V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 29 giu 2008 : 07:59:36 Eccoci qua... a voi la parola....
quellidellalambra |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 06 lug 2008 : 09:24:37 Siete stati tutti fantastici, la nostra e' veramente una bella compagnia, grazie. Remo |
leo1984 |
Posted - 05 lug 2008 : 20:48:19 E' proprio bello rileggere i commenti sulla straccamoreno...che bella compagnia..e con questo messaggio mi hanno messo pure la "stellina"!! |
baronerosso53 |
Posted - 05 lug 2008 : 08:50:42 Ciao Riri e Cristina, un simpatico abbraccio "anzi meglio solo a Cristina" alla prossima Saluti Marino |
vdrdd |
Posted - 05 lug 2008 : 03:08:26 Citazione: Messaggio inserito da riri
Allora,che dire era la nostra prima stracca, è stato fantastico. Siete(siamo) un gruppo unito da una passione unica lo scooter, non ha importanza la marca, che siano belli o meno belli l'importante è l'unione, il divertimento, il giro,la compagnia, il sapere che se rimani a piedi c'è sempre qualcuno che ti aiuta, che gli altri non si inc.... arrabbiano se ti devono aspettare, semplicemente fanno una sosta, che se il tuo mezzo non è proprio performante lungo la salita, c'è sempre uno che ti fà compagnia e ti aspetta( non il solito raduno monomarca, dove per una vite magari anche un pò nascosta, vieni segnato a dito) un gruppo di AMICI insomma. Con questo, cosa volevo dire????? Non lo sò. Speriamo solo di reincontrarci il più presto possibile. Con simpatia ciao a tutti. riri e cristina
Riri, concordo in pieno. Lo confermo anche perchè la lambra più lenta del gruppo era la mia LD. Ho voluto usarla perchè con quella farò la MI-TA e avevo assoluto bisogno di aggiungere km al rodaggio che avevo iniziato ahimè da poco. In due per quasi tutto il percorso (fino a 1.800 metri!!) con solo un paio di punti critici che mi hanno consigliato di trasbordare mia moglie su altro mezzo più performante ma..... ce l'ha fatta!!!! Grazie a tutti per la pazienza e la comprensione. Siete stati fantastici anche se è inutile dirlo. Ultimamente, solo alla Coppa dell'Umbria (vero Remo?)e in parte dell'Innocenti Day ho respirato un'aria come quella che si è respirato alla Stracca di quest'anno. Per non parlare di quella dell'anno scorso che è stata unica. Grazie ancora e alla prossima.
Grazie ancora
Ciao Donato
p.s. ho qualche foto da inserire ma il tempo è tiranno in questo periodo. Lo farò al ritorno dalla gita a Taranto. |
riri |
Posted - 04 lug 2008 : 23:24:38 Volevo solo dire, ai Sig. che si lamenticchiano delle mie strette di mano, di braccio o di collo un pò vigorose, che vanno prese come quelle tenere... carezze che si fanno ai fanciulli, fatte con tanta dolcezza...e amore. ririciao |
riri |
Posted - 04 lug 2008 : 23:07:18 Allora,che dire era la nostra prima stracca, è stato fantastico. Siete(siamo) un gruppo unito da una passione unica lo scooter, non ha importanza la marca, che siano belli o meno belli l'importante è l'unione, il divertimento, il giro,la compagnia, il sapere che se rimani a piedi c'è sempre qualcuno che ti aiuta, che gli altri non si inc.... arrabbiano se ti devono aspettare, semplicemente fanno una sosta, che se il tuo mezzo non è proprio performante lungo la salita, c'è sempre uno che ti fà compagnia e ti aspetta( non il solito raduno monomarca, dove per una vite magari anche un pò nascosta, vieni segnato a dito) un gruppo di AMICI insomma. Con questo, cosa volevo dire????? Non lo sò. Speriamo solo di reincontrarci il più presto possibile. Con simpatia ciao a tutti. riri e cristina |
-mimmo- |
Posted - 04 lug 2008 : 22:52:41 OOPPS!!! manca una congiunzione!!!
Betty è la Lambra!!
Giuly è la mia metà (nel senso che io sono il doppio!!!
Ciao
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
-mimmo- |
Posted - 04 lug 2008 : 22:48:55 Che bello guardare le foto e ascoltare i Beatles (penny lane e anche le altre)!!! Da provare!!!
Grazie a Marino "Baronerosso" (n° 39)e a Biccari (n° 89)per le foto mie con la Betty Giuly (mia dolce metà).
Ciao
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
baronerosso53 |
Posted - 04 lug 2008 : 14:26:22 Bene, comincio a segnare le prenotazioni Ultime foto e poi non ne ho più:
Il Side più amato da tutti:
Allegato: foto41.jpg 142,09 KB
Che spettacolo altro che i fastfood:
Allegato: foto42.jpg 145,17 KB
Allegato: foto43.jpg 119,85 KB |
lambrettista81 |
Posted - 04 lug 2008 : 12:28:16 Ho appena finito di leggermi tutte le pagine dedicate alla Straccamoreno...che dire, non c'ero ma si capisce benissimo che è stata una cosa eccezionale, sicuramente la conferma che questo nuovo tipo di raduno (molto più coinvolgente di quelli tradizionali) funziona. C'è molto da imparare da voi Pieremo e Moreno, e da tutti voi partecipanti della stracca; complimenti a tutti! Mi prenoto per l'anno prossimo, Ciao!
Riccardo. |
biccari |
Posted - 04 lug 2008 : 11:29:31 Marino l'anno prossimo si amplia la "schitarrata" per tutti anziche' andare a ristorante alla sera che poi( io immancabilmente rimmarrei a piedi) proporrei la cena in giardino(CENA TIPICAMENTE PUGLIESE) io CHEF, I GALLI AIUTANTI E SGUATTERI ,TUTTI GLI ALTRI CAMERIERI E COMMENSALi ma.........si potrebbe anche riproporre prima dell'autunno
ciao |
baronerosso53 |
Posted - 04 lug 2008 : 10:07:47 Se lo meritano veramente, anzi visto che la Domenica mi è sfuggita troppo velocemente ampliate il Camping perchè la pross. vengo già da Sabato Già segnato sul calendario 09 FERIE. Saluti Marino
Ps: mentre l'oscar per la sf..a va a Moreno che con il suo mezzo non ha fatto neanche un metro, anzi un metro si ma a spinta |
biccari |
Posted - 04 lug 2008 : 09:46:12
Allegato: oscar414728.jpg 10,84 KB per concludere all'unanimita' e stato assegnato l'OSCAR agli ideatori della stracca se lo maritano!!!!!!!!!!
ciao |
baronerosso53 |
Posted - 04 lug 2008 : 08:10:58 Il pozze se cresce ancora si deve sedere sul portapacchi Belle foto Antonio, compare di sfuggita anche il Mago,da notare i guantini del Moreno per non sciupare le manine Bicius, ci si vede alla Zanzail Gau sta preparando un prototipo. Saluti Marino
NB: nessuno ha indovinato il contenuto del sacco
|
Mauritz |
Posted - 04 lug 2008 : 01:30:50 Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Strac-Mauritz Ciao Mauritz!!! Diavolo che vespino che hai! Vabbè che di cilindrata fa 50.1 cmc, ma va davvero forte! A meno che... non foste in 2: Tu e un possibile tuo fratello gemello su due vespini identici! Sì, sì... deve essere proprio così! Infatti ti sorpassavo a fondo colonna... poi ti ritrovavo in cima al gruppo. A questo punto ci sono solo due ipotesi: o conoscevi delle scorciatoie tra i boschi o eravate in due gemelli! Devono essersi accorti di qualcosa anche Claudio e Antonio... li ho visti scambiarsi dei calci in corsa con un vespino dei due gemelli Mauritz.
Ciao Mauro, ti svelo il mio trucco: nessun gemello, quando c'erano le discese io saltavo x lungo da un tornante all'altro ! Quanto ai calci rischiavo sempre di prenderle, eravamo 2 contro 1 !
P.S.: mio fratello si mi assomiglia, ma la sua vespa fa circa quei 40km/h più della mia (ancora per poco visto che appena fa la patente ha una lambra che lo aspetta...così magari lo trascino alla prossima stracca). |
pieremo |
Posted - 03 lug 2008 : 23:07:23 Grazie Antonio per il gran mucchio di belle foto.
Una in particolare, il Pozze dov'e' andato a prendere questa lambrettina cosi' piccolina ?
Allegato: minilambretta.jpg 242,69 KB |
biccari |
Posted - 03 lug 2008 : 22:21:39
Allegato: straccamoreno 089.jpg 243,77 KB
Allegato: straccamoreno 090.jpg 242,97 KB
Allegato: straccamoreno 092.jpg 244,92 KB
Allegato: straccamoreno 093.jpg 242,67 KB
Allegato: straccamoreno 094.jpg 241,98 KB
Allegato: straccamoreno 098.jpg 245,81 KB la lambretta si guida anche con una mano talmente è bilanciata
Allegato: straccamoreno 100.jpg 246,74 KB
Allegato: straccamoreno 101.jpg 240,64 KB
Allegato: straccamoreno 102.jpg 244,56 KB
Allegato: straccamoreno 105.jpg 247,11 KB ecco mauriz impegnato in salita ce la sta mettendo tutta
Allegato: straccamoreno 108.jpg 244,58 KB dopo Oseli siamo andati tutti a Seghe
Allegato: straccamoreno 112.jpg 247,66 KB
Allegato: straccamoreno 115.jpg 244,5 KB
Allegato: straccamoreno 116.jpg 242,9 KB
Allegato: straccamoreno 120.jpg 248,09 KB
Allegato: straccamoreno 127.jpg 242,97 KB dove osano le ....Farfalle!!!!!
Allegato: straccamoreno 129.jpg 246,82 KB
Allegato: straccamoreno 155.jpg 247,31 KB
Allegato: straccamoreno 159.jpg 240,05 KB qualcuno sempre con il cellulare in manoooooooooooo chi sara??????????? Ultime foto fatte e con questo ringrazio ancora l 'ospitalita ricevuta da Pieremo e Cecilia e tutta la "banda"NORD-EST
ciao |
gaurlo |
Posted - 03 lug 2008 : 21:49:39 bicius il problema è proprio quello!!! molti, quando hanno vsito quel cartello hanno voluto a tutti i costi ad andare x oseli!!! mahhh, bohh, mago, marino, biccari e molti altri, dopo aver visto quel cartello non hanno voluto sentir ragione. ho provato a spiegare loro che la strada non era quella!!! ma sai gli ormoni la fanno da padrone :) affff gaurlo
|
Bicius |
Posted - 03 lug 2008 : 21:32:45 Che differenza, due anni fa siamo andati a Gnocca durante la ZanzaLuigi ed ora andate a Oseli ! Mah, Marino i gusti sono gusti, spero che abbiate tirato dritto al segnale!
Bicius |
gaurlo |
Posted - 03 lug 2008 : 21:32:17 marino l'hai fotografata la mia lambra di lato :) bravo!!! e stata l'unica occasione, x il resto della stracca hai visto solo il lato posteriore ;) azz gau
Allegato: sx 200.jpg 206,47 KB |
|
|