Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Isle of Wight 2008

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brunopisa Posted - 29 ago 2008 : 14:24:06
Ciao, qualcuno e' stato a Wight? Resoconti? Notizie?
Ho saputo da amici che ci stava veramente un mare di scooter come ogni anno del resto.
Avevo sentito gli 'ScooterBoys-Montello' che salivano in traghetto (mi avevevano accennato di qualche problemino poi risolto) ma poi piu' nulla.
In un filmato di youtube si vede la Lambra di Beppe.

Pisaniello Bruno.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PC Posted - 10 set 2008 : 09:41:52
Almeno con qualcuno è stato sincero allora! Ma con tanti ti assicuro di no Bruno.

Lo so Massimo che hai sempre ascoltato il Punk, per questo di comunico che nel vicinissimo 1980 vidi i Dead Kennedys al Quasar di Perugia. Nel 1983 i Clash a Reggio Emilia. Che tempi.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Grisu Posted - 09 set 2008 : 23:17:04
ciao rolly e manu,si ricordo stavate parlando con paolo perdonatemi ma tra il viaggio che mi ha massacrato poi stavo assieme a quei due ragazzi di roma che vivono a londra che mi hanno fatto compagnia anche al campeggio VFM erano gli unici italiani,parlare con paolo e sempre un piacere anche perchè non ci vediamo spesso e tutte quelle lambrette mi sono completamente stordito,la prima volta e' sempre cosi.un caro saluto comunque

giuseppe
brunopisa Posted - 09 set 2008 : 19:48:59
Amici presenti a Wight mi hanno detto che parlando con l'austriaco gli e' stato riferito che gli accessori erano stati fatti da un bravo artigiano e dunque non originali.
In ogni caso il personaggio dopo esser stato cacciato dai raduni (io ci ho fatto anche baruffa in consolle all'IO) si era dato a musica house e skaters ed ora ritorna!
BrunoPisa.
Dalle foto NO SMS MODE mi pare di notare un'esplosione di prima e seconda serie o sbaglio?
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
m455!m0 Posted - 09 set 2008 : 19:47:06
Pure lo stemmino Ulma è una bufala, nooo... da non crederci!

Non ho aggiunto la tua lambretta tra quelle realizzate da rlc alle 3 da me elencate, proprio perché mi dava un senso di incompiuto. Scusami se mi sono permesso.
Capisco adesso il perchè, evidentemente non era ancora pronta.
In effetti similitudini (sono uguali :-)) tra la tua e l'altra c'è ne sono parecchie specialmente nel paintjob.

Per quanto riguarda My mind's eye dei Small Faces mi cospargo il capo di cenere ma non conosco assolutamente il genere.
Ho sempre ascoltato Punk.
PC Posted - 09 set 2008 : 17:18:13
Esattamente come pure che tutti gli accessori sulla sua Lambretta sono prototipi Ulma dei quali è anche a conoscenza di cataloghi prototipi di una persona che però non glieli vuole cedere. Come prototipo è lo stemma Ulma sul naso clacson. Tutte cazzate, scusate il termine.
Non sarebbe meno bella la sua Lambretta, ma anzi secondo me lo sarebbe di più se ammettesse (con noi lo fa però perchè non ha scelta) che gli accessori sono stati fabbricati da una persona veramente eccezzionale. Unica cosa è che non era possibile guardare sotto le fiancate perchè per stessa ammissione del proprietario la Lambretta non era molto ben assemblata sotto e che l'ho visto un paio di volte fare figure un pò barbine perchè la Lambretta non partiva.
Devo dire Massimo che My mind's eye (canzone degli Small Faces) è ora di nostra proprietà e che lo stesso soggetto ha costruito anche la mia (che è ora in fase di stravolgimento visto che l'ho portata a Wight non terminata) e che la Lambretta della foto che hai postato è stata la mia idea replicata dopo che il proprietario aveva visto la mia in fase di costruzione .

m455!m0 Posted - 09 set 2008 : 15:03:39
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

nonostante le boiate che racconta sull'originalità degli accessori che monta,

Tipo cosa?
Vediamo tiro ad indovinare il contakm speciale/racing per tv?
m455!m0 Posted - 09 set 2008 : 15:01:25
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ma chi e' il crucco? Martin quello che veniva a Rimini a suonare?
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Credo che sia proprio lui.
m455!m0 Posted - 09 set 2008 : 15:00:23
Questa edizione da quello che ho potuto vedere è stata bella perchè diversa.
'Lazy afternoon' ad esempio, una novità di quest'anno critacata da tanti ma nel frattempo apprezzata da parecchi.
'Scramble on the green', con le Stype replica e la vera supertune lowline
Gli scooters:
forse meno belli di quelli dell'edizione di 3 anni addietro ma sicuramente più belli di quelli dell'edizione passata.
Si attendeva già da diversi mesi l'anteprima del TV prima serie restaurato con ricambi fondo di magazzino
http://i29.photobucket.com/albums/c281/Timbo2/2008_0824IOW20080038.jpg ,
dell's-type (ok l'ennesima direte) ma questa è la S250 con gruppo termico bultaco,
http://i29.photobucket.com/albums/c281/Timbo2/2008_0824IOW20080063.jpg ,
e del tv200 dell'austriaco
http://i58.servimg.com/u/f58/11/08/61/83/dsc01112.jpg

Tutti e tre i mezzi non hanno deluso le mie aspettative.

Di questa non sapevo nulla fino a quando non ho visto le foto postate da Paolo.
http://www.riminilambrettacentre.com/1035.jpg
Credo che assieme a quella di Nick Tolley di qualche anno addietro "My eyes....e qualche cosa"
(restaurata dal medesimo individuo) a Speedball 311 (di proprietà del medesimo individuo)
siano le lambrette mod più oltranziste ed oltraggiose che siano mai state realizzate negli ultimi anni.

La categoria pre65 è stata vinta da questa A, un pò di 'fresh air' in mezzo a tutte quelle terza serie
http://i29.photobucket.com/albums/c281/Timbo2/2008_0824IOW20080048.jpg

Tutto il resto mi sa di minestra (forse brodaglia) riscaldata!
brunopisa Posted - 09 set 2008 : 14:35:50
Ma chi e' il crucco? Martin quello che veniva a Rimini a suonare?
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
PC Posted - 09 set 2008 : 14:20:27
E' un'accozzaglia di parti vietnamite ed adesivi attaccati alla carrozzeria. Molto meglio a mio vedere la Lambretta del nostro amico austriaco, che nonostante le boiate che racconta sull'originalità degli accessori che monta, è una gran bella idea. Quella di Serafino ti assicuro che non ha paragoni con entrambe comunque, altra merce.

brunopisa Posted - 09 set 2008 : 14:13:56
Dalle foto a me piace poi ovviamente bisogna vederla dal vivo.
Poi c'e' quella di Serafino, quella TV con cupolino rosso, quella crucca, alla fine sono troppe ed allora opto per quella con i pupazzi!

Pisaniello Bruno.
PC Posted - 09 set 2008 : 13:59:50
Bruno se quella è la Lambretta più bella, io sono il Papa Mod. Siamo seri.

brunopisa Posted - 09 set 2008 : 13:47:52
Nelle foto del LCGB secondo me si vede la Lambretta piu' bella (quella Team Lotus) l'avete vista?
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Mud Posted - 09 set 2008 : 11:20:43
X Luud...non capisci le battute...

...e continui a dire cazzate!!

...forse un giorno crescerai anche tu!!...spero non ancora d'altezza!!

...saluti da Recchions!!

-----------------
KEEP THE FAITH
manu.magro Posted - 09 set 2008 : 10:54:41
grippato!

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy
Luud Posted - 09 set 2008 : 09:59:22
Mud intanto fatti il giro fino a Mansuè poi se ne riparla...
pozze Posted - 08 set 2008 : 20:52:14
We.. bentornati da questo bel viaggio...
ho visto le foto a dir poco stupende...

Grandissimi...

ma cosa ha avuto beppe al Motore ???

Mud Posted - 08 set 2008 : 19:16:54
...complimenti fioi !!

...fra poco tocca ai pordenonesi!!!!

-----------------
KEEP THE FAITH
rolly Posted - 08 set 2008 : 18:06:46
ciao siamo stati via in tutto 15 giorni, allora all'andata cinque giorni e mezzo causa qualche imprevisto tecnico altrimenti con tutta comodita' circa cinque giorni bastano. al ritorno abbiamo traghettato dall'isola di wight al lunedì e avevamo il traghetto per calais(francia) il martedì sera quindi ce la siamo presa comoda. NO SMS MODE calais nervesa della batt. 4 giorni!!! in tutto abbiamo fatto circa 3660 km e ti giuro che tutta la stanchezza del viaggio viene ripagata con tutto quello che hai visto,provato e sopratutto perche' fatto su una lambretta carica come un mulo e in due
straka Posted - 08 set 2008 : 17:52:11
per curiosita quanto siete stati via,
quanto avete impiegato in giorni per andare
e tornare?
complimenti.

sargenti luca

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000