V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
eleboronero |
Posted - 13 lug 2008 : 21:42:15 azz. che figurone cha ha fatto fra 360 vespe...... ciao vecchia trota!!!
Allegato: Assistente Ridimensionamento-4.jpg 199,14 KB
Allegato: Assistente Ridimensionamento-5.jpg 165,79 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eleboronero |
Posted - 14 lug 2008 : 14:41:41 Citazione: Messaggio inserito da Gabo
ah... un tipo con le pallee.. in buon senso ovvio.. anche io parteciperò a alcuni raduni in queto periodo in lambra.. anche se organizati dal vespa club ivrea..
li ho conosciuti ieri quelli del club ivrea.......tutti astemi.......dovreste fare un bel raduno a settembre dal nome : gratta le pedana...o mi sbaglio? ciao
p.s. hai ragione Matteo e' uno con le palle .... tanto che domenica fa il bis... ahahahahahahah |
Gabo |
Posted - 14 lug 2008 : 09:16:06 ah... un tipo con le pallee.. in buon senso ovvio.. anche io parteciperò a alcuni raduni in queto periodo in lambra.. anche se organizati dal vespa club ivrea.. eh ma la vespa è grippata e non ho bvoglia di metterla apposto.. la lambretta è molto più bella da guidare.. ;) mi metterò in fondo al gruppo..e spero non mi accoppino.. per fortuna non dovrei essere solo ci dovrebbe essere anche un altro ragazzo con un Ts1 e uno con un DL 200
la cosa che non ho mai capito.. ma perhce i lambrettari non ce l'hanno con i vespisti.. ma i vespisti odiano quasi i lambrettari?? ehehe |
Py |
Posted - 14 lug 2008 : 08:17:11 Mah....!!
Py |
lmbrttIZ5 |
Posted - 14 lug 2008 : 07:23:30 nooooooo!!!!
Che sputt....anamento.....
Maurì da te non me lo aspettavo!!!
P.S. bellissima giornata ragazzi! grazie!
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
almo |
Posted - 13 lug 2008 : 22:06:07 Citazione: Messaggio inserito da eleboronero
azz. che figurone cha ha fatto fra 360 vespe...... ciao vecchia trota!!!
Allegato: Assistente Ridimensionamento-4.jpg 199,14 KB
Allegato: Assistente Ridimensionamento-5.jpg 165,79 KB
Bravi sia tu che hai partecipato e chi ti ha ospitato davvero un bel esempio...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |