V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fango |
Posted - 11 giu 2008 : 20:39:39 vorrei farvi una domanda.. quanto vale all'in circa una gp 200 del 1971?? lo chiedo perchè ho visto una cosa che mi è sembrata molto strana.. ah dimenticavo... la lambra in questione è restaurata di nuovo sembra... rispondete.. dopo vi dirò il motivo della mia domanda... grazie a tutti... |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauritz |
Posted - 12 giu 2008 : 13:05:48 Si, l'avevo vista anch'io qualche giorno fa, ma mi è puzzata fin da subito.
Janez, potrebbe anche essere una GP, era la denominazione x il mercato estero. |
fango |
Posted - 12 giu 2008 : 12:30:54 infatti l'avete vista vero su moto.it??? per me è un pacco... non può essere cosi a quel misero prezzo... impossibile... quando la porti a casa vai direttamente in galera.... gli ho scritto una mail vediamo se risponde.. provate anche voi per curiosità.... |
Claudio78 |
Posted - 12 giu 2008 : 11:35:44 anche me c'e' la fregatura...
|
damdam |
Posted - 12 giu 2008 : 10:48:18 l'ho vista anch'io e mi puzza di imbroglio...troppo belle le foto, troppo basso il prezzo...
a way of life ! |
Janez |
Posted - 12 giu 2008 : 00:08:38 L'ho vista anche io e sembra messa bene! bisogna pero' vederla dal vivo per vedere un po di cose come motore, telaio, libretto ecc, e magari provarla non puo' essere una GP (e quindi indiana) del 71 perche' fino al 71 le linee di produzione erano ancora qui, le GP in india forse hanno iniziato a produrle tre o quattro anni dopo
Lambretta Boys Trento
|
Py |
Posted - 11 giu 2008 : 20:48:14 Con i documenti come è messa??? tutti OK???
Py |