V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bles |
Posted - 07 set 2008 : 23:17:42 ciao a tutti lambrettari e vespsisti!!! dopo diversi mesi di assenza ritorno a scrivere due parole sul forum perche mi sto finendo di sistemare e quindi forse ho un po di tempo. mamma mia che mesi di caos..... ormai mancano due settimane al matrimonio e siamo agli sgoccioli,la casa e' praticamente finita e siamo tutti in preparativi.... sono stati mesi difficili e caotici.... casa mia sembrava il vietnam.... in questi mesi mi sono goduto la mia lambretta gironzolando per le mie zone quando avevo tempo e tutte le volte pensavo alle sere passate a scrivere sul forum ed a smanettare sulla lambrina.... bei tempi.... spero ritornino.... vedo che alcune cose sono cambiate e mi ci vorrà un po per riprendere su il giro ma ce la metterò tutta..... avevo propio voglia di scrivere due parole.... l'unica cosa che adesso come adesso vedo e' che fra due settimane parto per le maldive....due settimane col sederino a mollo non sono male.... a dire la verita scrivo anche perche vorrei un consiglio da voi.... non so come arrivare in chiesa il giorno del matrimonio..... ma pensavo....e se ci andassi in lambretta? voi che dite? ciao!!!!!!!!!!!!!!!
ciao,marco |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 15 set 2008 : 11:43:48 Citazione: Messaggio inserito da bles
grazie a tutti, porca vacca mettono acqua fino a venerdi, solito culo... ultima settimana di caos generalizzato pesante tendente all'ingestibile.... ma da lunedi....
Allegato: Thudufushi.jpg 47,23 KB
una di quelle casette mi aspetta.... di lambrette forse ne vedo poche li sopra.....
ciao,marco
Ciao bles, li avrai ben altro da fare che pensare alla lambretta.....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
bles |
Posted - 14 set 2008 : 23:12:29 grazie a tutti, porca vacca mettono acqua fino a venerdi, solito culo... ultima settimana di caos generalizzato pesante tendente all'ingestibile.... ma da lunedi....
Allegato: Thudufushi.jpg 47,23 KB
una di quelle casette mi aspetta.... di lambrette forse ne vedo poche li sopra.....
ciao,marco |
Sololambra |
Posted - 12 set 2008 : 16:35:32 Augurissimi per il matrimonio, spero soltanto che la bellezza della sposa non passi in secondo piano rispetto a quella della Lambretta. "Stò scherzando", vai in Lambretta che farai sicuramente, un figurone. |
brunopisa |
Posted - 12 set 2008 : 13:40:25 Ciao, auguri per il prossimo passo e rigorosamente in Lambretta. Io mi sono sposato con la Lambra ed ultimamente sono andato a due matrimoni sempre in Lambretta. Decisamente un'altra cosa. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
manu.magro |
Posted - 12 set 2008 : 11:00:14 Non pensarci nemmeno! Si va in lambretta!
Pure all'isola di wight c'era una coppia di sposi...non so se il matrimonio fosse vero o finto, però è stato bello vederli! Da questa foto vedi poco...sarebbe la lambretta degli sposi!
Allegato: 1.JPG 68,03 KB
Al di là di tutto, mi permetto di farvi tante congratulazioni! Baci!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
bles |
Posted - 11 set 2008 : 23:25:45 rinnovo i ringraziamenti a tutti quanti ed è bello vedere che siete sempre presenti... alla fine poi le cose non sono cambiate poi tanto, ce qualcuno che mi fa un riassunto delle cose che mi sono perso in questi mesi? continuo a sperare che il 20 ci sia il sole.... ho i nervi che mi stanno uscendo dalla pelle.... l'idea di spsarsi e' stata una conseguenza inevitabile del post restauro, ci dovevamo sposare prima ma ho voluto restaurare prima la special... a fine lavori ho provato a dire che dovevo rifare tutto da capo per via del carrozziere che aveva sbagliato la tonalita del grigio (balla) e l'fmi pretendeva che lo mettessi a posto... non mi ha creduto... mannaggia...
ciao,marco |
vespamodelli |
Posted - 10 set 2008 : 23:55:02 Dai, non ti abbattere, poi ci si fa l'abitudine al matrimonio Auguri e fai bene ad andarci in lambretta!!! Troverei adatta allo scopo una signora LI2 bicolore.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
damdam |
Posted - 10 set 2008 : 10:49:51 complimenti !
All'altare...sicuramente in scooter ! Se poi ne trovi uno col sidecar è il top !
Tanti auguri a te e futura signora !
CERCO LAMBRETTA ZONA: REGGIO EMILIA E PROVINCIA,EMILIA ROMAGNA,CENTRO/NORD ITALIA: mandami un MP! a way of life ! |
Concetto |
Posted - 10 set 2008 : 08:33:57 Auguroni per il vostro matrimonio e per il vostro futuro ! Non pensarci troppo per la Lambretta. Se è a posto, VAIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! Fai una "diversione" dicendo a tutti che arriverai in macchina, con chauffeur etc. E Poi, invece di grande berlina nera, ti presenti con la Special, premendo il pulsante del klaxon... Ma deve esserci qualcuno che bada alla Lambretta quando sei all'altare... Un fratello, un amico, un cugino...
C° |
gigio333 |
Posted - 10 set 2008 : 05:11:44 Vai di lambretta ed in bocca al lupo per il grande passo.
|
Janez |
Posted - 09 set 2008 : 20:21:05 L'idea della lambretta e' ottima , meno buona quella di sposarsi!!! tanti auguri!! e guarda se alle maldive hanno qualche cocco-lambretta!!!
Lambretta Boys Trento
|
wanvaiden |
Posted - 09 set 2008 : 01:01:51 se piove posso prestarti un lambro!! auguri e tanti figli |
bles |
Posted - 09 set 2008 : 00:21:46 grazie a tutti ragazzi, siete mitici e saluto tutti di cuore,ùcome potete vedere mi riesco a collegare ad orari ignobili ma ci sono.... grazie a tutti per gli auguri e se il tempo regge penso proprio che andrò in lambretta....ora vedremo come si mette il tempo... ho proprio voglia di tornare alla quotidianità... molto belle le foto di sposi sulle lambrette... speriamo che il tempo regge.... farò qualche danza propiziatoria... stanotte vado nudo sul tetto e mi metto a ballare cosi vediamo cosa succede... buonanotte a tutti... a sun cot!
ciao,marco |
Rocco |
Posted - 08 set 2008 : 12:17:42 ciao
a suo tempo prestai la lambretta ad un collega per il giro
che ne dici??
http://rides.webshots.com/photo/2875801930102324689qaaEZE?vhost=rides |
almo |
Posted - 08 set 2008 : 11:31:43 Ciao collega, ben tornato sul forum... L'idea di arrivare in chiesa in lambretta mi sembra favolosa... Occhio alla ZTL.... Sto scherzando, AUGURONI
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Py |
Posted - 08 set 2008 : 08:29:23 Ciao Bles, tanti auguroni!!!! Senza nessun dubbio....vai "in Lambretta".
Vai alle Maldive nord o sud?? goditele sono stupende.
Py |
pozze |
Posted - 08 set 2008 : 08:06:34 Tantissimi auguri bles anche da parte mia.....
Vai in Lambretta.. al matrimonio.... ho visto alcune foto di un matrimonio con lambretta ( in bianco e nero ) e sono favolose !!!!!!!!!!!
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 08 set 2008 : 08:00:56 Bentornato Bles, auguri anche da parte mia, sposati in lambretta (anche se in vespa è meglio...), goditi il viaggio di nozze e poi torna a scrivere sul forum. Ti aspettiamo (e chi si muove da qui?). Ciao Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
lupin III |
Posted - 08 set 2008 : 07:48:37 Tantissimi auguri per il lieto evento anche da parte mia, vedrai, sarà un giorno indimenticabile. Per il mezzo che ti deve accompagnare in chiesa, come già detto anche da altri, non pensarci e usa la tua lambretta....sopratutto quando esci con la sposa, la carichi e ve ne andate via soli e soletti, magari "seduta di lato" ( scusate il termine, forse non è quello piu' appropriato ) ciao e, come si dice in gergo, in c.lo alla balena
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
supermaggio82 |
Posted - 08 set 2008 : 00:44:11 Mi sembra una splendida idea. Fighissimo sposarsi su un mezzo del genere...Sempre che sposarsi sia la scelta giusta scherzo.... |