Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 non so cosa fare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambro175 Posted - 15 mag 2008 : 22:53:25
domenica scorsa ,ho partecipato ad un raduno , ,durante il giro turistico con tutte le lambrette , sulla strada del rittorno ci siamo fermati x un apperitivo ,quando si avvicina un signore che ci avveva visto passare ,dicendo che anche lui aveva una lambretta in in giardino da diversi anni ,ma non sapeva dire che modello fose dopo avergliene mostrate alcune non si capisce che cosa sia,salta fuori che vorebbe venderla , le antenne si drizzano si parla del piu del meno e lo prendo in disparte ( sapendo che mondo di avvoltoi siamo ) e decidiamo di andare a casa sua a dare una occhiata .
arrivati mi porta vicino alla casa coperta da un telo impermeabile mi appare la lamb. abbastanza conservata con qualche ruggine x l'età
e una 150 li 3 serie scocche rosse solo con targa .Arivamo ad una accordo le offro 200 euro lui accetta , cosa dite la posso prendere , poi che ne faccio senza documenti , ma ci penso ,consigli
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 07 giu 2008 : 19:29:03
Ma se "si era daccordo x 250" perchè non gli hai messo in mano immediatamente i soldi e via.
Inoltre secondo me dovevi prenderla la prima volta che l'hai vista.

Py
Lambro175 Posted - 07 giu 2008 : 19:02:45
mi scuso per non avervi più informato ma dovevo concludere x relazzionarvi ,ci sono stato si era daccordo x 250 euro quando ho fatto per prenderla x metterla in macchina ero pronto con i soldini ,mi dice questi non bastano ce ne vuole acora 150 totale 400 eruo , vivace discusione , incazzato ho preso e sono venuto via e ho solo fatto una scampagnata le condizioni della lamb. abbastanza diascrete il motore non girava l'aberino della messa in moto era sgranato ,la targa in plastica mezza rotta un po di rugine che ci sta va ,la cosa strana che mi a fatto rizzare le orecchie che non si sapeva a suo dire se era intestata a lui ho suo padre .il vecchio proprietario era morto , alla richesta di se potteva fare la denuncia di smarrimento si è rifiutato quasi contrariato il che mi ha messo sul chi vive .
ora e la che tende quel suo musetto a quel cileo lontano dove avrebbe pututo viere felice insieme alle altre sue sorelle che sono tante . saluti a tutti aspetto una sua teleffonata
guido angelo Posted - 01 giu 2008 : 22:11:04
allora?non se ne sa più niente.
noto che spesso vengono raccontate esperienze o situazioni interessanti ma poi l'interessato non si fa più vivo.
non mi sembra un modo carino di coinvolgere gli amici del forum e poi mollarli a bocca asciutta.
piuttosto teniamoci i nostri racconti per noi stessi.
saluti guido

guido delli ponti
hdaccadi Posted - 25 mag 2008 : 11:17:27
Bona domenega,
allora è stata portata a casa o no questa Lambretta? Altrimenti ci vado io con partenza immediata.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn.
_______________
pozze Posted - 25 mag 2008 : 10:50:52
idem.... come zambe

il mio mito.......... soiapic
zambe Posted - 24 mag 2008 : 18:54:48
anche io!

______________________________________________________________________

meglio pane e salame che un surgelato riscaldato
ilbreizh Posted - 24 mag 2008 : 16:59:44
Son curioso, cm'è andata a finire la storia??

il breizh
bozamix Posted - 20 mag 2008 : 12:14:50
Silvano cosa hai deciso ?

bozamix
Mego Posted - 20 mag 2008 : 11:58:14
E ci pensi?E perdi tempo a chiedere lumi sul forum mentre magari il padrone ci potrebbe ripensare?Solo i cofani costano quella cifra!!!!!!VOLA A PRENDERLA CRIBBIO!

-SX 200-
damdam Posted - 19 mag 2008 : 13:43:49
concordo con Bicius, prendila e tenta la reimmatricolazione, se è sana e completa è un peccato farla scomparire rivendendola a pezzi

a way of life !
bliz Posted - 17 mag 2008 : 20:46:33
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

BASTAAAA!!!!
Non si prendono per ricambi, si prendono per rimetterle in strada!
Prendete, portate a casa e poi, col tempo, prima o poi qualcosa succederà, non demordete mai.
Al massimo si mandano fuori d'Italia e poi si fanno rientrare, non conosco il metodo, ma se da altre parti lo fanno, prima o poi dovrà cambiare qualcosa anche da noi.
Ciao


Bicius




QUOTONE
rolly Posted - 17 mag 2008 : 19:59:51
la prendo io per 300...non la Bellucci s'intende!

11/12/13 luglio scooter rally del montello a nervesa della battaglia
brunopisa Posted - 17 mag 2008 : 19:38:54
Ovviamente sarebe pronta all'uso e poi dipende dalla rettifica.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
zambe Posted - 17 mag 2008 : 19:14:47
Pisa, quante pedalate serviranno alla bellucci per andare "in" moto?

______________________________________________________________________

meglio pane e salame che un surgelato riscaldato
brunopisa Posted - 17 mag 2008 : 18:53:08
Ciao, aprire un post con una domanda del genere! E come se vi proponessero una notte con Monica Bellucci e ci state a pensare.
Prendila al volo!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
ilbreizh Posted - 16 mag 2008 : 21:23:23
lo spero, certo che aspettare da domenica a giovedì..non avrei dormito!!

Lambro, l'hai presa o è passato qualche avvoltoio dopo di te?

il breizh
baronerosso53 Posted - 16 mag 2008 : 20:52:09
Lambro non risponde perchè è andato di corsa a prelevare
la Lambra
Saluti Marino






Skype: marino.pastore
Bicius Posted - 16 mag 2008 : 20:50:14
BASTAAAA!!!!
Non si prendono per ricambi, si prendono per rimetterle in strada!
Prendete, portate a casa e poi, col tempo, prima o poi qualcosa succederà, non demordete mai.
Al massimo si mandano fuori d'Italia e poi si fanno rientrare, non conosco il metodo, ma se da altre parti lo fanno, prima o poi dovrà cambiare qualcosa anche da noi.
Ciao


Bicius
Janez Posted - 16 mag 2008 : 20:48:21
lambro ti offro 210 euro!!!!

Lambretta Boys Trento
125m Posted - 16 mag 2008 : 11:13:42

( senza parole...)


Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits