Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Racconta la tua StraccaMoreno 2008

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sbruscoli Posted - 29 giu 2008 : 07:59:36
Eccoci qua... a voi la parola....

quellidellalambra
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 06 lug 2008 : 09:24:37
Siete stati tutti fantastici, la nostra e' veramente
una bella compagnia, grazie.
Remo
leo1984 Posted - 05 lug 2008 : 20:48:19
E' proprio bello rileggere i commenti sulla straccamoreno...che bella compagnia..e con questo messaggio mi hanno messo pure la "stellina"!!
baronerosso53 Posted - 05 lug 2008 : 08:50:42
Ciao Riri e Cristina, un simpatico abbraccio "anzi meglio solo a Cristina" alla prossima
Saluti Marino
vdrdd Posted - 05 lug 2008 : 03:08:26
Citazione:
Messaggio inserito da riri

Allora,che dire era la nostra prima stracca, è stato fantastico.
Siete(siamo) un gruppo unito da una passione unica lo scooter, non ha importanza la marca, che siano belli o meno belli l'importante è l'unione, il divertimento, il giro,la compagnia, il sapere che se rimani a piedi c'è sempre qualcuno che ti aiuta, che gli altri non si inc.... arrabbiano se ti devono aspettare, semplicemente fanno una sosta, che se il tuo mezzo non è proprio performante lungo la salita, c'è sempre uno che ti fà compagnia e ti aspetta( non il solito raduno monomarca, dove per una vite magari anche un pò nascosta, vieni segnato a dito) un gruppo di AMICI insomma.
Con questo, cosa volevo dire?????
Non lo sò.

Speriamo solo di reincontrarci il più presto possibile.
Con simpatia ciao a tutti. riri e cristina

Riri, concordo in pieno.
Lo confermo anche perchè la lambra più lenta del gruppo era la mia LD. Ho voluto usarla perchè con quella farò la MI-TA e avevo assoluto bisogno di aggiungere km al rodaggio che avevo iniziato ahimè da poco. In due per quasi tutto il percorso (fino a 1.800 metri!!) con solo un paio di punti critici che mi hanno consigliato di trasbordare mia moglie su altro mezzo più performante ma..... ce l'ha fatta!!!!
Grazie a tutti per la pazienza e la comprensione. Siete stati fantastici anche se è inutile dirlo.
Ultimamente, solo alla Coppa dell'Umbria (vero Remo?)e in parte dell'Innocenti Day ho respirato un'aria come quella che si è respirato alla Stracca di quest'anno. Per non parlare di quella dell'anno scorso che è stata unica.
Grazie ancora e alla prossima.

Grazie ancora

Ciao
Donato

p.s. ho qualche foto da inserire ma il tempo è tiranno in questo periodo. Lo farò al ritorno dalla gita a Taranto.
riri Posted - 04 lug 2008 : 23:24:38
Volevo solo dire, ai Sig. che si lamenticchiano delle mie strette di mano, di braccio o di collo un pò vigorose, che vanno prese come quelle tenere... carezze che si fanno ai fanciulli, fatte con tanta dolcezza...e amore.
ririciao
riri Posted - 04 lug 2008 : 23:07:18
Allora,che dire era la nostra prima stracca, è stato fantastico.
Siete(siamo) un gruppo unito da una passione unica lo scooter, non ha importanza la marca, che siano belli o meno belli l'importante è l'unione, il divertimento, il giro,la compagnia, il sapere che se rimani a piedi c'è sempre qualcuno che ti aiuta, che gli altri non si inc.... arrabbiano se ti devono aspettare, semplicemente fanno una sosta, che se il tuo mezzo non è proprio performante lungo la salita, c'è sempre uno che ti fà compagnia e ti aspetta( non il solito raduno monomarca, dove per una vite magari anche un pò nascosta, vieni segnato a dito) un gruppo di AMICI insomma.
Con questo, cosa volevo dire?????
Non lo sò.

Speriamo solo di reincontrarci il più presto possibile.
Con simpatia ciao a tutti. riri e cristina
-mimmo- Posted - 04 lug 2008 : 22:52:41
OOPPS!!! manca una congiunzione!!!

Betty è la Lambra!!

Giuly è la mia metà (nel senso che io sono il doppio!!!

Ciao

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
-mimmo- Posted - 04 lug 2008 : 22:48:55
Che bello guardare le foto e ascoltare i Beatles (penny lane e anche le altre)!!!
Da provare!!!

Grazie a Marino "Baronerosso" (n° 39)e a Biccari (n° 89)per le foto mie con la Betty Giuly (mia dolce metà).

Ciao

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
baronerosso53 Posted - 04 lug 2008 : 14:26:22
Bene, comincio a segnare le prenotazioni
Ultime foto e poi non ne ho più:

Il Side più amato da tutti:

Allegato: foto41.jpg
142,09 KB

Che spettacolo altro che i fastfood:

Allegato: foto42.jpg
145,17 KB

Allegato: foto43.jpg
119,85 KB
lambrettista81 Posted - 04 lug 2008 : 12:28:16
Ho appena finito di leggermi tutte le pagine dedicate alla Straccamoreno...che dire, non c'ero ma si capisce benissimo che è stata una cosa eccezionale, sicuramente la conferma che questo nuovo tipo di raduno (molto più coinvolgente di quelli tradizionali) funziona.
C'è molto da imparare da voi Pieremo e Moreno, e da tutti voi partecipanti della stracca; complimenti a tutti!
Mi prenoto per l'anno prossimo,
Ciao!

Riccardo.
biccari Posted - 04 lug 2008 : 11:29:31
Marino l'anno prossimo si amplia la "schitarrata" per tutti anziche' andare a ristorante alla sera che poi( io immancabilmente rimmarrei a piedi) proporrei la cena in giardino(CENA TIPICAMENTE PUGLIESE) io CHEF, I GALLI AIUTANTI E SGUATTERI ,TUTTI GLI ALTRI CAMERIERI E COMMENSALi ma.........si potrebbe anche riproporre prima dell'autunno

ciao
baronerosso53 Posted - 04 lug 2008 : 10:07:47
Se lo meritano veramente, anzi visto che la Domenica mi è sfuggita
troppo velocemente ampliate il Camping perchè la pross. vengo
già da Sabato
Già segnato sul calendario 09 FERIE.
Saluti Marino

Ps: mentre l'oscar per la sf..a va a Moreno che con il suo mezzo
non ha fatto neanche un metro, anzi un metro si ma a spinta
biccari Posted - 04 lug 2008 : 09:46:12

Allegato: oscar414728.jpg
10,84 KB per concludere all'unanimita' e stato assegnato l'OSCAR agli ideatori della stracca se lo maritano!!!!!!!!!!

ciao
baronerosso53 Posted - 04 lug 2008 : 08:10:58
Il pozze se cresce ancora si deve sedere sul portapacchi
Belle foto Antonio, compare di sfuggita anche il Mago,da notare i guantini del Moreno per non sciupare le manine
Bicius, ci si vede alla Zanzail Gau sta preparando un prototipo.
Saluti Marino

NB: nessuno ha indovinato il contenuto del sacco
Mauritz Posted - 04 lug 2008 : 01:30:50
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Strac-Mauritz
Ciao Mauritz!!! Diavolo che vespino che hai! Vabbè che di cilindrata fa 50.1 cmc, ma va davvero forte! A meno che... non foste in 2: Tu e un possibile tuo fratello gemello su due vespini identici! Sì, sì... deve essere proprio così! Infatti ti sorpassavo a fondo colonna... poi ti ritrovavo in cima al gruppo. A questo punto ci sono solo due ipotesi: o conoscevi delle scorciatoie tra i boschi o eravate in due gemelli! Devono essersi accorti di qualcosa anche Claudio e Antonio... li ho visti scambiarsi dei calci in corsa con un vespino dei due gemelli Mauritz.

Ciao Mauro, ti svelo il mio trucco: nessun gemello, quando c'erano le discese io saltavo x lungo da un tornante all'altro !
Quanto ai calci rischiavo sempre di prenderle, eravamo 2 contro 1 !

P.S.: mio fratello si mi assomiglia, ma la sua vespa fa circa quei 40km/h più della mia (ancora per poco visto che appena fa la patente ha una lambra che lo aspetta...così magari lo trascino alla prossima stracca).
pieremo Posted - 03 lug 2008 : 23:07:23
Grazie Antonio per il gran mucchio di belle foto.

Una in particolare, il Pozze dov'e' andato a prendere
questa lambrettina cosi' piccolina ?

Allegato: minilambretta.jpg
242,69 KB
biccari Posted - 03 lug 2008 : 22:21:39

Allegato: straccamoreno 089.jpg
243,77 KB

Allegato: straccamoreno 090.jpg
242,97 KB

Allegato: straccamoreno 092.jpg
244,92 KB

Allegato: straccamoreno 093.jpg
242,67 KB

Allegato: straccamoreno 094.jpg
241,98 KB

Allegato: straccamoreno 098.jpg
245,81 KB la lambretta si guida anche con una mano talmente è bilanciata

Allegato: straccamoreno 100.jpg
246,74 KB

Allegato: straccamoreno 101.jpg
240,64 KB

Allegato: straccamoreno 102.jpg
244,56 KB

Allegato: straccamoreno 105.jpg
247,11 KB ecco mauriz impegnato in salita ce la sta mettendo tutta

Allegato: straccamoreno 108.jpg
244,58 KB dopo Oseli siamo andati tutti a Seghe

Allegato: straccamoreno 112.jpg
247,66 KB

Allegato: straccamoreno 115.jpg
244,5 KB

Allegato: straccamoreno 116.jpg
242,9 KB

Allegato: straccamoreno 120.jpg
248,09 KB

Allegato: straccamoreno 127.jpg
242,97 KB dove osano le ....Farfalle!!!!!

Allegato: straccamoreno 129.jpg
246,82 KB

Allegato: straccamoreno 155.jpg
247,31 KB

Allegato: straccamoreno 159.jpg
240,05 KB qualcuno sempre con il cellulare in manoooooooooooo chi sara??????????? Ultime foto fatte e con questo ringrazio ancora l 'ospitalita ricevuta da Pieremo e Cecilia e tutta la "banda"NORD-EST

ciao
gaurlo Posted - 03 lug 2008 : 21:49:39
bicius il problema è proprio quello!!! molti, quando hanno vsito quel cartello hanno voluto a tutti i costi ad andare x oseli!!! mahhh, bohh,
mago, marino, biccari e molti altri, dopo aver visto quel cartello non hanno voluto sentir ragione.
ho provato a spiegare loro che la strada non era quella!!! ma sai gli ormoni la fanno da padrone :) affff gaurlo
Bicius Posted - 03 lug 2008 : 21:32:45
Che differenza, due anni fa siamo andati a Gnocca durante la ZanzaLuigi ed ora andate a Oseli !
Mah, Marino i gusti sono gusti, spero che abbiate tirato dritto al segnale!

Bicius
gaurlo Posted - 03 lug 2008 : 21:32:17
marino l'hai fotografata la mia lambra di lato :) bravo!!! e stata l'unica occasione, x il resto della stracca hai visto solo il lato posteriore ;) azz gau

Allegato: sx 200.jpg
206,47 KB

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000