V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fralor1966 |
Posted - 25 giu 2008 : 13:42:20 Sono a chiedere se qualcuno l'ha visto, toccato o sentito o è solo una fantomatica figura magari delle fiabe lambrettististiche raccontate dalle nonne. Oppure una figura "bruta" che la nonna utilizzava per far dormire i bimbi dicendo: "se non dormi ti verrà a prendere il Gaurlo in lambretta con la mazza che ti salderà al letto" azzzzz. Oppure ha preso vita dalla matita di qualche artista Trentino? E' apparsa qualche foto ma mi dicono che con il pc si può far di tutto Raccontano o fan credere, che abbia un telefono..squilla.... ma non risponde, una a-mail.... ma non risponde, un lavoro...ma io non l'ho mai visto, insomma ....esiste sto GAURLO!?!?!?!?!
Ciao, miki
PS. non prendetemi in giro se io credo ancora al Gaurlo!!! |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gaurlo |
Posted - 27 giu 2008 : 22:19:39 azz i mitici trentini !!! bella foto!!! grande bevuta!!! peter vieni a trovarci, così non mi dimentico. dai non sono un commerciante!!! non ho ancora controllato la compressione del pistone ;) aggggg gau |
PeterMeus |
Posted - 27 giu 2008 : 20:50:45 gaurlo!anch'io lo conosco e vi allego una foto fatta da me,sapete,una volta immortalato può scomparire per un anno e negarsi al telefono,tanto...un ricordo io ce l'ho!! http://i218.photobucket.com/albums/cc88/peterMeus/CIMG0118-1.jpg ma le mie domande sono due per il nostro amico: -eri a lonigo?!!!!!dove?!!!!non ti ho visto! -per confermare la latitanza: sono 3mesi che ti inseguo per un pistone!
paooooooooooolo rispondimi!!!!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
rami55 |
Posted - 26 giu 2008 : 18:25:32 GAURLO C'E?
Io l'ho visto!
:-) brummm |
Janez |
Posted - 25 giu 2008 : 22:19:21 si e' come le top model e' difficile contattarlo comunque provateci ma per favore non chiamate me non sono il suo segretario!!!!! a meno che non mi assumi con regolare contratto!!!!
Lambretta Boys Trento
|
fralor1966 |
Posted - 25 giu 2008 : 19:54:13 Non ti preoccupare domenica ci si vede. Comunque non è davvero facile trovarti o rintracciarti.
ciao miki |
gaurlo |
Posted - 25 giu 2008 : 18:15:12 miki eccomi!!!! certo che ci sono e alla stracca te lo dimostrerò. perni spediti oggi!!!! ma se me lo dicevi che domenica c6 te li portavo li. x quanto riguarda la posta... causa spamming non la scarico + sul browser ma la leggo direttamente sul server. ;) ed ogni tanto mi dimentico di leggerla;)
Allegato: coppia.jpg 69,12 KB
ma di chi è la lambretta posteggiata vicino alla mia ????? affff gaurlo |
fralor1966 |
Posted - 25 giu 2008 : 17:53:07 Giusto, hai ragione, ci troviamo alla stracca domenica.
miki |
Mago65 |
Posted - 25 giu 2008 : 16:57:45 miki nel frattempo ti stò aspettando per la sella! chiamami |
baronerosso53 |
Posted - 25 giu 2008 : 16:33:19 Semplice,metti un'inserzione di svendita pezzi DL o altro d'interessante e vedrai che per magia il folletto comparirà Mitico Gaurlo, tutti lo vogliono e nessu..... Saluti Marino |
Iso |
Posted - 25 giu 2008 : 15:44:28 Si c'è! E' solo che ora è impegnato fare serbatoi maggiorati e sportellini sagomati per venderli domenica alla StraccaMoreno 2008.
Ciao, Gigi. |
Massimiliano |
Posted - 25 giu 2008 : 15:33:52 Esiste! Io l'ho visto a Lonigo! Dunque pare che esista veramente.
Ciao |
pcalo |
Posted - 25 giu 2008 : 14:07:03 Ragazzi ,confermo l'esistenza di gaurlo in carne,ossa e lambrette!!!!! Quando sono stato a Trento ho avuto modo di conoscerlo di persona e vi assicuro ceh un bravissimo ragazzo oltre che un appassionato ed esperto di lambrette. ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
Grisu |
Posted - 25 giu 2008 : 13:53:30 ciao io personalmente non l'ho mai visto ma tenpo fa' se non sbaglio gli ho venduto un telaio sella per dl all'epoca esisteva!!!!!!ma dove' finito interesso la cia!!!!!!!
giuseppe |