c'e' una funivia (ocio al prezzo) che ti porta sul monte baldo in poco tempo dove ti puoi gustare un bel pranzo in rifugio e una vista spettacolare!!!! P.S. Una visita la merita anche lo zooparco gaurlo!!!
Lambretta Boys Trento
|
gaurlo |
Posted - 09 set 2008 : 21:23:28 la gardesana veneta è piena di ciorciola, le spiagge sono sulla strada, a remo colava la bavetta dai baffi !!!! quella bresciana e bella (gallerie a parte) ma meno trafficata. comunque io preferisco l'alto garda!!! Malcesine, riva, torbole, limone tutti paesi piccoli ma deliziosi. cose da non perdere : vittoriale di D'annunzio Gardone, Salò molto bella, le limonaie a Limone, centro storico malcesine, Campione che mio bisnonno ci arrivava in barca, fino agli anni 30 non c'era la strada. riva - torbole comprese zono limitrofe non hanno = l'unico posto nella bassa che merita di essere visitato è Sirmione!!! unico requisito farlo in lambretta, se non ricordo male tutto il giro è 160 KM ciao gau
|
Janez |
Posted - 09 set 2008 : 20:46:35 la gardesana orientale e' bellissima, quella occidentale come strada non mi piace molto perche' ci sono molte gallerie poco o niente illuminate e strette anche se i posti invece sono belli come limone ad esempio,,,, comunque io farei soprattutto la orientale partendo da riva fino a sirmione o viceversa pernottando in campeggio (occhio pero' che arriva il fresco adesso...) mentre la occidentale se proprio vuoi farla, per fare il giro completo la terrei come trasferimento... se passi da TN fai un fiskio!
Lambretta Boys Trento
|
pozze |
Posted - 09 set 2008 : 20:41:57 .... ho fatto un giretto di tre giorni attorno al lago per il passato... ho scelto i campeggi.. ne trovi una cifra a prezzi abbordabili.... sulla parte alta ( riva ) fa' un po' freschetto.. gaurlo ti porta la sciarpa....
fantastico il giretto !!!!!!!!!!
|
tiz.b |
Posted - 09 set 2008 : 19:05:54 BEL IDEA un giro sul garda.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
gaurlo |
Posted - 09 set 2008 : 18:12:09 bravo bel posto!!! io sono di riva quando vuoi venire fai un fischio :) ciao gaurlo |
baronerosso53 |
Posted - 09 set 2008 : 15:55:54 È proprio vero,da quelle parti ci sono un paio di indigeni,prova con il TAM TAM che allora di sicuro rispondono Per stare solo al Lago mi sembrano tanti 3-4 giorni. Marino |