Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 5 ottobre 2008, 4° Zanzaluigi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iso Posted - 02 set 2008 : 14:31:29
Annuncio la 4° edizione della ZanzaLuigi.
La zona visitata sarà l'alto Polesine.
Ritrovo a Villamarzana ore 9.30, (Piazzale Martiri di Villamarzana), http://xoomer.alice.it/ahd_brezza/Appoggio/Villamarzana.htm raggiungibile facilmente in autostrada per via della omonima uscita, seguire indicazioni per il centro.
Il giro si articolerà lungo le rive del Po, si raggiungerà la località di Stienta e si proseguirà la tortuosa via arginale del fiume fino a raggiungere Bergantino. Sosta per visista del "Museo della giostra e spettacolo ambulante" www.museodellagiostra.it, poi si riprenderà per portarsi alla località Vallona per il pranzo (21,00€).
Il pomeriggio si rientrerà raggiungendo Zelo e si prosegiurà percorrendo la strada arginale del Canal Bianco fino a ritornare a Villamarzana.
Durata del rientro un'ora circa.
Il percorso tra andata e ritorno sarà di circa 100Km.

Farà seguito al gruppo un furgone con necessario per riparazioni volanti e con un po' di benzina.

Ecco la cartina con il tracciato definitivo del percorso: http://xoomer.alice.it/ahd_brezza/Appoggio/Percorso.htm

Ecco chi ha manifestato l'intezione di partecipare: http://xoomer.alice.it/ahd_brezza/Appoggio/Contiamoci.htm
Fino a d'ora siamo in 105, chiudo le prenotazioni giovedì 2 ottobre.

Per chi viene per la prima volta che non c'è alcuna quota di partecipazione, ognuno paga il pranzo consumato al ristorante.

RISTORANTE CORTE VALLONA
Via cavetto nappi, 18
45030 - Castelnovo bariano (RO) Italia
Tel. 0425.87656

Il menù scelto:
Risotto con salamella, Vino Rosso, mantecato grana;
Tigelle e gnocco fritto con grigliata, + affettati, + verdure alla griglia e salsine.
Dolci fatto in casa al carrello;
Acqua vino (sfuso) caffè + amaro o correzione
21,00€
Il locale è in mezzo al verde fuori da centri abitati assolutamente tranquillo.

Budge
Non sarebbe male che i partecipanti iscritti al Forum indossasero il budge del forum.

Ragazzi visto che siamo in tanti, speriamo che il tempo non mi freghi, ho bisogno di aiuto.
Alla mattina c'è bisogno di contarci per comunicare il numero preciso al ristorante.
Contapersone
Purtroppo nonostate le buone intenzioni c'è sempre qualche imprevvisto e qualcuno non riesce arrivare.
Pensavo di incaricare un capogruppo per ogni zona di provenienza che mi aiuti alla conta, vedi il file Contiamoci, c'è un contapersone + un aiutante.

Capotavola
Al ristorante al monento di pagare, ho bisogno che un capotavala faccia la raccolta, passerò io per i tavoli a nominare o sentire chi si offre a fare la questua.

Gruppi al museo
Al Museo di Bergantini per le dimensioni dei locali, non possiamo fare un unico gruppone.
Abbiamo concordato di dividerci in due gruppo, mentre il primo gruppo visita le sale con la guida un secondo gruppo si raccoglie in un'altra sala per la visione di un documentario che racconta la storia dello "spettacolo ambulante", e poi ci si scambia.
Comunque vediamo al momento che se c'è un certo numero che non gliene frega niente e preferisce andare al bar o stare fuori a parlare di candele, pistoni e viti a goccia di sego, possimao fare un gruppo unico fino al max di 50 persone.


Avviso ai comuni
Visto l'alto numero dei partecipanti, ho ritenuto avvisare le amministrazioni locali del nostro transito, considerato che la colonna può creare disturbo al traffico e dei punti di pericolosità, Inoltre per venir a conoscenza di eventuali manifestazioni, o manutenzioni sulle strade interesate.
Questa è la lettera che ho inviato:
http://xoomer.alice.it/ahd_brezza/Appoggio/Letteracomuni.htm
Queste sono le risposte ricevute:
http://xoomer.alice.it/ahd_brezza/Appoggio/barrucchella.htm
http://xoomer.alice.it/ahd_brezza/Appoggio/bergantino.htm

A Villamarzana
Il sindaco e la polizia locale di Villamarzana, in occasione del nostro scooter/incontro ha disposto che sia transennata la piazza in modo rimanga libera e possiamo disporre i nostri scooter ordinatamente in fila in attesa della partenza.
Mentre sulla piazza di fronte possiamo parcheggire auto e funrgoni.
Il sindaco ha rinunciato ad un altro impegno per presiedere e darci il benvenuto.
http://xoomer.alice.it/ahd_brezza/Appoggio/Villamarzana.htm


Ciao, Gigi.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 05 ott 2008 : 21:26:04
Il dopo la Zanza continua qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21206

Ciao, Gigi.
Freedom Posted - 05 ott 2008 : 21:18:58
bicius! Prima che qualcuno mi prenda per il c..o mi ci prendo da solo! La mia compagna alessandra dopo che ci siamo salutati è rimasta a piedi! Il condensatore!!! Mi sono portato sfiga da solo! Per fortuna sono una persona previdente.... Doppio condensatore esterno! Clic e ripartiti!

Carletto
Bicius Posted - 05 ott 2008 : 21:11:41
Ueilà, ancora nessuno a casa?
Eravamo in 100 al pranzo, giusto per fare capire a chi non c'era che cosa si è perso, grande giro, grande gruppo e grandissima organizzazione, grazie Iso, Lucia e Devise.
Una domanda, ho visto solo una foratura all'inizio e poi più niente, è un record oppure qualcosa è successo?
Forza, un po' di foto da qualche parte, l'anno scorso dovevamo fare un CD e invece niente, stavolta ce la facciamo a fare una raccoltona di foto dell'evento?

Bicius
Mauritz Posted - 05 ott 2008 : 05:42:36
Da PN pronto a partire (ovviamente da solo.........)

Buon viaggio e buona giornata a tutti!
Ciao!

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Freedom Posted - 04 ott 2008 : 23:23:48
scusate ma con il cellulare non riesco caricare la foto....
Freedom Posted - 04 ott 2008 : 23:21:32
Citazione:
Messaggio inserito da geppes68

Citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

Sabato sera, con i nostri amici che ci raggiungono al pomeriggio, andiamo a mangiare la pizza insieme, se qualcuno dei paraggi vuoli unirsi mi scriva.

Ciao, Gigi.



Un saluto a tutti quelli che stasera cominceranno in anteprima la zanza 2008!!!

Io sono di TV e giro con il TV!!!
ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen...



Eccociiiiiiii!
Freedom Posted - 04 ott 2008 : 23:19:56
Citazione:
Messaggio inserito da geppes68

Citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

Sabato sera, con i nostri amici che ci raggiungono al pomeriggio, andiamo a mangiare la pizza insieme, se qualcuno dei paraggi vuoli unirsi mi scriva.

Ciao, Gigi.



Un saluto a tutti quelli che stasera cominceranno in anteprima la zanza 2008!!!

Io sono di TV e giro con il TV!!!
ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen...



Eccociiiiiiii!
gaurlo Posted - 04 ott 2008 : 21:41:59
vi faccio i miei migliori auguri!! non ci sarò sono fermo con il mal di gola ;) mi raccomando trattatemi bene remo!!
buon giro ciao gaurlo
Bicius Posted - 04 ott 2008 : 20:40:42
Dalla Romagna sembra che tutto proceda per il verso giusto.
L'ultima defezione è quella di Krusty che è stato preso in mezzo per una convention di lavoro, doveva scappare il sabato sera, ma deve rimanere anche la domenica.
Comunque abbiamo l'eredità dei suoi 5 amici del V.Club MiMa, bravi ragazzi, non preoccupatevi, niente a che vedere con Krusty, che arriveranno in sella, li ritroveremo a Ravenna e gli faremo da spalla fino a Ferrara, arrivati lì scaricheremo i mezzi (Matteob e Daniela, Rocco, Brunide, Zetom ed io), Nicomonni ed altri 2 amici arriveranno direttamente in piazza a Villamarzana.
Unica cosa, ho dimenticato il telefonino a casa, non chiamatemi stasera, al limite mandate un messaggio che quando torno rispondo, comunque appuntamento con i ferraresi a Ferrara, Mego mi ha mandato l'indirizzo, poi magari ci sentiamo prima di arrivare per metterci d'accordo sul dove scaricare.
A domani!!!

Bicius
biccari Posted - 04 ott 2008 : 18:42:05
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

RAGAZZI mi raccomando....nel limite del possibile stasera prparate i soldi SPICCI così facilitiamo l'operazione del CONTO!!

Per le stanza del pranzo direi che non è importante...l'importante è trovarci poi con calma ci accomoderemo dove ci sarà posto...ormai siamo grandi e anche se capiteremo a tavola con FORUMISTI mai visti vorrà dire che è un occasione per legare ancora meglio no?Ciò che ci lega tutti,bene o male, è la MALATTIA per la lamiera vecchia ed arrugginita...per la LAMBRO o la VESPA...o meglio...per la LAMBRO E LA VESPA...quindi TUTTI PRONTI ALLA ZZANZALUIGI 2008?!?!

Raga...abbiamo sforato quota 100!!Mi raccomando...facciamo tesoro della mail che ci ha mandato luigi e occhio che NO SMS MODE si verifichino casi spiacevoli dovuti dalla presenza di "terzi" indesiderati!Divertiamoci scherziamo ma sempre occhi aperti...per quanto riguarda la strada e non!!!!

A DOMANI SCOOTERdEPOCHISTI!!!!

-SX 200-


condivido in pieno il tuo e quello di gigi come pensiero occio alla pennap.s. oggi pomeriggio insieme ai fratelli Galli abbiamo caricato le lambre sul furgone di Claudio .Durante il tragitto da casa mia fino a quella di Claudio avevio notato che l'avantreno faceva a zig/zag non riuscivo a capire cosa potesse essere e tanto per cambiare (piccola toccatina)sembrava che volesse spegnersi mentre andava. x RIRI.........di a tua moglie che si prepari a ridere (speriamo in bene) arrivato da Claudio la faccio provare a loro e notiamo che la ruota posteriore aveva perso 2 dadi di M8(quelli che tengono il cerchio insieme) e un altro si stava mollando aggiustato il tutto, Claudio me l'ha fatto pesare rinfacciandomi dei due dadi che mi ha dato per di piu ARRUGINITIIIII lunedi vado a comprargli 100 dadi di M8 cosi lo zittisco A DOMANI

ciao
zambe Posted - 04 ott 2008 : 15:30:57
aspetto tue comunicazioni!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.
Mauritz Posted - 04 ott 2008 : 15:11:26
Perfetto, allora vedrò di farmi trovare in piazza a cimadolmo per le 6.45.

Cmq ti chiamo stasera verso le 20.
Ciao

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
zambe Posted - 04 ott 2008 : 14:59:54
Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

Citazione:
Messaggio inserito da zambe

l'appuntamento in zona treviso è sulle 7 se credi di fare il giro per treviso siamo ben contenti di averti tra noi mauritz!

non mi ricordo se hai il mio numero. eventualmente mandami un mp e te lo giro

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.



Ciao Zambe, a treviso dove?
Farò la pordenone-oderzo e poi giù per ponte di piave, sono tanto distante dal vostro punto d'incontro?

Il tuo numero ce l'ho, fammi sapere.
Magari ci sentiamo stasera x metterci d'accordo.

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....




No, non è distante. a Cimadolmo (10 km da oderzo) io parto alle 6.50!

chiama pure senza problemi dalle 19.45 alle 02.00

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.
geppe Posted - 04 ott 2008 : 14:36:51
Citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

Sabato sera, con i nostri amici che ci raggiungono al pomeriggio, andiamo a mangiare la pizza insieme, se qualcuno dei paraggi vuoli unirsi mi scriva.

Ciao, Gigi.



Un saluto a tutti quelli che stasera cominceranno in anteprima la zanza 2008!!!

Io sono di TV e giro con il TV!!!
ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen...
Mego Posted - 04 ott 2008 : 14:17:27
RAGAZZI mi raccomando....nel limite del possibile stasera prparate i soldi SPICCI così facilitiamo l'operazione del CONTO!!

Per le stanza del pranzo direi che non è importante...l'importante è trovarci poi con calma ci accomoderemo dove ci sarà posto...ormai siamo grandi e anche se capiteremo a tavola con FORUMISTI mai visti vorrà dire che è un occasione per legare ancora meglio no?Ciò che ci lega tutti,bene o male, è la MALATTIA per la lamiera vecchia ed arrugginita...per la LAMBRO o la VESPA...o meglio...per la LAMBRO E LA VESPA...quindi TUTTI PRONTI ALLA ZZANZALUIGI 2008?!?!

Raga...abbiamo sforato quota 100!!Mi raccomando...facciamo tesoro della mail che ci ha mandato luigi e occhio che NO SMS MODE si verifichino casi spiacevoli dovuti dalla presenza di "terzi" indesiderati!Divertiamoci scherziamo ma sempre occhi aperti...per quanto riguarda la strada e non!!!!

A DOMANI SCOOTERdEPOCHISTI!!!!

-SX 200-
Mauritz Posted - 04 ott 2008 : 13:22:20
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

l'appuntamento in zona treviso è sulle 7 se credi di fare il giro per treviso siamo ben contenti di averti tra noi mauritz!

non mi ricordo se hai il mio numero. eventualmente mandami un mp e te lo giro

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.



Ciao Zambe, a treviso dove?
Farò la pordenone-oderzo e poi giù per ponte di piave, sono tanto distante dal vostro punto d'incontro?

Il tuo numero ce l'ho, fammi sapere.
Magari ci sentiamo stasera x metterci d'accordo.

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Iso Posted - 04 ott 2008 : 01:28:21
Sabato sera, con i nostri amici che ci raggiungono al pomeriggio, andiamo a mangiare la pizza insieme, se qualcuno dei paraggi vuoli unirsi mi scriva.

Ciao, Gigi.
Iso Posted - 04 ott 2008 : 00:26:05
A causa di sovraffolamento per il pranzo non è possibile radunarci tutti in unica sala.
La sala più grande, che è una veranda che dà sull'aia, ci stanno al massimo 80 persone.
Chiedo scusa ma purtroppo il restante numero ritroverà in un'altra sala più piccola.
Mi dispiace perchì non si troverà a suo agio ma non posso decidere io a chi toccherà, credo che la cosa avverà più o meno spontanemamente in base all'ordine di arrivo.
Insomma chi prima arriva meglio alloggia.
Oppure Beati gli ultimi perchè saranno i primi.

Ciao, Gigi.
zambe Posted - 03 ott 2008 : 21:38:05
l'appuntamento in zona treviso è sulle 7 se credi di fare il giro per treviso siamo ben contenti di averti tra noi mauritz!

non mi ricordo se hai il mio numero. eventualmente mandami un mp e te lo giro

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.
Mauritz Posted - 03 ott 2008 : 20:37:49
Aggiornamento situazione dal nord-est: il TS di Mirvespa è impossibilitato a partire a causa di un problema all'ammo posteriore;
il VNA del mio amico ha un problema al carburatore momentaneamente irrisolvibile (pare che nessun ricambista abbia quello spillo ).

Probabilmente partirò in solitaria, sempre che non convinco qualche amica a salire dietro (speranza vana vista la comodità del mezzo).

Quindi in partenza da PN, 1 o forse 2 persone. Confermo domani o domenica mattina.

Ciao!

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits