Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione Golden Special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danielemod Posted - 05 set 2008 : 18:49:40
Ciao a tutti,

voi li spendereste 2800 euro per una Lambretta Golden Special perfettamente conservata, motore rifatto, documenti in regola?

Io sarei tentato ma 2800 per le mie tasche son davvero tanti in questo momento... uffaaaaaaaaaaaa

we are the Mods
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fango Posted - 23 set 2008 : 12:33:42
l'ho chiamato il 10 settembre per curiosità... e l'aveva venduta la mattina stessa a 1800 perchè a 2800 non riusciva a venderla. ci credo bene.... ciao raga!!!
soiapic Posted - 23 set 2008 : 12:03:29
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Probabilmente le foto ingannano ma...la tinta mi sembra molto
vivace, mah.
Marino

concordo...

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
danielemod Posted - 23 set 2008 : 10:22:10
venduta a 1800?? che risate

we are the Mods
ruotepiccole Posted - 22 set 2008 : 21:37:19
Allora il prezzo iniziale era alquanto trattabile...

M
fango Posted - 22 set 2008 : 21:14:45
l'ha venduta a 1800 euri...
Py Posted - 06 set 2008 : 09:19:10
Bruno, hai ragione.
Difatti 2800 per una Golden/Silver conservata, li spenderei,
per questa no.

Py
brunopisa Posted - 06 set 2008 : 08:25:14
In ogni caso 2800 non sono tanti. Dipende tutto da quello che cerchi. Sicuramente pero quella non e' un conservato!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
almo Posted - 06 set 2008 : 07:47:00
L'unica cosa "conservata" mi sembra il tamburo posteriore....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
lupin III Posted - 06 set 2008 : 07:10:18
Pensavo di vedere qualcosa di conservato, non di rifatto, qui non si vede neanche un puntino di ruggine!!!!!!!!! e come ha fatto notare Roberto ( 125m ) manca anche l'adesivo del rodaggio, la targa, se la foto non inganna, ha numeri neri su sfondo bianco quindi ritargata negli anni 80.
Mi sembra tutto troppo perfetto, specialmente l'interno scudo, dove inevitabilmente qualche traccia dovuta all'uso deve esserci!!!!!!sembra quasi impossibile conservare un mezzo a questi livelli!!!!!!Sinceramente, il prezzo, è troppo alto.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
danielemod Posted - 06 set 2008 : 02:38:32
altre immagini... ogni parere è benvenuto

Allegato: 0032005399.jpg
52,69 KB

Allegato: 0053015700.jpg
44,99 KB

we are the Mods
125m Posted - 06 set 2008 : 01:29:37
Concordo con quanti sostengono che sia stat riverniciata o comunque non sia originale conservata.
Di Golden conservate ne ho viste davverio tate negi anni e tutte avevano in comune il fatto che la vernice si era " smunta", come se vi fosse finito sopra uno staro biancastro semiopaco che la redesse più chiara. La sella si trasforma in un verde muschio/oliva molto particolare che non c'entra niente.
Anzit dirò di più il verde così acceso mi ricorda molto la tinta dei coprisella che faceva fare il primo ricambista qui in zona mia ca 20 anni fa quando il Tessera ancora restaurava, per le 150D, senza targhetta Innocenti.Oltretutto manca la decal RODAGGIO
Vuoi sapere cosa penso: riverniciata e rimessa un po' a nuovo con colore simile ma non originale e ricmabi disponibili verso la fine degli anni 80.

Ergo: 2800 euro sono decisamente troppi.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
marameo Posted - 05 set 2008 : 22:21:56
si ma a me apparte il pimpante non pare che sia il colore della golden, questo è oro, la golden è un oro bronzato

RALLY 200 & DL 200
Claudio78 Posted - 05 set 2008 : 22:21:44
mi sono informato tempo fa, e' stata ritargata con targa vecchia mi pare degli anni 70, e poi mi pare ha il libretto nuovo...
lambrettista _doc Posted - 05 set 2008 : 21:58:37
non e per niente conservata la vernice e troppo pinpante!!!

battiato michele
Py Posted - 05 set 2008 : 21:40:52
Purtroppo la vernice della Golden come quella della Silver(conservate), nel tempo si opacizzavano.
Ritengo che la Golden della foto sia stata rifatta ed il colore non è neanche quello giusto.

E' bella, ma io non la prenderei.

Py
Janez Posted - 05 set 2008 : 21:13:06
neanche a tenerla in un freezer per 40 anni si puo' conservare cosi', dai, e' stata riverniciata, a quanto sembra bene, al massimo qualche anno fa
a me piace bisogna vederla da vicino e provarla anche..

Lambretta Boys Trento
almo Posted - 05 set 2008 : 20:13:11
Ciao danielemod, la penso come Cisti, per essere un conservato è troppo bella.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Cisti 82 Posted - 05 set 2008 : 20:04:28
E' di quel ragazzo di Parma vero?

Un paio di mesi fa l'avevo contattato solo che dopo che mi ha mandato altre foto piu' dettagliate, non mi ha convinto tanto sulla carrozzeria conservata.Un mio amico ha una golden veramente conservata, e seppur e' bellissima il color oro pero' non rimane cosi' acceso, secondo me ed' stata rifatta qualche tempo fa.Parere personale poi mi posso sbagliare magari dal vivo fa un'altra impressione.

Pasty!!!!!!
puntero Posted - 05 set 2008 : 19:49:26
se la tieni così , prova a tirare un po' io per una silver da restaurare ne ho spesi 1050,00 vedi tu....
ciao

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
baronerosso53 Posted - 05 set 2008 : 19:32:32
Probabilmente le foto ingannano ma...la tinta mi sembra molto
vivace, mah.
Marino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000