V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giu |
Posted - 08 giu 2008 : 14:05:12 ciao ragazzi,chi di voi partecipa quest'anno alla mi-ta...mi piacerebbe organizzare uno foto di gruppo all'arrivo a Taranto e mandarla sul forum.....qualchwe anno fa ci ha partecipato Tessera con il mitico Armando...beh molti di voi non lo conoscono...ma è un amante pazzo della lambretta...beh date l'adesione...che organizziamo. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vdrdd |
Posted - 14 giu 2008 : 09:39:40 Citazione: Messaggio inserito da Py
Ok, nel caso manda anche una mail oltre al post, hai visto mai che mi sfugge!
Py
Assolutamente impossibile.
Ciao Donato |
Py |
Posted - 14 giu 2008 : 08:21:14 Ok, nel caso manda anche una mail oltre al post, hai visto mai che mi sfugge!
Py |
giu |
Posted - 14 giu 2008 : 08:10:27 ok Donato,allora aspetto che ti rispondano.tanto c'è tempo ancora.ciao |
vdrdd |
Posted - 14 giu 2008 : 00:20:59 giu Ho contattato i due australiani e i due inglesi via mail e aspetto risposta. Io, Carlo e Maurizio non abbiamo problemi alla sosta di domenica mattina e al pranzo.
Paolo appena ho notizie ci sentiamo.
Ciao Donato |
Py |
Posted - 13 giu 2008 : 20:17:30 Anche io aspetto!
Py |
giu |
Posted - 13 giu 2008 : 20:15:24 donato sei riuscito a parlare con il resto della compagnia? non ti dimenticare ,aspetto una tua e-mail..ciaooo |
vdrdd |
Posted - 11 giu 2008 : 07:38:13 Citazione: Messaggio inserito da giu
ok,donato mi hai convinto,vengo sia a castellaneta che a taranto...devo sentirmi con armando e mi organizzo.ciao
Perfetto!! Allora vediamo di arrivare a Castellaneta in gruppo con le lambre, e beviamo una birra tutti insieme al bar della rotonda!!!!
Ciao Donato |
giu |
Posted - 11 giu 2008 : 00:14:11 ok,donato mi hai convinto,vengo sia a castellaneta che a taranto...devo sentirmi con armando e mi organizzo.ciao |
uomovouge |
Posted - 10 giu 2008 : 15:40:11 l'esperianza della milano taranto e veramento bella io l?ho fatta nel 2003 con la mia vespa primavera 125 ed e stata ballissima soprattutto perche trovi dei veri personaggio del motociclismo se riuscite vatela lo consiglio
|
Py |
Posted - 10 giu 2008 : 14:56:04 attendo tue informazioni.
Py |
vdrdd |
Posted - 10 giu 2008 : 14:41:30 Paolo, avrò maggiori dettagli inizi settimana prox.
Ciao Donato |
Py |
Posted - 10 giu 2008 : 07:59:24 Donato, mercoledì 9 metà tardi pomeriggio... fin qui ci siamo , a Roma ...ok. A Roma dove???
Py |
vdrdd |
Posted - 10 giu 2008 : 07:39:21 Citazione: Messaggio inserito da giu
si.donato due anni fa c'ero sempre all'arrivo a Taranto ,lo sai io sono di casa..e mi ricordo di Armando e del gruppo di Tessera..dai ci possiamo incontrare tranquillamente,ma meglio all'arrivo,non credi?? A proposito non vi feramte qualche giorno?ciao giu
Come vuoi. Considera però che se l'arrivo a Castellaneta è previsto verso le ore 14:00, a Taranto si prevede di arrivare verso le 18:00. Avresti tutto il tempo di farti vedere in entrambi i posti. Nessuno si fermerà qualche giorno in più, sette del gruppo partiranno la domenica per Bari in lambretta per prendere il treno delle 22:00 che porta su a Milano. Si farà un'ulteriore gitarella di un centinaio di km con pranzo da qualche parte lungo la strada. Potresti tirar su qualche amico e fare la gita con noi fino a Bari o giù di li. Che ne dici?
Ciao Donato |
giu |
Posted - 09 giu 2008 : 23:39:33 si.donato due anni fa c'ero sempre all'arrivo a Taranto ,lo sai io sono di casa..e mi ricordo di Armando e del gruppo di Tessera..dai ci possiamo incontrare tranquillamente,ma meglio all'arrivo,non credi?? A proposito non vi feramte qualche giorno?ciao giu |
vdrdd |
Posted - 09 giu 2008 : 09:58:37 Citazione: Messaggio inserito da Py
Donato, che giorno e a che ora passate a Roma?? Noi LCLazio abbiamo una due gg all'Aquila hai visto mai che ci accavalliamo con la Mi-Ta.
Py
Mercoledì 9 luglio. Non so di preciso l'ora, ma normalmente l'arrivo di tappa è a metà/tardo pomeriggio.
Ciao Donato |
Py |
Posted - 09 giu 2008 : 08:55:48 Ho cercato sul loro sito ma non dice nulla sull'itinerario.
Py |
Py |
Posted - 09 giu 2008 : 07:47:18 Donato, che giorno e a che ora passate a Roma?? Noi LCLazio abbiamo una due gg all'Aquila hai visto mai che ci accavalliamo con la Mi-Ta.
Py |
vdrdd |
Posted - 08 giu 2008 : 23:52:58 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Ragazzi cosa ne pensate se organizziamo qualcosa per l'anno prossimo?cioè facciamo una MI-TA o un'altra manifestazione oltre al Innocenti Day!
Simo, una mezza idea c'è già. Ne parliamo dopo la Milano - Taranto...
Ciao Donato |
vdrdd |
Posted - 08 giu 2008 : 23:47:54 Citazione: Messaggio inserito da giu
si è lui armando...ora vive a due passi da me,a castellaneta(TA) anche se è continuamente in giro tra mercatini e manifestazioni varie...cmq te lo saluto...quando lo vedo.
Castellaneta è dove sono nato anch'io, e anche quest'anno si farà una sosta con controllo a timbro sulla passeggiata. Ho sentito Armando un'oretta fa, e lui e Gianni si stanno già muovendo per organizzare un rinfresco. Si dovrebbe passare da lì verso le 14:00 di sabato 12 luglio. Fatti vedere, due anni fa c'eri?
Ciao Donato |
simo_83 |
Posted - 08 giu 2008 : 23:46:51 Ragazzi cosa ne pensate se organizziamo qualcosa per l'anno prossimo?cioè facciamo una MI-TA o un'altra manifestazione oltre al Innocenti Day! |