Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 x i trentini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gaurlo Posted - 07 lug 2008 : 19:28:08
giovedì sera pizza al pedavena 8,30!!! siamo già in 6 avanti.......
awwwwwww gaurlo
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
-mimmo- Posted - 13 lug 2008 : 13:00:42
Tratto da un vecchio post:

"Il giro prospettato da Janez:
Altipiano di Pine',Piramidi di Segonzano, Passo Manghen.
Aperto a tutti, sarebbe mitico !
Remo"

Sarebbe proprio un bel giro!!

Trentini!!! forza dai chelo facciamo!!!

Fateci sapere

Ciao

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
sergio VL3 Posted - 11 lug 2008 : 21:35:15
bravo MIMMO il nostro amico innominabile con la li2 non so' se ce' l'avrebbe fatta....................... srgio vl3
-mimmo- Posted - 11 lug 2008 : 18:23:56
Grande Roby!!! così si fa!!

Ciao

Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
skiro Posted - 11 lug 2008 : 18:20:00
Grazie a tutti! Nonostante fossero vari mesi che non rientravo a casa quasi alle 2 (non meravigliatevi, sono abituato male !),Mi sentivo ancora vispo come l'On. Montalcini ).Cosi' oggi pomeriggio ho fatto la revisione anche a MACCHIETTA ( DL 200 per la cronaca),dopo 10 mesi di fermo.Ciao

Roby
Janez Posted - 11 lug 2008 : 17:27:36
bella serata dai che siamo un bel gruppo!!
dai che ad agosto o settembre organizziamo una bella scooterata al lago o in montagna!!!
tutti bene accetti soprattutto in lambretta!!!

Lambretta Boys Trento
-mimmo- Posted - 11 lug 2008 : 17:11:17
"Mimmo sei stato un grande a venire in lambra, pensando poi che alcuni trentini sono venuti a piedi o in macchina... Alla prossima!"

Si lo so! Però lo sai che i Vicentini sono tutti matti......oltre che magnagatti!!!

Io primo di tutti: fare il Fricca di notte, da solo, con una LI 1° serie (seppur stupenda) originale come mamma innocenti l'ha fatta, con lampadine a 6 volt..... non si vedeva un cax...!!! E quando sono sono arrivato a Carbonare avevo ancora un'altra ora di strada....., vol dire che non go mia tute le fassine al cuerto, come si dice dalla mie parti!!!

Unica consolazione è che da Vattaro a Carbonare ho "ingaggiato" una gara con un Ape cinquantino elaborato, senza fari posteriori guidato da uno più matto di me (e l'ho battuto pure!!)

Ciao

lambro84 Posted - 11 lug 2008 : 06:36:36
Grazie mille a tutti per l'ottima compagnia, Mimmo sei stato un grande a venire in lambra, pensando poi che alcuni trentini sono venuti a piedi o in macchina... Alla prossima!
gaurlo Posted - 11 lug 2008 : 01:20:37
complimenti a mimmo che s'è aggiunto alla comitiva trentina x la pizza!!! te lo avevo detto: betty non ti molla ;) alla prossima gaurlo
-mimmo- Posted - 11 lug 2008 : 00:57:08
Per gli amici trentini:

Trento-Vicenza via passo della Fricca 1 ora e 40 minuti!!!

Tutto ok!!!

Betty è andata come un treno svizzero!!! Specie in discesa!!

Scherzi a parte, poco traffico e tutto ok, a parte la visibilità, specie nelle curve strette dove si evidenzia la mancanza del faro sul manubrio!!

Grazie a tutti per la serata.

Alla prossima!!

-mimmo- Posted - 10 lug 2008 : 17:09:21
"mimmo sei grande!!! io ti vengo incontro!! a vattaro 7.30 circa. a dopo gau"

OK. Tieni il cel acceso e....porta anche un motore di scorta....va bene anche un 200 xl

Ciao

gaurlo Posted - 10 lug 2008 : 06:48:16
mimmo sei grande!!! io ti vengo incontro!! a vattaro 7.30 circa. a dopo gau
Janez Posted - 10 lug 2008 : 00:09:31
ok mimmo terro' il cell acceso non so se posso venirti incontro in lambretta, magari gaurlo comunque tu vieni giu' sempre dritto fino in citta', sei gia' stato da me appena dopo il ponte alla rotatoria prendi la discesa verso sinistra e ci sei. ciao a domani

Lambretta Boys Trento
-mimmo- Posted - 09 lug 2008 : 21:06:23
Per Gaurlo e Janez:

mio fratello non viene perchè poi al mattino deve alzarsi alle 3:00 che deve andare a Milano con motrice e rimorchio!!!

Ho deciso di fare la "follia" e venire, salvo imprevisti dell'ultima ora.
Però dovete almeno venirmi incontro, direi almeno a Vigolo Vattaro per le 19:30/19:45.

Conto di partire alle 18:00 da casa, se posso anche prima.

E' obbligatorio che teniate acceso il cell.
Poi per il ritorno, se dovesse servirmi (toccatina agli zebe...), conto sulla solidarietà degli amici trentini.

Ciao a tutti

gaurlo Posted - 09 lug 2008 : 19:40:34
braciola ci sei giovedì sera??? ti aspettiamo ciao gau
mimmo la betty non ti molerà mai!! trovati una lampada a carburo, tipo speleologi, quelle che ti metti in testa !!! dai vieni ti aspetto gau
-mimmo- Posted - 09 lug 2008 : 19:08:57
Da solo non me la sento, anche se non mi ha mai dato problemi, neanche alla Stracca, provo a sentire mio fratello se viene col PX.
Il problema è l'illuminazione notturna della 1° serie!!!

Però in macchina non è bello!!!

Vi saprò dire qualcosa.

Ciao

gaurlo Posted - 09 lug 2008 : 18:52:38
mimmo vieni ti aspettiamo ;) gau
-mimmo- Posted - 09 lug 2008 : 18:31:18
Mi piacerebbe venire con la lambra.....per la fricca!!!

Ciao

Janez Posted - 09 lug 2008 : 00:34:44
ciao mimmo e' in piazza fiera, in centro storico ma si puo' arrivarci in macchina!
io vengo ma voglio la pizza con le patatine e la nutella!!!

Lambretta Boys Trento
-mimmo- Posted - 08 lug 2008 : 20:54:55
Dov'è il Pedavena di TN?

Ciao Paolo

soiapic Posted - 08 lug 2008 : 18:43:21
azz.. nada.. troppo lunga per me..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000