V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista |
Posted - 18 mag 2008 : 20:40:07 remo, moreno quando la stracca 2008 ? non voglio mancare |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Play_87 |
Posted - 21 mag 2008 : 19:58:34 Non ci sarò nemmeno io, quel giorno sarò impegnato nell'organizzazione di un motoincontro come lo scorso anno...
Geppes Manzo e Remo se lo ricordano bene
Spero di venire almeno alla Zanza
125B_125D_150D_125LD_125E_150LI1_150LI2_125LI4_150LIS_150SX_200SX_DL50special_DUCATI98_Vespa VNB3 |
soiapic |
Posted - 21 mag 2008 : 15:36:08 io dovrei cambiare il Grauppo termico.. ne ho uno a casa già bello pronto per essere montato.. (ma non ho tempo ) il mio motore in salita sembra un pò fiacco comunque dovrei farcela
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
lambrettista |
Posted - 21 mag 2008 : 15:21:15 tiz zambe appena volete ordiniamo 3 pezzi di vari.tr..ic speriamo che il ts ci faccia un po di sconto,(per la stracca lo doppiamo avere assolutamente) |
leo1984 |
Posted - 20 mag 2008 : 23:22:48 Ciao ragazzi quest'anno finalmente partecipo anch'io con la mia LD 150 57... e non vedo l'ora!!!!!!! Leo |
zambe |
Posted - 20 mag 2008 : 23:06:42 ok. il problema so io come risolverlo. stefano ci sei? sto per dare a tiz. b. la soluzione. Si tratta di un maschio tale U.E. ST. capito?
Posted - 20 mag 2008 : 17:38:43 Citazione: Messaggio inserito da zambe
vari- tra -bic!!!!
senti, io vorrei autocostruirmelo. che ne dici se cominciamo dalla ventola del phon di casa?
Parlando con il mio amico meccanico mi fa:"Alla Li potremmo fargli una modifica all' accensione con un pick-up ecc. ecc." Io gli dico:" esiste già e gli spiego un po come è fatta". E lui mi dice che è una cavolata farsela e che il prezzo che chiedono è un furto. Peccato che lui sia un genio della meccanica ma ha 0 tempo libero e quindi mi sa che me la comprero' anche io..................
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
Mego |
Posted - 20 mag 2008 : 11:54:51 Accidenti...se le date son quelle quest'anno non riuscirò propio ad esserci cribbio...come mi dispiace!!!!!!!POKACCIA MISERIACCIA!!!
-SX 200-
|
soiapic |
Posted - 19 mag 2008 : 18:31:05 http://www.webalice.it/m.tomei/
queste sono le foto della straccamoreno dell'anno scorso
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
Janez |
Posted - 19 mag 2008 : 18:09:51 Io ci saro' non so se il sabato o domenica ormai a marano ci vado a occhi chiusi! sarei felice se venissero anche Piega, il mago, il bicius Pcalo e tutti gli amici del forum! Isole comprese!!!! non so se venire col garelli 50 o con il ciao elaborato!!!!
Lambretta Boys Trento
|
baronerosso53 |
Posted - 19 mag 2008 : 18:09:18 Ha Ha Ha, dovete semplicemente spruzzare dello svitol sul polso destro in modo da poter dare GASSS Saluti Marino
zambe |
Posted - 19 mag 2008 : 17:58:41 vari- tra -bic!!!!
senti, io vorrei autocostruirmelo. che ne dici se cominciamo dalla ventola del phon di casa?
Posted - 19 mag 2008 : 17:54:04 zambe per quel giorno dovremmo assolutamente avere l'unica cosa che manca ai nostri motori per poter tenere il passo che dici? |
zambe |
Posted - 19 mag 2008 : 17:49:19 con una trabant ho registrato un episodio della rubrica che conduco, unitamente alla mia collega.
Posted - 19 mag 2008 : 17:08:02 [quote]Messaggio inserito da zambe
così a spanne direi di si... in sella ad un bianchi aquilotto!
Posted - 19 mag 2008 : 16:44:13 io naturalmente sarà presente... vediamo se riesco a portare su qualcuno dalla romagna...
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
zambe |
Posted - 19 mag 2008 : 16:42:53 così a spanne direi di si... in sella ad un bianchi aquilotto!
Posted - 19 mag 2008 : 16:41:21 Aspettiamo delucidazioni in merito al percorso. Se non sbaglio ci saranno dei cambiamenti che io ho potuto gustare in anteprima con Remo. Il Sig.Moreno non era presente causa FERIE . Speriamo che nel frattempo il nostro Gaurlo finisca di installare sto benedetto satellitare altrimenti ci toccherà recuperarlo chissà dove. Janez stagli vicino. Zambe tu ci sarai? Saluti Marino
|
zambe |
Posted - 19 mag 2008 : 15:46:03 si, si è su invito. ma sono tutti invitati. oppure è sufficiente auto invitarsi!
Posted - 19 mag 2008 : 15:34:22 Ma è una manifestazione "SU INVITO"?
s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/ |
tiz.b |
Posted - 19 mag 2008 : 15:19:51 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Mi associo. Ormai manca poco. Tutti presenti? Donato ci sei? Carica senza storie anche Roberto Saluti Marino
PS: Mago, revisiona per bene il tuo mezzo
Marino approffitto per ricambiare il saluto che mi avevi fatto in un altro post.
Comunque ci sorò anche io.... Donato, viene anche Nando? MITICO!!! Te Matteo non hai impegni? VEROOO!!!!!!
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |