V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Krusty |
Posted - 16 lug 2008 : 08:59:52 Buon giorno a tutti, vi segnalo il raduno che ogni anno organizza il ROAD RUNNER CLUB DI IMOLA (lambretta club imola)
vi indico il sito, poi al suo interno c'è il folder del raduno
http://www.roadrunnerimola.com/
io pensavo di fare un giro sabato e/o domenica...voi?
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PeterMeus |
Posted - 16 lug 2008 : 22:23:46 dimenticavo:la scena prevede la ricostruzione di una festa paesana dell'epoca!il posto è da definirsi! non durerà molto il girato,si prevede un paio d'ore al massimo!ci si incontrerà prima e poi andremo sul posto! grazie a tutti,chi è interessato mi scriva una mail! peawe@libero.it
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
PeterMeus |
Posted - 16 lug 2008 : 22:19:12 aggiungo una cosa,un po' fuori dal post: sabato sera 26 luglio ore 19 circa a pordenone (posto da definirsi,lo scriverò in seguito)!degli amici gireranno la scena finale di un film horror ambientato negli anni 60!chiunque nelle vicinanze è dotato di uno scooter conservato o restauro o personalizzato dell'epoca mi contatti!faremo da comparse!non servono grandi numeri cinque o più!per adesso gli scooter sono due,forse tre!mi raccomando: abiti dell'epoca!!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
brunopisa |
Posted - 16 lug 2008 : 21:23:43 Sto giro io salto che ho un addio al celibato! Comunque Vi beccherete le mie coppe dunque la mia presenza ci sara' in ogni caso. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Luud |
Posted - 16 lug 2008 : 21:14:25 No zio non son tornato..I miei son qui e vogliono andare a Praga! MA caxx..va bè se vedemo sicuro sabato e poi ci si mette daccordo per la settimana prossima =) tenda in comune come Deggendorf!
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
tati |
Posted - 16 lug 2008 : 19:39:06 sostanze?musica!!!! ascolta, metti su come sto facendo io, skinhead a bash them, te la ascolti per tre,quattro volte di fila e poi dimmi se non ti viene voglia di partire anche a te....sai che triste che è ballare tra il chiuso delle quattro mura di questo mini appartamento e mentre la cena si cucina (che pù che altro si sta bruciando)
Citazione: Messaggio inserito da manu.magro
tati, devi spiegarmi che sostanze usi.....io sto ancora smaltendo la stanchezza dei tre giorni no stop!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy
Wight is callin' |
manu.magro |
Posted - 16 lug 2008 : 19:14:39 tati, devi spiegarmi che sostanze usi.....io sto ancora smaltendo la stanchezza dei tre giorni no stop!
Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy |
tati |
Posted - 16 lug 2008 : 19:02:05 un giro me lo farei anche io molto volentieri ma essendo sprovvista di lambretta mi tocca sottostare ai voleri di beppe (che ultimamente pare piuttosto fiacchetto, soprattutto in materia scooter run, vero Bruno????). userò le mie armi per convincerlo..nel frattempo fategli pure pressione psicologica anche voi così si schioda dal lavoro e si viene giù pure noi..
Wight is callin' |
PeterMeus |
Posted - 16 lug 2008 : 14:33:36 buono!tenda in comune!magari all'andata la porto io e te la lascio per la notte che non farò..sei tornato?!
Luud |
Posted - 16 lug 2008 : 14:31:41 Peter ne dobbiamo parlare appena ci vediamo, così si fa il viaggio assieme.. Bravo Furla 1000 post sei in rosa ora =) Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
PeterMeus |
Posted - 16 lug 2008 : 14:27:30 anch'io di venerdì...anche se ho lo scooter imbizzarrito ultimamente!ma sarò fulmineo...purtroppo sabato devo rientrare......
Luud |
Posted - 16 lug 2008 : 10:51:07 Se va tutto bien anche io arriverò il venderdì
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 16 lug 2008 : 09:44:12 arrivo venerdì....
www orsidellealpi it |