V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andy72 |
Posted - 11 giu 2008 : 16:40:44 ... Apro un nuovo post per "chiaccherare" sul pluripremiato ad Eurolambretta, mio concittadino .. ma a Mestre non siamo tutti così !!!
Sabato mi diceva che sicuramente devono dargli anche quest'anno un premio ed indicava il DL200 electronic come sicura vincitrice.
La sx200 è quasi sempre in bella mostra, parcheggiata davanti al suo negozio.
Buon proseguimento. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gianca 950 S |
Posted - 15 lug 2008 : 23:02:00 Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Era proprio lui T... Z......!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Certo Bruno è proprio lui.... ... che la la storia della sella fosse diventata leggenda non lo sapevo .... ma l'ho vissuta personalmente Niente paura, altri personaggi hanno preso il suo posto... Per quanto riguarda Nanni.... non vorrei fare delle gaffes... quindi giro la domanda a Mauro Galli.... che è molto più informato
Gianca 950 S |
stray runner |
Posted - 15 lug 2008 : 14:27:16 La storia del coprisella era diventata leggenda, me la ricordo pure io. |
almo |
Posted - 15 lug 2008 : 14:26:09 Ciao Gianca, scusa la domanda, che non c'entra niente con l'argomento: hai notizie del mitico NANNI e della sua lamba da record...?
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
brunopisa |
Posted - 15 lug 2008 : 14:21:19 Era proprio lui T... Z......!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Gianca 950 S |
Posted - 15 lug 2008 : 00:13:14 Ciao Paolo, leggendo questi post penso di aver capito chi è il personaggio a cui fai riferimento...... forse se lo ricordano in pochi... qua bisogna essere dei Lambretti un po navigati..... il cognome cominciava per Z...... barba incolta giallognola e 1/2 sigaro in bocca spento.... fortunatamente sono parecchi anni che non lo vediamo....... se ti ricordi, mentre io e te ci siamo fatti la "campagna " dell'Irlanda in lambretta, lui era venuto con la lambretta caricata (scaricandola 10km prima dell'arrivo) Per raccontare un piccolo aneddoto .... gli abbiamo venduto un coprisella per TV 3° serie; alla fiera successiva ce l'ha riportato indietro perchè l'originale aveva 486 punti di cucitura e il nostro ne aveva solo 462...... io l'ho guardato ho ripreso il coprisella scusandomi e invitandolo, se era possibile, a non fermarsi più a banco.... Da allora non l'ho più visto
Gianca 950 S |
almo |
Posted - 10 lug 2008 : 18:20:35 Penso a fine mese S.C.. Ciao Paolo
Py |
Posted - 10 lug 2008 : 08:31:47 Almo, penso che la serinità non manchi in questo forum. Dovremmo imparare a utilizzare le faccette per dare un senso allo scritto che purtroppo è piatto. Anche i discorsi soft, diventano HARD
Almo quando torni in patria!
Py |
almo |
Posted - 09 lug 2008 : 15:42:51 Ciao Admin, ti ringrazio per il tuo intervento, spero che porti un po' di serenita', che è sempre auspicabile, tra persone che amano lo scooter d'epoca.
Py |
Posted - 09 lug 2008 : 11:44:43 Admin, non è mia intenzione mettere nessuna foto del "tipo", altrimenti lo avrei già fatto!. Per il dicorso copyright: Il materiale del Lambretta club d'Italia è sempre stato a disposizione di tutti, pertanto.....
Pierfranco ho bisogno di parlarti (di altro), ti invio un MP e poi a tempo dovuto ci sentiamo.
Py |
Admin |
Posted - 09 lug 2008 : 09:47:25 Citazione: Messaggio inserito da Py
Gigi, neanche le foto pubblicate sui vari notiziari??? Quelle sono state inviate da lui!
Py
Scusate se intervengo, era mia intenzione non farlo, ma penso che pubblicare sul sito materiale già pubblicato altrove NON violi la privacy di nessuno, al limite si puo incorrere in problemi di copyright ma questa è un'altra storia.
Pierfranco Viviano - Administrator
|
Py |
Posted - 09 lug 2008 : 09:43:44 Iso condivido il tuo pensiero solo perchè sei un Moderatore.
Personalmente rispondo in prima persona per quello che ho scritto e posso essere contattato direttamente con una mail dal tizio(rispondo sempre a tutti tempestivamente).
La mia mail è nota a tutti, la ricordo: paolo@lambrettaclublazio.it
Py |
almo |
Posted - 09 lug 2008 : 09:25:09 Vorrei fare una precisazione, non a scopo polemico: quando parlavo di postare una foto non intendevo schernire nessuno, anzi... era per conoscere la persona , che forse ho incontrato anch'io a qualche raduno; alla stessa maniera che si mette in mostra una bella lambretta o una vespa. Certe volte è meglio scrivere due parole in piu', cosi' si evitano malintesi....
Bicius |
Posted - 08 lug 2008 : 23:20:27 Iso ha ragione e non bisogna esagerare, io comunque non scherzo e se ho occasione voglio incontrarlo, magari, visto che è veneto gli si può chiedere se viene alla ZanzaLuigi, vedete se riuscite a contattarlo. Insomma, se ha vinto tutti quei premi, avrà delle belle Lambrette. o no?
Bicius |
brunopisa |
Posted - 08 lug 2008 : 19:41:32 Ovviamente spero siano tutti messaggi in tono scherzoso! A me personalmente la persona sta anche simpatica ed alla fine anche lui a suo modo porta avanti il buon nome dei nostri scooter! Un saluto. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Iso |
Posted - 08 lug 2008 : 10:19:44 Capisco il paradosso, e a scanso di ulteriori equivoci cerco di esporre il mio pensiero.
Questo forum è pubblico, qualsiasi persona iscritta o no può leggere quanto viene scritto. Poiché della persona che è diventata suo malgrado oggetto della discussione, nonostante che tutti i vostri interventi possano essere condivisibili, è stato liberamente scritto di lui nel bene e sopratutto nel male, credo che sia interesse di tutti evitare che il forum diventi strumento per beffeggiare qualcuno pubblicamente. Non si tratta di paura di ritorsioni ma semplicemente di buon senso.
Come ora è capitato a questa persona, un giorno potrebbe esserci uno di noi, o per via di una nostra caratteristica caratteriale o vuoi per leggerezza compiuta. Nessuna si creda senza macchia e al di sopra degli altri.
Pertanto mi sono permesso di contenere la discussione, salvaguardando la persona coinvolta da ulteriori escalation.
Credo che chi abbia avuto qualcosa da dire l’abbia detta e che non sia necessario aggiungere altro.
Ciao, Gigi. |
almo |
Posted - 08 lug 2008 : 09:04:48 Penso che d'ora in poi prima di scrivere messaggi si debba consultare uno studio legale....
Py |
Posted - 08 lug 2008 : 08:34:49 Gigi, neanche le foto pubblicate sui vari notiziari??? Quelle sono state inviate da lui!
Py |
Iso |
Posted - 07 lug 2008 : 23:40:29 Invito a non rendere pubblicare la foto di persone senza esplicita autorizzazione dell'interessato.
Ciao, Gigi. |
brunide |
Posted - 07 lug 2008 : 22:03:56 Ho ravanato nel mio archvio di foto dei raduni. Questa la scattai al nazionale 2002 ad Ostuni quando ebbi la sfiga di parcheggiare nella tappa di Alberobello la mia 150 prima serie vicino alla sua 200 sx. L'approccio fu simile a quello che fece a Cervia a Paolo Catani, ma lo stoppai subito dicendogli stavo scattando perchè quello che vedevo non mi sembrava una cosa normale....Mi ruppe anche i maroni perchè continuavo a scattare foto al TV2 verde salvia (originale) di Vittorio Tessera.....
Allegato: ANORMALE.jpg 75,42 KB
bruno |
Bicius |
Posted - 07 lug 2008 : 21:57:57 Copia e incolla tutta la riga nella barra indirizzi: http://www.blt.se/nyheter/karlskrona/en-bra-dag-for-lambrettaentusiaster(693692).gm?service=mediacenter Non devi solo cliccare sul link perchè ti collega ad una pagina non esistente, devi selezionare, copiare ed incollare tutto il link.
Bicius |