V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 16 mag 2008 : 22:33:20 Visto che domenica piove e non ho la morosa da portare al mare ci si potrebbe trovare al mercatino di Longarone per quattro chiacchere ? Chi puo' venire ? Remo |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauritz |
Posted - 17 mag 2008 : 18:36:32 Io ci sono domattina, anche perchè la sella che porta Geppes serve a me! Peccato sapere che non c'è una mazza (ma porc.. neanche un ricambista?) Cmq, facendo ripetuti scongiuri, toccandosi i gioielli e implorando pietà al tempo , mi farò un giro in vespa fin lassù. |
geppe |
Posted - 17 mag 2008 : 16:33:25 Io NO SMS MODE vado, dato che sono in compagnia di un'amico che ci tiene. In effetti però sembra che quest'anno quest'edizione sia proprio misera.....
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
pozze |
Posted - 17 mag 2008 : 15:01:38 Geppes deve andare... ha il gia il biglietto in tasca.. e deve portare una sella al mercatino....
il mio mito.......... soiapic
|
pieremo |
Posted - 17 mag 2008 : 14:43:32 Mi sa che mi conviene trovarmi la morosa e andare al mare anche se piove che l'atmosfera e' piu' allegra li' ... P.S. Geppes che ne dici ? meglio restare a casa ? |
zambe |
Posted - 17 mag 2008 : 13:55:17 no.ZERO ricambisti lambretta
Posted - 17 mag 2008 : 12:49:26 Azz che brutta notizia.... ma c'è qualche ricambista Lambretta??? il mio amico tizb. doveva farmi compere hahhahaha
Ciao
Matteo (PC) |
zambe |
Posted - 17 mag 2008 : 12:38:07 ZAMBE è a casa dalle 10 e mezza. abita o oltre cento chilometri. il mercatino apriva alle 9. quindi dieci e mezza, meno un ora di strada, si capisce che ci sono stato dentro 40 minuti, forse. Due sole bancarelle di moto. nessuna lambretta in vendita. una sola vespa 50. il resto è un mercatino dell'antiquariato, per altro, non troppo ben fornito!
Posted - 17 mag 2008 : 12:22:38 Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Tiz, visto che Pieremo non ha la morosa, io proporrei di prendere su anche lui con te domani!!!
Vieni Pieremo???
Ciao
Matteo (PC)
Pieremo ti lascio il mio cel 333-7755776 chiamami. Noi andiamo a Sarnico al raduno regoinale lombardia
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
Moreno |
Posted - 17 mag 2008 : 11:57:34 Ciao Pieremo
Visto che non hai la morosa da portare al mare ti prenderesti la mia così io potrò andare ... a Longarone ?
Grazie per la gentilezza
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
lmbrttIZ5 |
Posted - 17 mag 2008 : 11:26:58 Tiz, visto che Pieremo non ha la morosa, io proporrei di prendere su anche lui con te domani!!!
Vieni Pieremo???
Ciao
Matteo (PC) |
tiz.b |
Posted - 17 mag 2008 : 11:10:06 Cavolo Pieremo, io vado su oggi pomeriggio perchè domani sono via. Altrimenti sarei venuto molto volentieri con te.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |