V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skiro |
Posted - 10 giu 2008 : 22:24:56 Se vi ricordate ,lo scorso anno o due anni fa,alla televisione facevano vedere un tale che non riusciva ad accendere la sua Lambretta e la gettava a terra in malo modo ed una banca gli finanziava l'acquisto di un plasticone nuovo!HO scritto una lamentela al nostro presidente del L.C. d'Italia,che ha prvveduto a far smettere quello spot pubblicitario con mille scuse dei responsabili!Qualche giorno fa ,su una rete nazionale,hanno fatto la cronostoria della Vespa ,senza mai menzionare la sua antagonista di sempre,ovverosia la Lambretta.Va bene,se la Piaggio ha finanziato il servizio,non esistendo più la Innocenti,mi chiedo: perchè i nostri cari fornitori di pezzi (e qui ci metto dentro tutti!),visto che ci fanno pagare oro quello che acquistiamo,non si accordano tra loro, coinvolgendo anche il L.C. Italia, per promuovere, a livello nazionale ,un servizio sulla Lambretta ? Sono felice per i vespisti,ma anche noi lambrettisti saremmo felici che i nostri mezzi fossero ricordati con onore,essendo parte importante ,quanto la Vespa,della storia motoristica del dopoguerra !!!!Ciao a tutti e scusate lo sfogo !
Roby |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
De Santis Pietro |
Posted - 24 giu 2008 : 22:32:05 Ragazzi le nostre Lambre non hanno bisogno di pubblicità in tv o sui giornali la loro pubblicità siamo noi, vi sarete accorti che una Lambretta parcheggiata in un qualsiasi posto suscita sempre curiosità ed attenzione. Facciamole girare e vedere in giro facciamo in modo che chi ne è ancora in possesso si invogli a tirarla fuori e sia orgoglioso di essere il èpossessore di un mezzo che oltre ad essere un antagonista della vespa e non solo è stato il mezzo che ha fatto la storia e a mosso le famiglie la mia compresa quando mio padre portava tutta la famiglia, eravamo in quattro a bordo.Certo altri tempi che adesso ricordiamo con un pò di nostalgia ma che non dimenticheremo mai. Facciamo noi la pubblicità trasferiamo alle nuove generazioni questo interesse per questo mezzo nato da un geniale industriale italiano. |
skiro |
Posted - 12 giu 2008 : 19:19:54 ...Chi di noi non lo vorrebbe Amos...! Ciao
Roby |
amos |
Posted - 12 giu 2008 : 13:08:19 skiro ti invidio vorrei anche io sognare di notte la fabbrica innocenti viva e palpitante ! |
Py |
Posted - 11 giu 2008 : 20:28:31 Ma si, ignora alla grande. Cerca di essere superiore!
Py |
skiro |
Posted - 11 giu 2008 : 20:08:10 Okey Gianni.Ingoio il rospo.Ciao
Roby |
Janez |
Posted - 11 giu 2008 : 18:36:59 skiro non preoccuparti per certe cose e' meglio essere in pochi ma buoni la notorieta' e la popolarita non e' sinonimo di qualita' e bellezza, certe cose quando diventano troppo popolari si spuffanano alla grande.
Lambretta Boys Trento
|
NotoriousBIG |
Posted - 11 giu 2008 : 02:00:55 Citazione: Messaggio inserito da Py
Notorius, perdona la domanda fuori luogo: Ma ti sei il tizio della foto nel tuo profilo???
Py
No The Notorious B.I.G. (R.I.P.) è un famosissimo cantante hip hop americano se vuoi qui trovi un po di info su lui http://it.wikipedia.org/wiki/The_Notorious_B.I.G.
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
lmbrttIZ5 |
Posted - 11 giu 2008 : 00:18:41 Notte Paolo!
Ciao!
Matteo (PC) |
Py |
Posted - 10 giu 2008 : 23:16:51 Tornando a Bomba.... ero nello studio Sky con Vittorio quando hanno fatto la trasmissione. Ero in seconda fila! Purtroppo di cose ne abbiamo dette tante, ma poi alla fine con tagli e ritocchi mandano quello che vogliono loro. Perciò.....!!Che vuoi che ti dica?? Comunque buona notte, vado a nanna anche io.
Py |
Py |
Posted - 10 giu 2008 : 22:55:55 Notorius, perdona la domanda fuori luogo: Ma ti sei il tizio della foto nel tuo profilo???
Py |
skiro |
Posted - 10 giu 2008 : 22:55:20 Si Paolo,ma quello che più mi "ha scocciato",è il fatto di non menzionare ,anche solo un pochino,le battaglie ed il rincorrersi nei records delle due case scooteristiche!Per il fatto di favorire la Pato,ho i miei dubbi,perchè ,per gli amanti dei mezzi d'epoca,sia della Vespa che della Lambretta,i plasticoni odierni non hanno nessun valore !E' anche vero quello che dice Giovanni:la soddisfazione che ci danno i nostri "ferri" quando il pubblico li vede,ci riempie di orgoglio e di rinnovato entusiasmo !Ciao ora vado a dormire e sognare la fabbrica INNOCENTI ancora viva e palpitante !
Roby |
NotoriousBIG |
Posted - 10 giu 2008 : 22:50:15 Citazione: Messaggio inserito da Py
Va per altro detto chenon più tardi di 4/5 mesi fa, anche su Sky e su reti minori, hanno parlato dei nostri mezzi. Py
io l'ho visto e me lo sono anche scaricato dal ciuchino "Lambretta, L'altra faccia del miracolo italiano" 1.64gb ed e' un documentaro andato in onda su history channel "Dalla Vespa Alla Lambretta E Oltre" della rai e un altro sulla vespa sempre di history che non riesco a trovare nel 1.40 terabyte del mio piccolo pc
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
bliz |
Posted - 10 giu 2008 : 22:48:49 La vera la facciamo noi quando giriamo felici sulle ns Lambrette, nonostante le fatiche e i costi di manutenzione. Gli apprezzamenti delle persone che osservano i ns mezzi passare sono il miglior risultato della ns "campagna pubblicitaria".
|
Py |
Posted - 10 giu 2008 : 22:38:17 Ma penso che per i 60 della Lambretta , la TV,i TG i giornali, e.... di tutto e di più, hanno parlato lungamente delle nostre amate Lambretta. Va per altro detto chenon più tardi di 4/5 mesi fa, anche su Sky e su reti minori, hanno parlato dei nostri mezzi. Quello che dici sui commercianti, però non sarebbe niente male....! Va detto che farlo in questo momento potrebbe essere un occasione per dare una mano alla Pato.
Py |