Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Finalmente l'ho trovato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 08 lug 2008 : 20:03:11
Ciao a tutti, qualche mese fa mi sono iscritto al forum perchè dovendo cominciare un restauro abbastanza importante avrei bisogno di consigli e aiuti per la buona riuscita di questo,da ignorantone quale sono in campo di computer avevo inserito il mio indirizzo e-mail al posto del nome e così son stato registrato,ho subito lasciato perdere senza preoccuparmi di risolvere il problema ma ogni tanto un'occhiata alle discussioni che mi interessavano la davo.E' arrivata l'ora di iniziare la grande impresa ma... a chi rivolgersi? Al mio idolo,alla persona che apre e chiude i motori a occhi chiusi, a colui che dai in mano un motore e quattro lamiere e te li trasforma in una lambretta. Venerdi sera sono uscito con gli amici ed altri di due club per una scooterata,eravamo circa una quarantina e ci siamo fermati per un aperitivo, ad un certo punto arrivano due in lambretta,si fermano,tolgono il casco e subito mi viene un colpo,è lui o non è lui,non lo conosco di persona ma l'ho visto in una foto,mi avvicino e interrompendo la loro discussione chiedo: scusa ma tu sei Paolo? e lui: si! Voi non ci crederete ma dalla gioia non so quante birre ho bevuto quella sera e il successivo ritorno a casa l'ho fatto tutto a manetta... Vi dico solo che quando ho spiegato cosa ho intenzione di fare mi ha subito detto senza pensarci un secondo: la to lambretta l'è da far! TRADOTTO: la tua lambretta è da fare! GRANDE GAURLO
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gaurlo Posted - 12 lug 2008 : 19:56:56
azz lambro84 come fai a saperlo ??? bisi porta su il dl che vediamo se tutto è ok... ho giusto bisogno di un pignone da 18, una corona 47, un albero dl, un cilindro dl, uno spingi dischi dl ecc ecc.
nel carter poi qualcosa metterò dentro;)
PeterMeus Posted - 12 lug 2008 : 11:23:49
cavolo!chi conosce il gaurlo....non può fare a meno di volergli bene!io ho avuto un triplo colpo!ho conosciuto insieme tre grandi persone: Gaurlo Lambro84 e il Furla!
ogni giorno sogno di avere uno dei tre nell'armadio come superVicky,uno in garage come CooperDavenport di Hazzard e il terzo come Tata....scegliete voi tre....chi sta meglio con le calze a rete fa quest'ultimo!!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Py Posted - 11 lug 2008 : 08:06:06
Mah... io avrei raccimolato i soldi e poi lo avrei smontato.
Per brutto che era sicuramente ti portava a spasso.
Sicuramente facevi la figura dello sfigato ma in cuor tuo sapevi che sarebbe diventato un bel cigno.

Dai, inizia a fare qualcosa!

Py
Bisi Posted - 11 lug 2008 : 07:54:15
E' fermo da inizio anno perchè l'ho smontato,viaggiava regolarmente, assicurato e revisionato fino l'anno prossimo.Sto raccimolando piu soldi possibili per fare un lavoro degno... come mamma innocenti l'aveva partorito!
lambro84 Posted - 11 lug 2008 : 06:50:53
Gaurlo armati di flex e fai un bel cutdown come questo con la dl del nostro amico:

Allegato: cutdown01.jpg
33,56 KB

Adattiamo il motore di un califfo ed il resto lo teniamo di scorta per le nostre dl...

Bisi hai un dl 200 fermo da quanto?!? Sacrilegio!!!!!!!!!!!!
riri Posted - 09 lug 2008 : 23:37:31
Ragazzi, quando chiedete udienza al-saldocoltivatore- che di nome fà Gaurlo, dovete presentarvi al suo cospetto con almeno ..........un 7 o 14 elettrodi di citobasico diametro 2.5 MM.
Se no non vi riceve
Bisi sbrigati a finirla...boia fausto, lasciatelo dire da chi il
DL ce là e non perde occasione per farsi un giro.
ciao riri
Bisi Posted - 09 lug 2008 : 21:32:19
E' gia smontata da 2 mesi ma per mancanza di euri non ho fatto neancora niente,vorrei cominciare adesso con il motore. Se mi spiegate come fare a postare le foto ne ho una quando ormai era nuda...
NotoriousBIG Posted - 09 lug 2008 : 21:07:56
Il dl 200 un sogno!!!!!!
Pensare che la ha un amico conservata benissimo e sono almeno 4 anni che non la accende nemmeno!!!!!!!!!! Cosa da fare il tiro al bersaglio con pallini d'acciaio sul suo sederino

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
gaurlo Posted - 09 lug 2008 : 19:38:25
opsssssss
gaurlo Posted - 09 lug 2008 : 19:22:32
porca zozza s'è da fare!!!! il nostro paesano possiede un dl 200!! e non solo!!
quella è una lambretta sacra falla scorazzare!!! dai posta foto e comincia a smontarla qui una mano non si rifiuta mai!!!
P.S. magari riuscissi a fare una lambretta con 2 ferri vecchi.. hai presente il tipo che era in lambretta con me, roby, quello si che le fa fischiare. !! quell'innoqua li 125 celeste iseo monta un 225 cc è va come un'orologio da perfetta che l'ha fatta
comunque, il punto non è saper fare, ce n'è di strada ancora...
l'importante è trovare chi: "quando sei nella cacca", vuoi con un consiglio, vuoi perchè ti manca qualche pezzo, o solamente perchè hai bisogno di una mano, sia disposto ad aiutarti. credo che la forza nostra sia proprio questa. ciao gaurlo
braciola Posted - 09 lug 2008 : 09:38:15
dighe al Guglielmo de piantarla de nar a vardarse l' Itas :-)
Bisi Posted - 09 lug 2008 : 08:44:00
ciao janez, pensa che fra non molto avrei contattato te per consigli e aiuti,ho detto a gaurlo che se non lo avessi trovato mi sarei messo in contatto con un certo gianni di tn ed alla fine è saltato fuori che siete la stessa persona. Lavoro tutti i giorni con guglielmo ed è stato lui a dirmi che mi dava il tuo numero, che piccolo il mondo!
Py Posted - 09 lug 2008 : 08:21:32
Io ammazzerei anche il vitello grasso e farei un bel festino per gli amici del Forum.
Bisi, ben arrivato.
Quando puoi postaci una foto, magari prima e dopo il ritocco.

Gaurlo, hai fatto conquiste!!

Py
Janez Posted - 09 lug 2008 : 00:44:59
ciao bisi benvenuto che lambretta hai???????
ocio al gaurlo che l'e' brao ma l'e' anca en po' mat! no sta a scoltarlo massa che te fa far su misteri strani! dai che scherzo l'e' en brao putel sopratuto quando el me salda le lambrette e me da volani e tochi de ricambio come fussa caramele!!!!!

Lambretta Boys Trento
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 08 lug 2008 : 20:36:16
tornato a casa hai riempito la stanza di foto del gaurlo e ceri?
hai già sacrificato in suo onore il cane del vicino?

www orsidellealpi it

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000