Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il Mio tv

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
geppe Posted - 20 mag 2008 : 21:06:44
Ragazzi, ho finalmente finito il mio tv!!!!

Allegato: tv.jpg
186,17 KB

Io sono di TV e giro con il TV!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pozze Posted - 21 mag 2008 : 19:23:29
condivido a pieno i vostri pensieri.... anche perche se no col cavolo vado in giro con soiapic [:):)]..

scherzi a parte e' bellissimo girare ( anche con un mezzo ruggine ).. e incontrare, nel caso di scooter d'epoca o altri forum e gruppi, tanta gente.. condividere le passioni.. ( me morosa ogni volta che parlo de lambretta.. mi dice.. mi pareva che mancava un argomeno ).. e perche no bere una birra o mangiare alla stessa tavola....
devo dire che da quando ho iniziato a frequentare scooter d'epoca e Uva.. ho conosciuto gente in gamba.. e anche degli amici con cui girare e divertirsi.... ( soiapic e giangi a parte )

il mio mito.......... soiapic
soiapic Posted - 21 mag 2008 : 15:27:16
per una volta sono d'accordo con la manu.. in più aggiungerei che l'importante nel nostro stile di vita non è tanto essere "maniaci" di una vespa o di una lambretta, l'importante è vivere le emozioni come essa ce le pone.
Poi ovviamente avere un mezzo proprio è stupendo, ma non conta molto se hai qualcuno che va nella tua stessa direzione...
Sono poco più di due anni che frequento questo ambiente e devo dire che il futuro non sarà indirizzato verso singoli gruppi di vespa o di lambretta, ma verso unioni di scooter d'epoca.. perchè è l'amicizia che conta..
tutto ruota a questo punto di vista.. basta solo girarsi attorno oppure sbirciare dentro ad uno di questi forum per capire che la vita è bella e non importa se sei motorizzato o meno.. basta esserci!

ebbrava la manu!

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
manu.magro Posted - 21 mag 2008 : 13:20:06
Si, certo che l'ho vista pozze. Fa proprio una figura splendida!Mi piace molto vedere la donna sulle due ruote!

Ma ho detto anche a fabio, se lui mi ponesse il problema che non gli piace come faccio il passeggero o che non ha più voglia di avere un passeggero, forse mi metterei a pensare seriamente all'ipotesi di guidare, ma se ciò non dovesse accadere, io resto col mio ruolo da passeggero e lui con il suo, non sento che mi manchi qualcosa...ora ovviamente...
...questa passione non è solo possedere e guidare un mezzo, per quanto mi riguarda è bello conoscere nuovi amici, imparare cose nuove (ormai fabio sta iniziando a darmi nozioni tecniche), condividere con la persona a cui voglio bene la sua passione e tempo insieme(anche se a volte un pò ingombrante!), vedere posti nuovi e vederli con una sensazione di libertà totale (non devi guidare e in più hai una prospettiva completam. nuova rispetto al viaggio con altri mezzi)...e poi è una passione sana e genuina, no?? Rispetto a tante altre (magari il Vs. fegato non la penserà così dopo i tipici raduni Birra a fiumi!)...

Me vien da pianser, che profondità!!!

11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!
tiz.b Posted - 21 mag 2008 : 13:06:14
Bellissima Geppe, spero di vederla dal vivo presto

pozze Posted - 21 mag 2008 : 13:02:24
piano piano manu.. potresti prendere confidenza... la mia lei all 'inizio era totalmente contraria alla guida... adesso si fa' fatica a fermarla...
beh' l'hai vista a cimadolmo sulla SUA LI 3 iseo....

pozze Posted - 21 mag 2008 : 13:01:05
piano piano manu.. potresti prendere confidenza... la mia lei all 'inizio era totalmente contraria alla guida... adesso si fa' fatica a fermarla...
beh' l'hai vista a cimadolmo sulla SUA LI 3 iseo....

manu.magro Posted - 21 mag 2008 : 12:48:29
Geppe, sono cosciente dei miei limiti in fatto di uso di mezzi a motore per di più con ruote....poi devo dire che se fossi ferrata dal punto di vista della meccanica, della storia della lambretta (cosa che un pò sto approfondendo...me tocca, insomma!) sarebbe una passione, ma avendo acquisito interesse per questo vostro mondo solo per osmosi da Fabio/rolly, dotarmi di un mezzo ORA(non so in futuro), vorrebbe dire seguire una moda (che triste!)e sfidare la mia buona stella (lo smaltamento sui muri non è escluso...)...poi qualcuno dovrebbe restaurarmi un LUI, chissà che per quel tempo io riesca ancora a stare in piedi senza bastone....beh....eventualmente dovessi cadere non mi spaccherei i denti....avrei una bella dentiera!

Comunque, la tua lambretta mi piace, così da inesperta che non vede i particolari e guarda solo l'estetica a proprio gusto...un vero complimentone!...tuttavia sono d'accordo con fabio per il tappetino....ecco ormai mi ha inculcato le sue idee!!

Mago65 Posted - 21 mag 2008 : 12:29:24
Complimenti GEPPE
bellissima, sembra ieri che l'ho vista sul tavolo da lavoro in fase di montaggio!
come passa il tempo
non vedo l'ora di incontrala dal vero
spero presto minchia stò tempoimmmerda , non bastassero i probblemi nostri
A presto GEPPE
Claude03 Posted - 21 mag 2008 : 12:19:39
Bella davvero Geppe! Io il tappetino lo terrei...

The Things You Own... Own You.
geppe Posted - 21 mag 2008 : 12:16:16
Manu, e cosa aspetti a prendertene una in mano?
dai che ti vogliamo a cavallo di una lambra!!!!

soiapic Posted - 21 mag 2008 : 10:50:29
geppe.... veramente carina la lambrettina..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
manu.magro Posted - 21 mag 2008 : 10:39:05
...i tre gioielli...e io.....dove sono?????!!! uff

Bellissime, no!?

Allegato: CIMG0064.JPG
104,51 KB

manu.magro Posted - 21 mag 2008 : 10:25:08
Sperando di esserci riuscita, vi posto la foto di uno dei gioielli di rolly!....senza tappetino!

Allegato: CIMG0056.JPG
120,3 KB

geppe Posted - 21 mag 2008 : 08:37:29
Ma Remo, quella è la lambretta della domenica!!!

per mauritz:
Mamma mia, che delusione domenica: eppure l'anno scorso la fiera era sempre piccola, ma fatta solo di ricambisti.....

lupin III Posted - 21 mag 2008 : 07:00:22
Complimenti anche da parte mia,......una favola.....
bel lavoro, la Tv è la mia preferita, infatti ho una 125 special. Non avendo trovato di meglio, mi accontento,.......per il momento.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
pieremo Posted - 21 mag 2008 : 00:33:22
Complimenti Giuseppe !
Concordo con Rolly, togli quel tappettino che fa
tanto " lambretta della domenica "
remo
riri Posted - 21 mag 2008 : 00:28:41

Davvero molto bella, bravo.
Ciao riri
rolly Posted - 20 mag 2008 : 22:52:35
ciao geppe bellissima la lambretta... complimenti pero... togli il tapettino!!!!!!

11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia
pozze Posted - 20 mag 2008 : 22:11:59
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ma era quello bianco che avevi alla ZanzaLuigi Beric Version?
Comunque bella, chissà quando riusciremo a finire la mia Papalina, anche oggi abbiamo dovuto rinunciare per via del Giro d'Italia che passava proprio da Casa Sbruscoli!!!

Bicius

confermo era quello bianco.. il geppes l'ha portato originale !!!

Janez Posted - 20 mag 2008 : 21:56:37
azz geppe ultimamente le cose ti girano bene, sei pieno di belle lambrette e di belle ragazze!!!
complimenti, la prossima volta che ci vediamo porta una bottiglia di champagne che dobbiamo bagnarla!

Lambretta Boys Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000