V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bliz |
Posted - 05 giu 2008 : 16:32:37 Ho sentito la pubblicità per radio e cercando in rete ho trovato questo appuntamento per il prossimo fine settimana a Fossalta di Trebaseleghe (PD) In particolare l'appuntamento per le Vespe e Lambrette l'8 giugno alle 15:00 Ecco il programma http://www.redmoonfest.it/giu.html
di più non sò, forse qualche Padovano ne sà qualcosa di più? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bliz |
Posted - 06 giu 2008 : 13:55:09 se non piove vado. Non ho certo paura di bagnare la lambretta ( o la vespa) ma stò ancora prendendo antibiotici per un forte raffreddore. |
nicola125li |
Posted - 06 giu 2008 : 13:23:10 ..... se qualcuno ci va' ci si puo' mettere d'accordo,l'anno scorso sono andato da solo...e poi avrei il motore ancora aperto sul banco...se mi dite ci lavoro stasera o domani...fatemi sapere. |
nicola125li |
Posted - 06 giu 2008 : 13:11:36 ci sono stato l'anno scorso,pricipalmente e' un afesta bikers ,sono stato al "raduno" di vespe ecc ecc(lo ricordo bene perche sono scesi i paracadutisti.....e uno ha lasciato la caviglia sul piazzale)niente di che!per il sabato sera...e' un bella occasione di bere un abirra ascoltando musica. |
Claude03 |
Posted - 06 giu 2008 : 13:05:28 Allora,
Fossaltà è vicino a casa mia, 10 km al massimo. Pensavo di andarci domenica ma ho un festone a casa nel pomeriggio e poi alla sera dovrei essere ancora in giro, se mi libero vado a fare un giro. Comunque se andate lasciate un post qui che magari ci si trova!
The Things You Own... Own You. |
bliz |
Posted - 05 giu 2008 : 20:04:49 Citazione: Messaggio inserito da pozze
nn so neanche dove sia fossalta.....
il mio mito.......... soiapic
Ecco la mappa www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=612&strAddress=&strMerged=fossalta" target="_blank">ttp://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=612&strAddress=&strMerged=fossalta |
pozze |
Posted - 05 giu 2008 : 19:35:07 nn so neanche dove sia fossalta.....
il mio mito.......... soiapic
|
soiapic |
Posted - 05 giu 2008 : 16:39:02 Citazione: Messaggio inserito da bliz
Ho sentito la pubblicità per radio e cercando in rete ho trovato questo appuntamento per il prossimo fine settimana a Fossalta di Trebaseleghe (PD) In particolare l'appuntamento per le Vespe e lambrette l'8 giugno alle 15:00 Ecco il programma http://www.redmoonfest.it/giu.html
di più non sò, forse qualche Padovano ne sà qualcosa di più?
praticamente vicino a casa mia.. + o -
peccato che dovrò studiare..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |